Vai al commento



Nuovi leak di Sole e Luna


Post raccomandati

17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Fatto sta che sotto altri (nomi ridicoli come Dragkid a parte <.<) sembrerebbero essere fake, sopratutto per la prima capopalestra con ben 4 pokémon, troppi all'inizio, e per uno Zygarde con 1200 di statistiche base totali. ò-ò

Concordo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente dubitate che Zygarde forma perfetta abbia 1200 di statistiche? Vi siete già dimenticati di cosa è successo con Mega Rayquaza?

 

Poi non mi pare che quattro Pokémon alla prima palestra sia troppo se vogliono rendere il gioco difficile come si deve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

Girovagando per l'internet pokemoso ho trovato questo leak,che voglio condividere con voi:

 

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.

Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

Il fatto del primo punto è che questo leak è stato annunciato prima dell annuncio di The Pokèmon Company

Mi scuso se c'è già una discussione uguale

Una linea per Drampa e Bruxish mi sembra improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hero ha scritto:

Io invece per il pesce me la vedo

Meeeh, mi sa di Pokémon abbastanza normale.

Insomma, ha la caratterizzazione di un Pokémon senza evoluzioni, non ci sono cose da perfezionare o migliorare in lui, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 16:44, StabnShoot ha scritto:

Ma seriamente dubitate che Zygarde forma perfetta abbia 1200 di statistiche? Vi siete già dimenticati di cosa è successo con Mega Rayquaza?

 

Poi non mi pare che quattro Pokémon alla prima palestra sia troppo se vogliono rendere il gioco difficile come si deve.

Ma MRayquaza è 780, vuoi metterlo con uno di 1200 di statistiche? Distrugge chiunque.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Ma MRayquaza è 780, vuoi metterlo con uno di 1200 di statistiche? Distrugge chiunque.

 

Intendevo dire che la GF non ha paura di fare mosse incredibilmente stupide per quanto riguarda queste faccende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 16:55, StabnShoot ha scritto:

Intendevo dire che la GF non ha paura di fare mosse incredibilmente stupide per quanto riguarda queste faccende.

Non mi pare che MegaRayquaza sia così assurdo, con un geloraggio lo butti giù. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Non mi pare che MegaRayquaza sia così assurdo, con un geloraggio lo butti giù. :sweat:

...

 

Sai che stiamo parlando del Pokémon che hanno dovuto mettere in una tier TUTTA per lui perché era troppo forte per i più forti, bannato dai bannati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 16:59, StabnShoot ha scritto:

...

 

Sai che stiamo parlando del Pokémon che hanno dovuto mettere in una tier TUTTA per lui perché era troppo forte per i più forti, bannato dai bannati?

Ma un bel chissene frega dell'OU, UU, ecc. non sono manco ufficiali. In VGC lo puoi buttare giù come nulla, sennò sarebbe in tutti i team, non credi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Meeeh, mi sa di Pokémon abbastanza normale.

Insomma, ha la caratterizzazione di un Pokémon senza evoluzioni, non ci sono cose da perfezionare o migliorare in lui, no?

Non esistono "caratteristiche" per un Pokémon senza evo, eccetto i leggendari ed i pika, tutti gli altri possono avere tranquillamente evo o pre-evo.

8 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma un bel chissene frega dell'OU, UU, ecc. non sono manco ufficiali. In VGC lo puoi buttare giù come nulla, sennò sarebbe in tutti i team, non credi?

 

APPLAUSO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non esistono "caratteristiche" per un Pokémon senza evo, eccetto i leggendari ed i pika, tutti gli altri possono avere tranquillamente evo o pre-evo.

Che poi non stiamo parlando solo di possibili evo per questi Pokémon ma anche di pre-evo.

