Vai al commento



Rivelati ufficialmente SEI nuovi Pokémon sul canale YouTube ufficiale Pokémon!


Ferdy

Post raccomandati

Avrei preferito rivellassero qualcos'altro... però fa niente,spero a questo punto che ci siano tantissimo altri pokèmon.

L'insetto per ora è inutile aspetto un'evo

Il frutto è simpatico, la descrizione sul sito lo ritrae come uno sfigate totale, non riesco ad immaginare in cosa si evolverà

La ghirlanda è figa con il fiore scudo

Il cavallo è orribile almeno quanto bruxish ma io odio seriamente i cavalli, anche quelli reali

Il fantasmino è perfetto

L'orso rosa mi piace tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti molto belli a questo giro :3

Bounsweet: forse l'unico che non mi piace troppo, nel senso, è carino si ma assomiglia veramente troppo a cherubi, e non ha caratteristiche che lo facciano risaltare tra i tipi erba

Comfey: pensavo fosse l'evo di bounsweet, ma date che è un folletto puro e bounsweet un'erba puro sembrerebbe di no.  A giudicare dalla descrizione del sito ufficiale sembrerebbe essere il chansey di questa gen, e contemporaneamente un klefki dato che la ghirlanda non fa parte del suo corpo( anche se con una ghirlanda del diametro di 1 m non so cosa ci debba fare :look:).

Molto figa l'abilità, chiunque abbia avuto il piacere di affrontare prankster sableye sa che una recovery con priorità è davvero difficile da affrontare.

Mudsdale: prima di tutto, i rasta sono fighissimi :asduj1:. un pokémon basato su un'animale da trasporto era qualcosa che non sapevo di volere ma che mi piace un sacco. La descrizione ci fa capire che razza di bestione sia, e vorrei vedere, pesa quasi come groudon( ed è alto 2.5 m o.o)!

L'abilità è interessante, così su due piedi penso che il modo migliore per sfruttarla sia: mandare mudsdale contro un attacco fisico non troppo forte, aumentarsi la difesa, setuppare una rock polish su un pokémon che non dovrebbe poterci infliggere danni gravi e cominciare a sweeppare con il suo terremoto stabbato e frana/pietrataglio.

Wimpod: adoro la sua espressione facciale, è fantastica nel modo in cui riesce a riassumere sia la codardia che la curiosità del suo carettere :sisi:.

E poi finalmente abbiamo un vero tipo acqua/coleottero. L'unico problema è che abbiamo già kabuto come pokèmon trilobita, per cui spero che evolvendosi si differenzi da lui.

L'abilità è molto interessante, ammettendo che non la perda evolvendosi; potrebbe rivelarsi sia molto utile che decisamente dannosa, andrà testata parecchio.

Mimikyu: già commentato, ma, per farla breve, lo adoro <3<3<3. L'abilità è decisamente forte, ma dovremmo saperne di più, blocca le mosse di stato come il sostituto?Si riattiva se ritorni a full vita?E se lo richiami e poi lo rimandi in campo? L'ultima opzione sembrerebbe troppo sgrava, ma considerato che probabilmente mimikyu non avrà evoluzioni e non avrà statistiche altissime è decisamente una possibilità.

Bewear: ok, il gioco di parole nel nome è fantastico xD. Fluffy non è niente male, dimezzando i danni subiti dalle mosse a contatto al prezzo di subire danni doppi dalle mosse fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bounsweet sembra Cherubi e sarà di quelli carini e inutili 7/10

Mudsdale è il cavallo di T...xD lo adoro 9/10

Wimbod mi da di Stunfisk unito ad Anorith e non mi piace l'abilità 6/10

Comfey sembra l'evoluzione mancata di Flabebe 7/10

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si sta avvicinando quel momento in cui mi chiedo a cosa serva comprare il gioco, tanto i Pokémon li sto già vedendo tutti...

Si chiama trama, ed è un motivo più che valido. 
Poi saranno tipo più del doppio di questi, immagina 1-2 evo per l'80% dei pokemon rivelati, più le megaevoluzioni eventuali SE verranno aggiunte + i pokemon non ancora rivelati. 
Dai su su , non cominciamo a far polemiche inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si sta avvicinando quel momento in cui mi chiedo a cosa serva comprare il gioco, tanto i Pokémon li sto già vedendo tutti...

Preferirei conoscere tutti i Pokémon che la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bounsweet assomiglia a Cherrim ma credo si evolverà in un pokéfrutto diverso. XD

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fedebasa ha scritto:

Si chiama trama, ed è un motivo più che valido. 
Poi saranno tipo più del doppio di questi, immagina 1-2 evo per l'80% dei pokemon rivelati, più le megaevoluzioni eventuali SE verranno aggiunte + i pokemon non ancora rivelati. 
Dai su su , non cominciamo a far polemiche inutili

 

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Preferirei conoscere tutti i Pokémon che la trama

L'esperienza di XY invalida questo motivo. Altro? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito é Comfey: design, typing e abilità SUBLIMI! :love_emote:

 

Masuda l'aveva detto che la parola chiave per la settima generazione sarebbe stata FIORI! Dopo la regione ispirata alle Hawaii arriva questo splendido pokemon che forse avrà qualche ruolo chiave nella trama!

Spero abbia statistiche difensive in modo da sfruttare al massimo il suo potenziale.

 

PS: per ora c'é la possibilità che sostituisca quegli inutili di Chansey ed Audino nei centri pokemon.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Immagino che mudsdale sia cavalcabile. owo

Spoiler

Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola. 

Tratto dal sito ufficiale. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto con ansia le evo degli starter.

Questa generazione la volevo fare spensierata senza sapere a che pokèmon andavo in contro mi interessavano solo le evo degli starter ma questi ci hanno fatto vedere già mezzo pokèdex altro che spensieratezza :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Io aspetto con ansia le evo degli starter.

Questa generazione la volevo fare spensierata senza sapere a che pokèmon andavo in contro mi interessavano solo le evo degli starter ma questi ci hanno fatto vedere già mezzo pokèdex altro che spensieratezza :facepalm:

Non capisco chi si lamenta per questo, gamefreak non vi obbliga a restare aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...