Vai al commento



Nuovi leak di Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Ghesisect ha scritto:

Mi sa di fake perché contraddice quello ''cinese'', che al momento è ben più accreditato. Poi alcune sono palesemente sciocchezze come quella di Zygarde 1200 BST, che tra l'altro può già essere considerata smentita visto che hanno ''calcolato'' grosso modo i suoi HP base basandosi sui gameplay mostrati e non ha 200. Anche la prima GL con 4 pokémon è inverosimile. GF ci ha abituato da tempo ad un primo capopalestra con 2 pokémon e, dalla 5, tutti gli altri con 3. Già è strano vederne uno con 4 oggi, quindi, è assai poco credibile se poi è addirittura il primo.

''Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.''

:rotfl:

Il nome di Mimikyu c'azzeccato, e sinceramente negli ultimi anni la gente si sta lamentando TANTISSIMO della semplificazione, la GF forse vuole rimediare con palestre con i contro ca--i, e la cosa mi garba assai, ho trovato RIDICOLE quelle di 6° che avevano solo 2 o 3 Pokémon, veramente RIDICOLO -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il nome di Mimikyu c'azzeccato, e sinceramente negli ultimi anni la gente si sta lamentando TANTISSIMO della semplificazione, la GF forse vuole rimediare con palestre con i contro ca--i, e la cosa mi garba assai, ho trovato RIDICOLE quelle di 6° che avevano solo 2 o 3 Pokémon, veramente RIDICOLO -.-

vero:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mi sembrano per il 99% tutti falsi, e altri robe neppure pensate così bene da farle sembrare vere (cioè dai, la presunta catena evolutiva di drampa ha dei nomi troppo ovvi, è logico pensare al fake), mentre zygarde con 1200 è fantascienza. niente potrebbe abbatterlo dai, siamo seri. Come può essere vera questa roba xD

Vi lamentate dei nomi delle presunte pre-evo di Drampa e non di Marshadow? che sembra veramente un marshmellow, che poi Drampa pure è parecchio ovvio come nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è che la gente diceva che Honedge ha le "caratteristiche" di un Pokémon senza evo, quando in realtà ste "caratteristiche" NON ESISTONO. Possiamo fare teorie, ma non dire una cosa al 100%, per esempio (escludendo il leak) io per ora non ho alcuna prova per dire se Mimikyu abbia evo o meno, Rockruff invece essendo collegato agli starter mi fa pensare che ne abbia 2 per accomunarlo, Cutiefly invece pare averne 2 in quanto estremamente piccolo e i coleotteri sono soliti noti per evolversi rapidamente, Bounsweet invece probabilmente ne ha solo una visto che la parte inferiore del corpo sembra un pannolino.

Scusami, ho mai esposto considerazioni senza sottolinerare che erano MIE considerazioni? Qui NESSUNO sa NIENTE, anche la più valida teoria può essere smentita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Vi lamentate dei nomi delle presunte pre-evo di Drampa e non di Marshadow? che sembra veramente un marshmellow, che poi Drampa pure è parecchio ovvio come nome.

A me piacciono i nomi delle pre evoluzioni di Drampa ,scontato ma bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Vi lamentate dei nomi delle presunte pre-evo di Drampa e non di Marshadow? che sembra veramente un marshmellow, che poi Drampa pure è parecchio ovvio come nome.

Considera che di marshadow non sappiamo nulla al momento oltre al nome, non sappiamo il tipo, l'aspetto, a cosa è ispirato (anche se l'eclissi è la cosa più probabile visti gli altri due legg), quindi non direi che si può teorizzare nulla su di lui.

Grampa invece non mi lamentavo del suo nome, ma dei nomi della sua presunta catena evolutiva in questi leak, nomi che sembrato fin troppo ovvi per essere veri, nomi che qualsiasi fan avrebbe potuto inventarsi, nomi che appunto fanno pensare al fake più che al vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hero ha scritto:

Girovagando per l'internet pokemoso ho trovato questo leak,che voglio condividere con voi:

 

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.

Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

Il fatto del primo punto è che questo leak è stato annunciato prima dell annuncio di The Pokèmon Company

Mi scuso se c'è già una discussione uguale

Per me è quasi tutto falso (in qualcosa potrebbe aversi preso)

Zygarde con 200 a ogni statistica è sicuramente una bugia: raggiungerebbe un totale di più di 1000 punti statistica, superando addirittura un ipotetico mega Arceus. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hero ha scritto:

Girovagando per l'internet pokemoso ho trovato questo leak,che voglio condividere con voi:

 

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.

Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

Il fatto del primo punto è che questo leak è stato annunciato prima dell annuncio di The Pokèmon Company

Mi scuso se c'è già una discussione uguale

speriamo che almeno sulle palestre ci dica la verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mi sembrano per il 99% tutti falsi, e altri robe neppure pensate così bene da farle sembrare vere (cioè dai, la presunta catena evolutiva di drampa ha dei nomi troppo ovvi, è logico pensare al fake), mentre zygarde con 1200 è fantascienza. niente potrebbe abbatterlo dai, siamo seri. Come può essere vera questa roba xD

Il fatto che abbia azzeccato il nome di Mimikyu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Considera che di marshadow non sappiamo nulla al momento oltre al nome, non sappiamo il tipo, l'aspetto, a cosa è ispirato (anche se l'eclissi è la cosa più probabile visti gli altri due legg), quindi non direi che si può teorizzare nulla su di lui.

Grampa invece non mi lamentavo del suo nome, ma dei nomi della sua presunta catena evolutiva in questi leak, nomi che sembrato fin troppo ovvi per essere veri, nomi che qualsiasi fan avrebbe potuto inventarsi, nomi che appunto fanno pensare al fake più che al vero.

Drampa non è ovvio? Chandelure non è ovvio? Moltissimi nomi sono ovvi, ma non è una prova per dire che sono fake, anzi, il concept di Drampa fa proprio intuire che la sua catena evolutiva sia davvero così.

Marshadow poi è uno dei nomi più ridicoli, se non il PIU' ridicolo, potrà anche essere il Pokémon più figo, ma il nome è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Per me è quasi tutto falso (in qualcosa potrebbe aversi preso)

Zygarde con 200 a ogni statistica è sicuramente una bugia: raggiungerebbe un totale di 1000 punti statistica, superando addirittura un ipotetico mega Arceus. 

 

Vero un mega Arceus ci starebbe poi l'epicità  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il nome di Mimikyu c'azzeccato, e sinceramente negli ultimi anni la gente si sta lamentando TANTISSIMO della semplificazione, la GF forse vuole rimediare con palestre con i contro ca--i, e la cosa mi garba assai, ho trovato RIDICOLE quelle di 6° che avevano solo 2 o 3 Pokémon, veramente RIDICOLO -.-

Rispondi

Il nome di Mimikyu c'azzeccato

Anche il leaker cinese ha indovinato l'esistenza di Salandit, eppure lui afferma che le palestre non siano presenti nel gioco, a differenza di questo leaker. Quindi, supponendo che il leaker cinese sia un falso, o la predizione su Salandit è stata fortuita, oppure hai inserito quel passaggio nel leak successivamente, se non addirittura ad aver scritto l'intero leak successivamente all'annuncio di Salandit, leak che non ha timestamp. Poi certo ci possono essere anche parti finte nei leak, ma quella sulle palestre è così forte che francamente non avrebbe senso fosse proprio quella la parte falsa.

Stessa cosa può aver fatto questo leaker, ed aver inserito quel dettaglio successivamente all'annuncio, oppure averci preso in maniera fortuita. E a dirla tutta non è così strano che ci abbia preso sparando un nome simile a quello originale. Tolta quella parte del leak il resto sembra molto inverosimile. 

Rispondi

negli ultimi anni la gente si sta lamentando TANTISSIMO della semplificazione

Una minoranza per cui GF non tornerà indietro. Masuda ha ben spiegato come mai di queste semplificazioni in un'intervista di due anni fa su ORAS. E anche in un'altra di Sugimori si parlava di semplificare in generale il franchise, oltre che nelle meccaniche, anche nello stesso design e quantità dei vari pokémon. La sesta lo ha dimostrato introducendo solo una settantina di mostriciattoli, quindi il punto dei 120+ nuovi pokémon contraddirebbe semplicemente la realtà dei fatti.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghesisect ha scritto:

Anche il leaker cinese ha indovinato l'esistenza di Salandit, eppure lui afferma che le palestre non siano presenti nel gioco, a differenza di questo leaker. Quindi, supponendo che il leaker cinese sia un falso, o la predizione su Salandit è stata fortuita, oppure hai inserito quel passaggio nel leak successivamente, se non addirittura ad aver scritto l'intero leak successivamente all'annuncio di Salandit, leak che non ha timestamp. Poi certo ci possono essere anche parti finte nei leak, ma quella sulle palestre è così forte che francamente non avrebbe senso fosse proprio quella la parte falsa.