 

E volete seriamente dirmi che BRUXISH non ha bisogno di miglioramenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha azzeccato il nome Mimikyu ancora prima della conferma ufficiale del nome, quindi bisognerebbe dargli almeno il beneficio del dubbio. Soprattutto perché il drago fruit o la pianta erba fuoco potrebbe avere a che fare con uno degli ultimi Pokèmon annunciati.

 

Ma un buon leak nasconde sempre informazioni false. Per quanto riguarda le evoluzioni il fatto che Mimikyu possa evolversi mi sembra strano, ma non è impossibile quindi vedremo. Per la pre evo di Drampa, anche se i nomi sono strani secondo me possono essere plausibili. L'evoluzione di Rockruff poi mi pare molto sensata.

 

Per il fatto delle Palestre ho dei dubbi. In X e Y una delle informazioni false in un leak (dimostratosi come vero) era prorio l'ordine delle palestre. E secondo me i leaker fanno bene a mentire proprio sulle palestre, è abbastanza semplice, basta sparare un ordine a caso. E poi mi sembra strano il primo capopalestra con 4 Pokémon.

 

Quella di Zygarde è una balla colossale, non serve neache spiegare perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non esistono "caratteristiche" per un Pokémon senza evo, eccetto i leggendari ed i pika, tutti gli altri possono avere tranquillamente evo o pre-evo.

Secondo me, invece, alcuni le hanno.

Poi sono solamente mie "annotazioni", solo la GF sa cosa avrà intenzione di fare, no? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma all'improvviso siamo diventati tutti esperti di Pokémon?

 

Perché, se non mi sbaglio, Carbink è un Pokémon dall'aspetto che suggerisce un'evoluzione, e quando mostravano i teak del Day-1 Break TUTTI si aspettavano che si evolvesse. Indovinate? Non è stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Secondo me, invece, alcuni le hanno.

Poi sono solamente mie "annotazioni", solo la GF sa cosa avrà intenzione di fare, no? ^^

Hanno detto la stessa cosa per Honedge, indovina com'è andata a finire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno detto la stessa cosa per Honedge, indovina com'è andata a finire

Oddio, non possiamo prendere avvenimenti passati usandoli come conferma di teorie personali, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa di fake perché contraddice quello ''cinese'', che al momento è ben più accreditato. Poi alcune sono palesemente sciocchezze come quella di Zygarde 1200 BST, che tra l'altro può già essere considerata smentita visto che hanno ''calcolato'' grosso modo i suoi HP base basandosi sui gameplay mostrati e non ha 200. Anche la prima GL con 4 pokémon è inverosimile. GF ci ha abituato da tempo ad un primo capopalestra con 2 pokémon e, dalla 5, tutti gli altri con 3. Già è strano vederne uno con 4 oggi, quindi, è assai poco credibile se poi è addirittura il primo.

''Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.''

:rotfl:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Lucas ha scritto:

Oddio, non possiamo prendere avvenimenti passati usandoli come conferma di teorie personali, o sbaglio?

Il fatto è che la gente diceva che Honedge ha le "caratteristiche" di un Pokémon senza evo, quando in realtà ste "caratteristiche" NON ESISTONO. Possiamo fare teorie, ma non dire una cosa al 100%, per esempio (escludendo il leak) io per ora non ho alcuna prova per dire se Mimikyu abbia evo o meno, Rockruff invece essendo collegato agli starter mi fa pensare che ne abbia 2 per accomunarlo, Cutiefly invece pare averne 2 in quanto estremamente piccolo e i coleotteri sono soliti noti per evolversi rapidamente, Bounsweet invece probabilmente ne ha solo una visto che la parte inferiore del corpo sembra un pannolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrano per il 99% tutti falsi, e altri robe neppure pensate così bene da farle sembrare vere (cioè dai, la presunta catena evolutiva di drampa ha dei nomi troppo ovvi, è logico pensare al fake), mentre zygarde con 1200 è fantascienza. niente potrebbe abbatterlo dai, siamo seri. Come può essere vera questa roba xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...