Vai al commento



Pokémon GO vietato al Museo dell'Olocausto!


Simo

Post raccomandati

Hanno tutte le ragioni per lamentarsi, ma dovrebbero parlarne con Niantic invece di tirare in ballo i Pokémon.

A me sembra che ogni occasione è buona per lamentarsi dei Pokémon, anche se poi andando a vedere la colpa è sempre del malcapitato di turno o di terzi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vergogna.. La gente non ha più contegno e rispetto di niente e nessuno. Io metterei un paio di vigili in ogni posto dove è richiesta educazione, affinché controlli che nessuno faccia certe stupidaggini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evitare queste situazioni, dovrebbero inserire un Reminder del tipo "C'è momento e luogo per ogni cosa, ma non ora" nella schermata di caricamento, o comunque in prossimitá di determinate aree.

(sarebbe anche un gran bel tocco di classe)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha piazzato proprio Koffing nel museo dell'Olocausto ha un senso dell'umorismo davvero scottante.

Avessero messo Krookodile o uno dei tre Regi di Hoenn però sarebbe stata una vera finezza.

 

4 ore fa, pokebabbaro ha scritto:

sapete tutti della storia di una che ha trovato un morto grazie a Pokemon go vero? beh sono solo scemenze

cioè è vero ma non diamo la colpa a Pokemon come hanno fatto molti miei amici...

Mancherebbe il collegamento con il tema del topic, ma comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

condivido in pieno,è indecoroso,una totale mancanza di rispetto

 

sopratutto per il museo dell'olocausto

 

14 ore fa, Professore ha scritto:

Hanno tutte le ragioni per lamentarsi, ma dovrebbero parlarne con Niantic invece di tirare in ballo i Pokémon.

A me sembra che ogni occasione è buona per lamentarsi dei Pokémon, anche se poi andando a vedere la colpa è sempre del malcapitato di turno o di terzi.

 

10 ore fa, Loredex I Un Tipo Timido ha scritto:

Per evitare queste situazioni, dovrebbero inserire un Reminder del tipo "C'è momento e luogo per ogni cosa, ma non ora" nella schermata di caricamento, o comunque in prossimitá di determinate aree.

(sarebbe anche un gran bel tocco di classe)

 

 

mi avete proprio tolto le parole di bocca

e poi fare apparire koffing sembra proprio una presa per il c

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...