Stessa cosa può aver fatto questo leaker, ed aver inserito quel dettaglio successivamente all'annuncio, oppure averci preso in maniera fortuita. E a dirla tutta non è così strano che ci abbia preso sparando un nome simile a quello originale. Tolta quella parte del leak il resto sembra molto inverosimile. 

Una minoranza per cui GF non tornerà indietro. Masuda ha ben spiegato come mai di queste semplificazioni in un'intervista di due anni fa su ORAS. E anche in un'altra di Sugimori si parlava di semplificare in generale il franchise, oltre che nelle meccaniche, anche nello stesso design e quantità dei vari pokémon. La sesta lo ha dimostrato introducendo solo una settantina di mostriciattoli, quindi il punto dei 120+ nuovi pokémon contraddirebbe semplicemente la realtà dei fatti.

L'assenza delle palestre potrebbe essere la notizia fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Marshadow poi è uno dei nomi più ridicoli, se non il PIU' ridicolo, potrà anche essere il Pokémon più figo, ma il nome è ridicolo.

Marshadow ridicolo?! Ma è figo (e non sto ironizzando)! Scusa un attimo, immagina questa scena!
 

Spoiler

 

 

Sole e il capo del team malvagio sono su un altare mentre c'è un temporale pazzesco

"Sappi che ora è finita, bamboccio! Solgaleo, Lunala, date a me i vostri poteri!
Sovrapponetevi, ottenete la trascendenza, evocate l'essere supremo, colui che ha creato tutto!
Formate AZOTH con tutti e sette gli elementi, usate le vostre gemme per aumentare i vostri poteri, datemi il potere della sincronizzazione!
Vieni a me, supremo Marshadow!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 17:29, Zarxiel ha scritto:

Vi lamentate dei nomi delle presunte pre-evo di Drampa e non di Marshadow? che sembra veramente un marshmellow, che poi Drampa pure è parecchio ovvio come nome.

Pensa se Marshadow è di tipo Spettro... x°°°

Secondo me poi non lo reputi più così ridicolo come nome, a me piace molto. ^-^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Marshadow ridicolo?! Ma è figo (e non sto ironizzando)! Scusa un attimo, immagina questa scena!
 

  Nascondi contenuto

 

 

Sole e il capo del team malvagio sono su un altare mentre c'è un temporale pazzesco

"Sappi che ora è finita, bamboccio! Solgaleo, Lunala, date a me i vostri poteri!
Sovrapponetevi, ottenete la trascendenza, evocate l'essere supremo, colui che ha creato tutto!
Formate AZOTH con tutti e sette gli elementi, usate le vostre gemme per aumentare i vostri poteri, datemi il potere della sincronizzazione!
Vieni a me, supremo Marshadow!

Il NOME Marshadow è ridicolo, dannazione, non posso nominarlo senza pensare ad un marshmellow gigante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Pensa se Marshadow è di tipo Spettro... x°°°

Secondo me poi non lo reputi più così ridicolo come nome, a me piace molto. ^-^

 

Il Pokémon potrà anche essere un figo madornale, ma purtroppo con quel nome non posso fare a meno di pensare ad un marshmellow gigante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il Pokémon potrà anche essere un figo madornale, ma purtroppo con quel nome non posso fare a meno di pensare ad un marshmellow gigante XD

Evoco Marshmellow supremooooh!1!1! I'M DEBBEST TREINER EVAH!

/ok la smetto

 

Dragkid-Dragdad-Drampa come dicevo già da qualche altra parte sarebbe perlomeno un idea originale :^ 

Evoluzione di Mimikyou? Yes please.

I Pokémon ispirati ai frutti...emh...boh...

In fondo abbiamo già quelli ispirati ai gelati,quindi perché no? Possiamo poi fonderli e crearci un ottimo Pokémon Macedonia :D

Il nome della capopalestra Elettro è veramente L'ORIGINALITÀ. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...