Giansy96 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 11 minuti fa, Sarcy ha scritto: Grazie!:) ma in realtà ad una prima occhiata possono sembrare macabri, ma i significati sono altri. Mi piace mischiare il disegno scientifico con l'arte. Si ho notato ma il primo impatto è quello invece di una pagina facebook perchè non provi con un canale youtube dove metti video in cui realizzi qualche opera, secondo me attraggono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Se posso permettermi sono dei capolavori;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Si ho notato ma il primo impatto è quello invece di una pagina facebook perchè non provi con un canale youtube dove metti video in cui realizzi qualche opera, secondo me attraggono di più Ci ho pensato.ma sai fare il video, montarlo, caricarlo...io ho poco tempo e faccio già tante cose. Non ci sto dietro poi sai....finchè sono incisioni posso fare video di altro genere. Ma per i disegni dovrei comprarmi pure il cavalletto per la macchina fotografica, che nemmeno è un granchè ;c 1 minuto fa, Warmachine85 ha scritto: Se posso permettermi sono dei capolavori;) Grazieeee :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.