Vai al commento



Segui la nuova puntata di Pokénchi in diretta streaming con Cydonia!


Ferdy

Post raccomandati

5 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Niente ... Guardiamo il lato positivo se avessero rivelato nuove informazioni forse sarebbe sarebbe stato esagerato !:)

Secondo me qualcosa in più sui due Pokemon rivelati potevano anche dircelo... 

8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Skiifoenchi, quei dannati conduttori fanno solo cavolate assurde dall'inizio alla fine 

 

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A me bastava qualcosa su Mimikkyu

Beh, almeno è ufficiale: con i Pokemon si crea un nuovo tipo di danza che segnerà tutte quante le generazioni a venire: la Sinchro-Dance!

Gotta dance 'em all!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non ho seguito la live perché tanto avevo già previsto che essendo protagonista Pokénchi e i suoi conduttori il soggetto principale(la puntata della trasmissione) sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto!

Tuttavia, mai mi sarei aspettato che oltre al danno di una puntata relativamente inutile avrei visto la beffa del video della live bloccato per violazioni del Copyright!

In pratica, chi come Cydonia ha seguito la live in diretta si è dovuto/a sorbire il solito "circo" di Pokénchi e chi invece voleva/vorrebbe/vuole rivedere la live per farsi almeno due risate assistendo alle "boiate" trasmesse si deve attaccare perché il video è stato bloccato...si vede proprio che quella trasmessa è una puntata tranquillamente perdibile! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente, non ho seguito la live perché tanto avevo già previsto che essendo protagonista Pokénchi e i suoi conduttori il soggetto principale(la puntata della trasmissione) sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto!

Tuttavia, mai mi sarei aspettato che oltre al danno di una puntata relativamente inutile avrei visto la beffa del video della live bloccato per violazioni del Copyright!

In pratica, chi come Cydonia ha seguito la live in diretta si è dovuto/a sorbire il solito "circo" di Pokénchi e chi invece voleva/vorrebbe/vuole rivedere la live per farsi almeno due risate assistendo alle "boiate" trasmesse si deve attaccare perché il video è stato bloccato...si vede proprio che quella trasmessa è una puntata tranquillamente perdibile! >.<"

Pokénchi è proprio lo schifo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente, non ho seguito la live perché tanto avevo già previsto che essendo protagonista Pokénchi e i suoi conduttori il soggetto principale(la puntata della trasmissione) sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto!

Tuttavia, mai mi sarei aspettato che oltre al danno di una puntata relativamente inutile avrei visto la beffa del video della live bloccato per violazioni del Copyright!

In pratica, chi come Cydonia ha seguito la live in diretta si è dovuto/a sorbire il solito "circo" di Pokénchi e chi invece voleva/vorrebbe/vuole rivedere la live per farsi almeno due risate assistendo alle "boiate" trasmesse si deve attaccare perché il video è stato bloccato...si vede proprio che quella trasmessa è una puntata tranquillamente perdibile! >.<"

sono uno di quelli:cry2:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Sessanta volte una scena con Iper raggio, il trailer già mostrato e null'altro... per lo meno si era in live cn Cydonia e Chiara ;)

L'unica cosa che mi dispiace è non aver seguito cydonia e chiara e con la live bloccata non posso neanche rivederla per il resto sono felice di aver dormito e mi dispiace per tutti quelli che l'hanno seguita stando svegli fino a tardi per poi restare a bocca asciutta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica cosa che mi dispiace è non aver seguito cydonia e chiara e con la live bloccata non posso neanche rivederla per il resto sono felice di aver dormito e mi dispiace per tutti quelli che l'hanno seguita stando svegli fino a tardi per poi restare a bocca asciutta

Per fortuna sono in Brasile, causa fuso orario qui erano le 9 di sera circa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...