_Aouli_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi spiegate perché ho scaricato Pokemon Go tre giorni fa ed è appunto tre giorni che non posso giocarci perché mi dice che c'è un problema ai server? È una cosa di tutti o sono solo io? Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 7 minuti fa, GabboXo ha scritto: Mi spiegate perché ho scaricato Pokemon Go tre giorni fa ed è appunto tre giorni che non posso giocarci perché mi dice che c'è un problema ai server? È una cosa di tutti o sono solo io? Ahahaha A volte lo fa, è "una cosa di tutti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 È una cosa di tutti che ancora non hanno risolto -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 20 minuti fa, cespun ha scritto: A volte lo fa, è "una cosa di tutti" Ok perfetto, non capivo dato che non ho ancoa avuto l'occasione di giocare a quella ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.