Vai al commento

Rivelati ufficialmente SEI nuovi Pokémon sul canale YouTube ufficiale Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Mattress ha scritto:

Non capisco chi si lamenta per questo, gamefreak non vi obbliga a restare aggiornati. 

Io resto aggiornata solo per gli starter e questi stanno rivelando mezzo pokèdex.:sweat:

Inviato

Non capisco chi si lamenta per questo, gamefreak non vi obbliga a restare aggiornati. 

Ho scoperto questi nuovi Pokémon (Mimikyu e pedobear a parte) per puro caso  ahahahah.

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Ho scoperto questi nuovi Pokémon (Mimikyu e pedobear a parte) per puro caso  ahahahah.

Idem XD

Inviato
Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Io resto aggiornata solo per gli starter e questi stanno rivelando mezzo pokèdex.:sweat:

Volendo puoi non vedere i video e le notizie correlate ai nuovi pokèmon, no? :looksi:

Inviato

Volendo puoi non vedere i video e le notizie correlate ai nuovi pokèmon, no? :looksi:

Ma io che ne so che sono correlate ai nuovi pokèmon XD

E poi sono in un forum come faccio a non vederle? XD

Inviato (modificato)

Ma un cavallo che pesa 920 chili è normale? Cioè a sto punto possono farlo pseudo-leggendario e poi ha un' abilità molto OP 

Modificato da -Snow
Inviato
Adesso, -Snow ha scritto:

Ma una cavallo che pesa 920 chili è normale? Cioè a sto punto possono farlo pseudo-leggendario e poi ha un' abilità molto OP 

Concordo.

Inviato
Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Ma io che ne so che sono correlate ai nuovi pokèmon XD

E poi sono in un forum come faccio a non vederle? XD

Titolo dell'articolo:

Discussione iniziata da Ferdy, 2 ore fa

Già, chissà cosa conterrà! :rotfl:

Inviato

Titolo dell'articolo:

Discussione iniziata da Ferdy, 2 ore fa

Già, chissà cosa conterrà! :rotfl:

E se tra questi 6 pokèmon si trovano gli starter? -.-

Inviato (modificato)

Gli starter non li mischiano mai con i normali pokèmon trovabili nei percorsi e qui si parla di nuovi, non di evoluzioni.

Modificato da Mattress
Inviato
2 minuti fa, Mattress ha scritto:

Gli starter non li mischiano mai con i normali pokèmon trovabili nei percorsi e qui si parla di nuovi, non di evoluzioni.

Ma io mica faccio l'indovina e poi dalla GF ci si aspetta di tutto

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Ma io mica faccio l'indovina e poi dalla GF ci si aspetta di tutto

Ma lo avrebbero scritto no -.-

"Rivalate le evo degli starter" che poi hanno dato più info sullo starter Spettro finalmente.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

"Rivalate le evo degli starter" che poi hanno dato più info sullo starter Spettro finalmente.

E che ti devo dire avrò sbagliato non posso sapere tutto su XD

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Starter spretto cosa??

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Serena ha scritto:

datemi un comfey!!! no, seriemane, questo (apparte gardevoir e whimmsicott) è il primo pokemon folletto "bello"

Arceus e Mimikyu sono i Folletti più belli :P

Modificato da Zarxiel
Inviato

Ma avete notato quanto è figa l'animazione di Martelpugno? Spero facciano lo stesso con altre mosse oppure animazioni dei pokemon come MegaBlastoise che usa Idropompa con la bocca.

Inviato

Ora non voglio accendere flame , ne tantomeno fare discussioni , pero mi pare veramente esagerato dire : "Ecco , lo sapevo , la gf ci sta spoilerando il gioco , ora non lo voglio piu comprare perche hanno mostrato troppi pokemon" ache perche tanto lo comprerete comunque il gioco.

Ok, é vero , in quedto periodo stanno arrivando veramente tante news su sole e luna , ma rendetevi conto che per ora non sappiamo NULLA e dico NULLA sulle citta di alola , capipalestra o personaggi importanti , le megaevoluzioni nuove ,sincronizzazione solo indirettamente la conosciamo , o ancora prove secondarie come gare pokemon . Insomma mi pare un poco eccessivo dire ora "ci stanno spoilerando tutto il gioco " Dopotutto ci hanno mostrato 25 pokemon finora sui presunti 120/130 pokemon del pokedex.

Inviato

In breve:

- Il coleottero mi lascia abbastanza indifferente, ma non è brutto

- Il finto Cherubi mi sembra troppo un Cherubi ahahah

- Il Flabébé rotante ci sta

- Il cavallo con le trecce è bellissimo

- Il fantasma, come già detto, mi piace parecchio e spero che possa avere più travestimenti

- L'orso, come già detto, è orrendo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...