Vai al commento



Nuova funzione Allenamento Pro in Pokémon Sole e Luna: Pokémon più forti oltre il livello 100!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Evvai! Non so più da quanto tempo son fermo a breedare un Eevee femmina con introforza fuoco! Presto finiranno questi tempi:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Chissà se hanno introdotto questa nuova funzionalità anche per i Pokémon trasferiti da Rosso, Blu, Verde e Giallo :D!

Probabilmente sarà sopratutto per loro visto che, se non ricordo male, potevano avere massimo 15 iv (non so neanche se si chiamavano iv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

@HypnoticSoul, secondo me, il titolo della notizia in questione dovrebbe essere cambiato in quanto un poco fuorviante e qualcuno potrebbe prendere lucciole per lanterne leggendolo!

Nel particolare, mi riferisco al pezzo in cui hai scritto "Pokémon oltre il livello 100" e potrebbe risultare fuorviante per il semplice fatto che, in teoria, si stà parlando di IVs ed EVs e non di livelli!

Qualcuno leggendolo potrebbe capire che su Sun e Moon si potranno livellare i pokémon oltre al 100, invece che gestire i loro IVs/EVs anche dopo che hanno raggiunto il livello 100(cosa che prima d'ora, se non erro, non si poteva fare)!

 

Scusami se posso sembrarti puntiglioso, ma siccome già su altri forum ho visto gente scatenare mega-flame per un "semplice" titolo fuorviante simile a questo, non vorrei che la stessa cosa succedesse anche qui! >.<

 

Non hai tutti i torti, purtuttavia mi permetto di fare una brevissima riflessione: chi è attratto dal titolo (che poi, facciamo poco i moralisti, i titoli servono anche per attirare visualizzazioni, che sono necessarie per permettere al sito/forum di essere sempre al top) di conseguenza apre il link per leggersi la notizia; ergo, se leggi la notizia capisci di cosa si sta parlando. I Pokémon che arrivano al livello 100, possono diventare più forti del livello 100 non cheattato (e quindi non manipolato con action replay e roba varia), grazie alla possibilità di allenare gli IVs, che normalmente sono intoccabili. Non mi pare ci sia niente di così difficile da capire. :3

Chi capisce male, è perché vuole capire male. :XD:

40 minuti fa, BigDima ha scritto:

il livello massimo sarà sempre il cento?

 

Sì, ma i Pokémon potranno essere più forti di un livello 100 non cheattato (quindi non con tutti gli IVs al 31 :XD: ) grazie all'Allenamento Pro, che ti permetterà di allenare il potenziale innato del Pokémon ufficialmente e legittimamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

 

Non hai tutti i torti, purtuttavia mi permetto di fare una brevissima riflessione: chi è attratto dal titolo (che poi, facciamo poco i moralisti, i titoli servono anche per attirare visualizzazioni, che sono necessarie per permettere al sito/forum di essere sempre al top) di conseguenza apre il link per leggersi la notizia; ergo, se leggi la notizia capisci di cosa si sta parlando. I Pokémon che arrivano al livello 100, possono diventare più forti del livello 100 non cheattato (e quindi non manipolato con action replay e roba varia), grazie alla possibilità di allenare gli IVs, che normalmente sono intoccabili. Non mi pare ci sia niente di così difficile da capire. :3

Chi capisce male, è perchè vuole capire male. :XD:

 

Sì, ma i Pokémon potranno essere più forti di un livello 100 non cheattato (quindi non con tutti gli IVs al 31 :XD: ) grazie all'Allenamento Pro, che ti permetterà di allenare il potenziale innato del Pokémon ufficialmente e legittimamente. :)

quindi se ho capito bene possiamo portare tutti e 6 gli ivs al 31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

quindi se ho capito bene possiamo portare tutti e 6 gli ivs al 31

 

Teoricamente è così, ma non è scritto chiaramente di tutti e 6 gli Ivs da nessuna parte. Però se guardi bene l'immagine di Pikachu nel trailer, sembra proprio che sia così...

Appena abbiamo ulteriori conferme in merito, vi facciamo sapere tutto! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alevan94 ha scritto:

é molto più veloce breedare un Pokemon partendo da ditto flawless piuttosto che portare un Pokemon al 100(soprattutto se non verrá introdotto qualcosa di simile alle basi segrete piene di blissey)...discorso diverso per i leggendari, li si ha un netto miglioramento

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...