Enzocessna Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Salve nel mio paese non ci sono palestre. Solamente 2 pokestop come è possibile???? Mica posso sperare di cambiare sempre città per entrare in una palestra!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Beh penso proprio di sì. Comunque tranquillo, anche da me non c'è nulla ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzocessna Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 E quindi? Come facciamo a fare salire di livello i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Enzocessna ha scritto: E quindi? Come facciamo a fare salire di livello i pokemon? Non so aiutarti qui, io uso le pozioncine per farli salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzocessna Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Enzocessna ha scritto: Ci possiamo sentire tramite whatsapp??? E perché mai? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumeeng Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, Enzocessna ha scritto: E quindi? Come facciamo a fare salire di livello i pokemon? Le palestre non fanno salire di livello i pokemon. l' unica cosa che li fa salire di livello sono le caramelle. Al massimo può salire il prestigio della palestra. Più il prestigio è alto più pokemon si possono mettere (ma sempre 1 per allenatore). Ma, ripeto, ai pokemon non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, Enzocessna ha scritto: E quindi? Come facciamo a fare salire di livello i pokemon? Con le caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Fino a qualche giorno fa sul sito del supporto della Niantic c'era un form da compilare per richiedere nuove palestre/pokéstop. Ho fatto una ricerca ora e questo form da compilare sembra non esserci più. Probabilmente stanno aspettando che i server si stabilizzino per rimettere la possibilità di richiederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.