Vai al commento



Rivelati ufficialmente SEI nuovi Pokémon sul canale YouTube ufficiale Pokémon!


Ferdy

Post raccomandati

22 minuti fa, Pandacorna.kawaii ha scritto:

A me questi pokemon non fanno ne caldo ne freddo. :dead:Tranne il cavallo, che non mi piace per niente, e Mimikyu, che SICURAMENTE fara' parte della mia squadra. E' adorabilissimo D:

Mimikyu come nuova mascot di Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

Stavolta la prima impressione è stata ottima, sono tutti stupendi! E poi il Pkmn Coleottero/Acqua sembra qualcosa di preistorico... Boh! Intantoquello stallone/Cavallo di T***a è bellissimo. Sono soddisfatto delle news di oggi :th_sisi: Comunque aveva ragione Chiara, l'abilità ha a che fare col pronto soccorso

Vedere censurato Cavallo di *censura* è bellissimo xd

 

Scemate a parte sono tutti molto belli, il Pokémon ghirlanda ci sta, anche se credo che nessuno ci avesse pensato. Il fatto che stiano rivelando così tanti Pokémon e che si astengano dal rivelare qualsiasi dettaglio, anche minimo, sulla trama mi fa ben sperare. I leak cinesi saranno veri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranne l'orso hanno tutti un bel design.

Mi piacciono soprattutto il trilobite, il cavallo e poi vabbè, mimikyu mi fa un sacco tenerezza (anche se era già stato annunciato).

Anche il figlio illegittimo di cherubi è carino però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bounsweet: non mi piace per nulla

Comfey: come Klefky floreale non mi pare malaccio

Mudsdale: interessante, ma non ai livelli di Rapidash e Zebstrika

Wimpod: per ora non mi dice davvero niente

Mimikyu: ^_^

Bewear: è uno di quei Pokémon che giudico in modo differente in base al momento. Potrebbe anche diventare un membro del mio team, chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista l'abilità della "lei" la collana Hawaiana...sarà la nuova "Chansey" dei centri Pokemon? :) - comuinque mi piacciono un sacco tutti, un po' meno l'abilità del gastropodo che se attaccato scappa *Coward* - Comunque grandi missili sparati dalla GF e The PKMN company sicuramente ora x tutto agosto non diranno nulla e poi da settembre dovremmo vivere su Pokemon Millenium x le news ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Vista l'abilità della "lei" la collana Hawaiana...sarà la nuova "Chansey" dei centri Pokemon? :) - comuinque mi piacciono un sacco tutti, un po' meno l'abilità del gastropodo che se attaccato scappa *Coward* - Comunque grandi missili sparati dalla GF e The PKMN company sicuramente ora x tutto agosto non diranno nulla e poi da settembre dovremmo vivere su Pokemon Millenium x le news ahahah

Penso anche io sia il nuovo chansey oltre al fatto che con buone stat potrebbe essere molto presente in competitivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena ho visto il cavallo mi è sembrato la versione pokémon di Rovina,il cavallo del cavaliere dell'apocalisse Guerra (Darksiders <3)

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

appena ho visto il cavallo mi è sembrato la versione pokémon di Rovina,il cavallo del cavaliere dell'apocalisse Guerra (Darksiders <3)

Si anche io ho pensato a lui disperazione era troppo scheletrico:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soddisfatto da quest'ondata di novità:

 

- Wimpod: il design è carino, l'abilità però non si può! :XD: Mi dà l'idea di essere abbastanza inutile purtroppo, in più non capisco come un trilobita possa vivere in epoca moderna.

- Bounsweet: il design, anche in questo caso, mi piace. Tuttavia lo trovo abbastanza anonimo, spero abbia un'evoluzione che gli faccia fare il salto di qualità (e sì, ricorda Cherrim, ma chissene).

- Comfey: bello, a livello di estetica mi piace assai. Peccato per il tipo, dopo Florges ecco l'ennesimo Folletto privato del tipo Erba.

- Mudsdale: probabilmente sarebbe diventato uno dei miei pokémon preferiti senza quelle cose alle caviglie. Un vero peccato.

- Mimikyu: bellissimo sia in design che in concept, ma QUANTO CAVOLO È OP? Seriamente, se ha un'evoluzione con statistiche decenti MegaKanga se ne va a quel paese.

- Bewear: molto più carino in game che in quell'artwork obbrobrioso, tuttavia il pattern di colori non mi convince del tutto. Credo sia il meno riuscito dei sei.

 

- Tornei: finalmente posso organizzare competizioni ignorantissime e suon di Terremoto senza che mi rinfaccino il competitivo :asduj1: Bellissima meccanica!

- Allenamento Pro: ciao Breeding, ciao ciao! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Man mano che rivelano i nuovi pokèmon mi rendo conto sempre di più di quanto quelli della game freak stanno riuscendo a creare una generazione di pokèmon veramente magnifica e anche a tema!!! Non ce n'è uno che mi dispiaccia fino ad adesso (apparte forse Yungoos, che non trovo brutto, ma meno bello). Fino ad'ora i miei preferiti sono senza dubbio Komala e Mimikyu!!! Faranno di sicuro parte della mia squadra! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ReiOritel ha scritto:

Man mano che rivelano i nuovi pokèmon mi rendo conto sempre di più di quanto quelli della game freak stanno riuscendo a creare una generazione di pokèmon veramente magnifica e anche a tema!!! Non ce n'è uno che mi dispiaccia fino ad adesso (apparte forse Yungoos, che non trovo brutto, ma meno bello). Fino ad'ora i miei preferiti sono senza dubbio Komala e Mimikyu!!! Faranno di sicuro parte della mia squadra! ^^

Concordo la trovo una generazione fantastica molto originale e fresca nel concept ma anche semplice nei design come la prima generazione sugimori sta davvero mantenendo la parola di tornare alle origini con questa gen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo la trovo una generazione fantastica molto originale e fresca nel concept ma anche semplice nei design come la prima generazione sugimori sta davvero mantenendo la parola di tornare alle origini con questa gen

Quoto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma Wimpod è orribile, almeno a livello estetico. Tipo che lo catturerò solo per collezionismo. Il concept estetico di Comfey è geniale, lo adoro. Bounsweet è tipo carino e coccoloso, ma preferisco Cherubi. Mudsdale stesso discorso di Wimpod. Mimikyu lo trovo adorabile, basta. Bewear pure. 

 

Non si vede che adoro i "carini e coccolosi" vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...