Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Hanno trovato la soluzione al cheat: Incorporare il cheat nel gioco stesso E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 I leggendari mensili possono essere breedati ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Finalmente! Era una cosa che volevo da anni e a cui non ci speravo più. Ora posso rendere competitivo anche lo starter con cui ho fatto l'avventura, senza usare cheat, mi basta solo cercarlo con la natura giusta. E' stata aggiunta una reazione da Emerey, Alpha, Mikiru e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: Finalmente! Era una cosa che volevo da anni e a cui non ci speravo più. Ora posso rendere competitivo anche lo starter con cui ho fatto l'avventura, senza usare cheat, mi basta solo cercarlo con la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Anche se io e il competitivo siamo come il cane e il gatto,mi sembra interessante questa cosa (anche se non ci ho capito più di tanto) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Chissà se hanno introdotto questa nuova funzionalità anche per i Pokémon trasferiti da Rosso, Blu, Verde e Giallo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Evvai! Non so più da quanto tempo son fermo a breedare un Eevee femmina con introforza fuoco! Presto finiranno questi tempi E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Un l'introduzione molto intelligente e utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 9 minuti fa, cialex88 ha scritto: Chissà se hanno introdotto questa nuova funzionalità anche per i Pokémon trasferiti da Rosso, Blu, Verde e Giallo ! Probabilmente sarà sopratutto per loro visto che, se non ricordo male, potevano avere massimo 15 iv (non so neanche se si chiamavano iv) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 il livello massimo sarà sempre il cento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, BigDima ha scritto: il livello massimo sarà sempre il cento? Al 99,99% sì. Modificato 19 luglio, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @HypnoticSoul, secondo me, il titolo della notizia in questione dovrebbe essere cambiato in quanto un poco fuorviante e qualcuno potrebbe prendere lucciole per lanterne leggendolo! Nel particolare, mi riferisco al pezzo in cui hai scritto "Pokémon oltre il livello 100" e potrebbe risultare fuorviante per il semplice fatto che, in teoria, si stà parlando di IVs ed EVs e non di livelli! Qualcuno leggendolo potrebbe capire che su Sun e Moon si potranno livellare i pokémon oltre al 100, invece che gestire i loro IVs/EVs anche dopo che hanno raggiunto il livello 100(cosa che prima d'ora, se non erro, non si poteva fare)! Scusami se posso sembrarti puntiglioso, ma siccome già su altri forum ho visto gente scatenare mega-flame per un "semplice" titolo fuorviante simile a questo, non vorrei che la stessa cosa succedesse anche qui! >.< Non hai tutti i torti, purtuttavia mi permetto di fare una brevissima riflessione: chi è attratto dal titolo (che poi, facciamo poco i moralisti, i titoli servono anche per attirare visualizzazioni, che sono necessarie per permettere al sito/forum di essere sempre al top) di conseguenza apre il link per leggersi la notizia; ergo, se leggi la notizia capisci di cosa si sta parlando. I Pokémon che arrivano al livello 100, possono diventare più forti del livello 100 non cheattato (e quindi non manipolato con action replay e roba varia), grazie alla possibilità di allenare gli IVs, che normalmente sono intoccabili. Non mi pare ci sia niente di così difficile da capire. :3 Chi capisce male, è perché vuole capire male. 40 minuti fa, BigDima ha scritto: il livello massimo sarà sempre il cento? Sì, ma i Pokémon potranno essere più forti di un livello 100 non cheattato (quindi non con tutti gli IVs al 31 ) grazie all'Allenamento Pro, che ti permetterà di allenare il potenziale innato del Pokémon ufficialmente e legittimamente. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: Non hai tutti i torti, purtuttavia mi permetto di fare una brevissima riflessione: chi è attratto dal titolo (che poi, facciamo poco i moralisti, i titoli servono anche per attirare visualizzazioni, che sono necessarie per permettere al sito/forum di essere sempre al top) di conseguenza apre il link per leggersi la notizia; ergo, se leggi la notizia capisci di cosa si sta parlando. I Pokémon che arrivano al livello 100, possono diventare più forti del livello 100 non cheattato (e quindi non manipolato con action replay e roba varia), grazie alla possibilità di allenare gli IVs, che normalmente sono intoccabili. Non mi pare ci sia niente di così difficile da capire. :3 Chi capisce male, è perchè vuole capire male. Sì, ma i Pokémon potranno essere più forti di un livello 100 non cheattato (quindi non con tutti gli IVs al 31 ) grazie all'Allenamento Pro, che ti permetterà di allenare il potenziale innato del Pokémon ufficialmente e legittimamente. quindi se ho capito bene possiamo portare tutti e 6 gli ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 R.I.P pokemon Ormai ha davvero poco senso un pò tutto RNG ,Breeding e Softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ci voleva proprio questa novità! Ora tutti hanno la possibilità di avere buoni Pokémon, anche se è comunque richiesto il minimo sforzo di portarli al lv 100. Perciò è una sorta di aiuto-premio dato a chi si impegna molto (?) E' stata aggiunta una reazione da Axia e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, BigDima ha scritto: quindi se ho capito bene possiamo portare tutti e 6 gli ivs al 31 Teoricamente è così, ma non è scritto chiaramente di tutti e 6 gli Ivs da nessuna parte. Però se guardi bene l'immagine di Pikachu nel trailer, sembra proprio che sia così... Appena abbiamo ulteriori conferme in merito, vi facciamo sapere tutto! E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ho notato che l'ID Allenatore ha ora 6 cifre È impossibile non fare paragoni tra l'Allenamento Pro ed il SAV, pertanto mi domando se troveremo qualcosa di simile al Sacco Ripristino... E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 per le iv no. ove vuoi un 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Alevan94 ha scritto: é molto più veloce breedare un Pokemon partendo da ditto flawless piuttosto che portare un Pokemon al 100(soprattutto se non verrá introdotto qualcosa di simile alle basi segrete piene di blissey)...discorso diverso per i leggendari, li si ha un netto miglioramento Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Finalmente.Addio cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In pratica se unoha uno shiny scarso, lo potra portare a 31 ivs adesso, senza programmi esterni Buona cosa. E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Cosa cosa cosa? Far arrivare un Pokémon al 100 per potergli aumentare gli IVs? Sbaglio o stanno puntando a far avvicinare più gente possibile al competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 SIIIIII! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 veramente dai le iv che ti mancano. nn credo portino le staistiche a 600, altrimenti chi nn li ha al 100,è spiazzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati