Vai al commento



Annunciato il primo film sui Pokémon in Live Action! Sarà dedicato a Detective Pikachu!


Liuk

Post raccomandati

Sinceramente volevo una storia nuova, e non un riciclo della trama di un videogioco!
Io mi aspettavo che ci sarebbe stato una nuova trama, con un Allenatore che compie il suo viaggio in una regione nuova, con qualche citazione sui giochi, ma era troppo bello per essere vero!
 

Spoiler

E sono già incavolato che Detective Pikachu non esca in Italia. :mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

La trovo molto interessante questa idea, adesso spero solo che creino un film bello e non troppo bambinesco, qualcosa tipo Zootropolis.

Le buone premesse ci sono però :)

Sarebbe fantastico, la cosa che mi lascia ben sperare è che Legendary Pictures ha fatto ottimi film ultimamente, credo basti Jurassic World per far capire il livello di animazioni computerizzate raggiunto e la qualità degli effetti speciali... Speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questa cosa! Anche se purtroppo la prima cosa che mi è venuta in mente è stato un "Pikachu l'ornitorinco", però sinceramente spero che si tratti di qualcosa più o meno seria che possa soddisfare anche un pubblico un po' più grande! Spero che sia un bel giallo (per quello che comunque un film in live action dei pokèmon potrà essere) con una bella storia articolata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ReiOritel ha scritto:

Adoro questa cosa! Anche se purtroppo la prima cosa che mi è venuta in mente è stato un "Pikachu l'ornitorinco", però sinceramente spero che si tratti di qualcosa più o meno seria che possa soddisfare anche un pubblico un po' più grande! Spero che sia un bel giallo (per quello che comunque un film in live action dei pokèmon potrà essere) con una bella storia articolata!

0ruUwyz.png

Eccolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una live action non mi pare niente di straordinario...

avrà un look simile ai power rancher, e una qualità altrettanto indecente. pupazzoni con qualche effetto speciale, non so davvero cosa vi aspettate.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu come dovrebbe risolvere i casi, parlando? No, grazie.

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Credo che l'idea di ispirarsi a Pikachu Detective sia azzecatissima, penso che renderebbe benissimo. :D

Spero solo non ci siano unicamente pokémon di prima generazione. :3

Anche io lo spero, ma credo sarà così per attirare più gente possibile -_-

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma perché detective pikachu. Che diamine c'entra con i pokemon non ha nulla a che vedere. State certi che prima o poi faranno un cross over tra pokemon e detective conan:rotfl:

Se il detective fosse stato, che ne so, Bellocchio che come partner potrebbe avere un Pikachu, va bene... Ma se è Pikachu a risolvere i casi ho paura :fg:

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fiducia in questo film, un po' come ebbi fiducia quando annunciarono il Live Action di Dragonball... ç_ç

 

Ma in effetti le premesse ci sono, ricordiamoci che la Legendary Pictures è quella che ci ha regalato i Batman di Nolan, 300, Una notte da Leoni, Pacific Rim e Jurassic World (ok, forse non dovevo citare quest'ultimo...) inoltre sarebbe stato noiosissimo un film in cui un allenatore deve partire da zero e diventare campione della Lega passando per le 8 palestre.

Immaginate invece uno scenario del tipo:

Giovane allenatore comincia la sua avventura ma si ritrova immischiato in qualche sorta di mistero da risolvere. Addio palestre (o comunque in secondo piano) benvenuta caratterizzazione dei protagonisti. Il tutto condito da scenari cupi e niente perbenismo forzato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Io ho fiducia in questo film, un po' come ebbi fiducia quando annunciarono il Live Action di Dragonball... ç_ç

 

Ma in effetti le premesse ci sono, ricordiamoci che la Legendary Pictures è quella che ci ha regalato i Batman di Nolan, 300, Una notte da Leoni, Pacific Rim e Jurassic World (ok, forse non dovevo citare quest'ultimo...) inoltre sarebbe stato noiosissimo un film in cui un allenatore deve partire da zero e diventare campione della Lega passando per le 8 palestre.

Immaginate invece uno scenario del tipo:

Giovane allenatore comincia la sua avventura ma si ritrova immischiato in qualche sorta di mistero da risolvere. Addio palestre (o comunque in secondo piano) benvenuta caratterizzazione dei protagonisti. Il tutto condito da scenari cupi e niente perbenismo forzato. 

 

 

Invece hai fatto bene a citare Jurassic World, dato che è un ottimo esempio dei modelli che faranno per i Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Invece hai fatto bene a citare Jurassic World, dato che è un ottimo esempio dei modelli che faranno per i Pokémon

 

Fino a quando parliamo di 3D non ho dubbi ma se mi permetti, guardare Jurassic World essendo cresciuto negli anni '90, è stato traumatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non mi aspetto molto. Cioè, va bene un film di animazione, ma un live action è troppo per una storia del genere. Staremo a vedere.

1 ora fa, Ghostachu ha scritto:

Io ho fiducia in questo film, un po' come ebbi fiducia quando annunciarono il Live Action di Dragonball... ç_ç

 

Ma in effetti le premesse ci sono, ricordiamoci che la Legendary Pictures è quella che ci ha regalato i Batman di Nolan, 300, Una notte da Leoni, Pacific Rim e Jurassic World (ok, forse non dovevo citare quest'ultimo...) inoltre sarebbe stato noiosissimo un film in cui un allenatore deve partire da zero e diventare campione della Lega passando per le 8 palestre.

Immaginate invece uno scenario del tipo:

Giovane allenatore comincia la sua avventura ma si ritrova immischiato in qualche sorta di mistero da risolvere. Addio palestre (o comunque in secondo piano) benvenuta caratterizzazione dei protagonisti. Il tutto condito da scenari cupi e niente perbenismo forzato. 

 

 

Caspita. Mi hai fatto aumentare la mia fiducia quei film. MA. C'è sempre il rischio che venga fuori un Dragonball Revolution Volume 2. Spero la trama sia seria, così dopo quest'uscita di Pokémon GO poi potrebbe guadagnare più incassi come film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
8 ore fa, Chary ha scritto:

Solo io non mi aspetto un grande film?

Siamo in 2 :sneaky:

 

Comunque un film con Pikachu protagonista (come se non fosse già al centro di quell'anime orrendo) che deve risolvere dei casi mi preoccupa...

Cioè...come farà?  Gli daranno una vocetta tipo Alvin dei Chipmunks?  

È inimmaginabile un film portato avanti a "PIKA PIKA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Siamo in 2 :sneaky:

 

Comunque un film con Pikachu protagonista (come se non fosse già al centro di quell'anime orrendo) che deve risolvere dei casi mi preoccupa...

Cioè...come farà?  Gli daranno una vocetta tipo Alvin dei Chipmunks?  

È inimmaginabile un film portato avanti a "PIKA PIKA"

In Detective Pikachu Pikachu per un motivo ancora sconosciuto Parla...(e con un certo vocione molto charm) quindi non aspettiamoci i "Pika Pika" Classici LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è ovvio che sarà un arma a doppiotaglio, se andrà bene il brand ne risentirà molto in positivo, se sarà un flop ovviamente ne risentirà in negativo.

Mi incuriosisce la scelta di Detective Pikachu come protagonista, vediamo come andrà a finire, per il momento non ho particolari aspettative. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Tails ha scritto:

In Detective Pikachu Pikachu per un motivo ancora sconosciuto Parla...(e con un certo vocione molto charm) quindi non aspettiamoci i "Pika Pika" Classici LOL

Elementave,Pikachu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...