Vai al commento



Nuova funzione Allenamento Pro in Pokémon Sole e Luna: Pokémon più forti oltre il livello 100!


HypnoticSoul

Post raccomandati

7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

questa e la prova che un pokémon ha una potenza illimitata,non + prefissato fino ad un tot di forza,abilità,ecc...

Beh illimitata probabilmente no ma sicuramente questa innovazione permetterà loro di superare i loro limiti naturali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono solo darmi uno strumento per cambiare natura e, considerando che ho un intero pokédex al livello 100, inizio a giocare competitivo... forse :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Fallen` ha scritto:

Beh ma a meno che devi fare le catene si tratta di breedare massimo una decina di uova, non è lo stesso lol

 

Non è questo il punto: che si facciano dieci o mille uova, il breeding resta comunque fondamentale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è questo il punto: che si facciano dieci o mille uova, il breeding resta comunque fondamentale!

A meno che non rendano disponibile un parco di mosse tutor così ampio da eliminare la necessità del breeding, dubito che quest'ultimo venga eliminato. Appunto perché ci sono le mosse uovo che sono importanti. 

(Quante tempo speso per avere Aegislash con Wide Guard in Y) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mikiru ha scritto:

A meno che non rendano disponibile un parco di mosse tutor così ampio da eliminare la necessità del breeding, dubito che quest'ultimo venga eliminato. Appunto perché ci sono le mosse uovo che sono importanti. 

(Quante tempo speso per avere Aegislash con Wide Guard in Y) 

 

Non credo lo faranno. Le mosse si divido in Mosse apprendibili salendo di livello, MT (+MN), Mosse Uovo e Mosse da Move Tutor.

Non avrebbe senso eliminare uno di questi gruppi a favore degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che mi allontanava dal competitivo era il dover letteralmente buttare via tanti pokemon, considerati come scarti, al fine di cercarne uno perfetto, una meccanica che ho sempre odiato e che ho sempre trovato essere contro i valori stessi del brand pokemon.

Grazie all'allenamento Pro potrò finalmente cimentarmi nel battling con pokemon catturati nell'erba o solo dopo poche uova per le mosse uovo...da ora i miei ralts con sincronismo saranno ancora più preziosi.

Con tutte le nuove abilità mostrate la Nintendo ha la chiara intenzione di rinnovare in qualche modo il battiling, sono a dir poco entusiasta dell'introduzione di questa nuova meccanica ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enide ha scritto:

Ciò che mi allontanava dal competitivo era il dover letteralmente buttare via tanti pokemon, considerati come scarti, al fine di cercarne uno perfetto, una meccanica che ho sempre odiato e che ho sempre trovato essere contro i valori stessi del brand pokemon.

Grazie all'allenamento Pro potrò finalmente cimentarmi nel battling con pokemon catturati nell'erba o solo dopo poche uova per le mosse uovo...da ora i miei ralts con sincronismo saranno ancora più preziosi.

Con tutte le nuove abilità mostrate la Nintendo ha la chiara intenzione di rinnovare in qualche modo il battiling, sono a dir poco entusiasta dell'introduzione di questa nuova meccanica ^^

 

Si è una meccanica molto interessante concordo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19 luglio 2016 at 20:39, arivel ha scritto:

 ditto serve. il savver che ti  aiuta, se masudi poche iv pure.  

è un alternativa che allunga il gioco come chiesto.

 

Certo, un detto IperCheattato serve sempre, perché noi facciamo le cose come si deve :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate...ci sono conferme riguardo la possibilità di incrementare le IVs? No, perché smetterei volentieri di softresettare Shaymin, dopo aver appena finito con uno Jirachi quasi perfetto.. =|

_

10 ore fa, Enide ha scritto:

Ciò che mi allontanava dal competitivo era il dover letteralmente buttare via tanti pokemon, considerati come scarti, al fine di cercarne uno perfetto, una meccanica che ho sempre odiato e che ho sempre trovato essere contro i valori stessi del brand pokemon.

Grazie all'allenamento Pro potrò finalmente cimentarmi nel battling con pokemon catturati nell'erba o solo dopo poche uova per le mosse uovo...da ora i miei ralts con sincronismo saranno ancora più preziosi.

Con tutte le nuove abilità mostrate la Nintendo ha la chiara intenzione di rinnovare in qualche modo il battiling, sono a dir poco entusiasta dell'introduzione di questa nuova meccanica ^^

 

 

Beh, dai.. io i pokémon della storia li ho sempre tenuti in un box tutto per loro! Ho ancora quelli dell'ultima storia, tipo Linoone, Seviper. :asduj1:

Modificato da Aleks
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...