Vai al commento



Nuovi leak di Sole e Luna


Post raccomandati

Girovagando per l'internet pokemoso ho trovato questo leak,che voglio condividere con voi:

 

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.

Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

Il fatto del primo punto è che questo leak è stato annunciato prima dell annuncio di The Pokèmon Company

Mi scuso se c'è già una discussione uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hero ha scritto:

Girovagando per l'internet pokemoso ho trovato questo leak,che voglio condividere con voi:

 

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.

Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

Il fatto del primo punto è che questo leak è stato annunciato prima dell annuncio di The Pokèmon Company

Mi scuso se c'è già una discussione uguale

E' già stato leakato nella sezione teorie comunque alcuni punti sembrano effettivamente verosimili altri totalmente assurdi come zygarde con 1200 di statistiche impossibile spero soprattutto sia vera la parte di si mimikyu spero davvero abbia un'evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' già stato leakato nella sezione teorie comunque alcuni punti sembrano effettivamente verosimili altri totalmente assurdi come zygarde con 1200 di statistiche impossibile spero soprattutto sia vera la parte di si mimikyu spero davvero abbia un'evo

Nella sezione teorie intendi una discussione in cui si postano le proprie teorie,leak in modo generico ?

Non so perchè Mimikyu me lo vedo senza evo,dato anche che non saprei in cosa consisterebbe la evo del suddetto

Come ha detto in un video  il buon vecchio Cydonia,in ogni leak c'è qualcosa di falso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

1200 mi pare esagerato

Mi sa proprio che quella parte del leak è falso

A parte che Cutiefly con due evo lo trovo irreale, ce in cosa si può evolvere.Un' evoluzione la capisco,ma due 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Hero ha scritto:

Girovagando per l'internet pokemoso ho trovato questo leak,che voglio condividere con voi:

 

Il nome di Mimikkyu è “Mimikyu”. Il Pokémon si evolve in Disguist al livello 25.

Pearlish evolve in Bruxish al livello 26.
Ci sarà un Pokémon di tipo Veleno/Terra chiamato Peskrat.
Peskrat evolve in Plagrat al livello 35. Entrambi i Pokémon avranno un’abilità chiamata “Virus” che avvelena i Pokémon che mandano KO Peskrat o Plagrat.
Cutiefly si evolve in Huneefly al livello 15, in seguito Huneefly evolve in QueenieBe al livello 30.
Dragkid evolve in Dragdad al livello 28, in seguito si evolve in Drampa al livello 55.
Rockruff evolve in Goldogg al livello 30. (abbiamo trovato un riferimento con l’alchimia su di lui)*
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata alla Pitaya (frutto del drago) di tipo Erba/Drago.**
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata ai peperoni di tipo Erba/Fuoco. Il Pokémon di questa specie allo stadio base è composto solo da una pianta, quando evolve le piante diventano 3. Il suo corpo è prevalentemente rosso, con macchie rosa-bianche e ha un gambo che va verso terra.
Ci sarà una linea di Pokémon ispirata all’ananas di tipo Erba/Acqua.***
Ci sarà una linea di Pokémon ninja di tipo Elettro/Lotta.
La prima Palestra è di tipo Erba e il suo capopalestra è Rosie. La seconda Palestra è di tipo Elettro ed il suo capopalestra è Electra.
Il team di Rosie è formato da: Roselia, Dragonburry, Pepperino e Tropicore.
Il team di Electra è formato da: Jolteon, Vikavolt, Ninjolt e Togedemaru.
Saranno introdotti 129 nuovi Pokémon.
Zygarde Forma Completa ha 200 come valore per ogni statistica.

Il fatto del primo punto è che questo leak è stato annunciato prima dell annuncio di The Pokèmon Company

Mi scuso se c'è già una discussione uguale

Cme si fa a credere a questi "leak"? Nomi così li creo anche io: Dragkid, dragdad,goldogg??? Poi non parliamo dei 200 per ogni statistica, impossibile!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La roba dell'erba/drago e dell'erba/fuoco sembra abbastanza dettagliata da poter far aumentare la salivazione; ma come diceva Sherlock Holmes "solo le bugie necessitano di dettagli". Mah, speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Cme si fa a credere a questi "leak"? Nomi così li creo anche io: Dragkid, dragdad,goldogg??? Poi non parliamo dei 200 per ogni statistica, impossibile!!!

Ma infatti bisogna evitarli e aspettare il gioco,piu' sorpresa= Piu' divertimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la somma delle stats di Zygarde è davvero 1200 possiamo dichiarare, alla Nietzche: "Arceus è morto"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hero ha scritto:

Nella sezione teorie intendi una discussione in cui si postano le proprie teorie,leak in modo generico ?

Non so perchè Mimikyu me lo vedo senza evo,dato anche che non saprei in cosa consisterebbe la evo del suddetto

Come ha detto in un video  il buon vecchio Cydonia,in ogni leak c'è qualcosa di falso ^^

Nella sezione teorie quella da 300 e passa pagine per capirci di tanto in tanto vengono postati alcuni leak  anche per alimentare la discussione ,ne sono stati postati alcuni e quello da te postato è stato postato in quella sezione una settimana e mezzo fa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Char ha scritto:

Il Leak è interessante, non abbiamo però prove della sua legittimità..

Scopriremo di più solo nelle prossime settimane..

 

Il nome di Mimikyu c'ha azzeccato prima dell'annuncio... secondo me è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il nome di Mimikyu c'ha azzeccato prima dell'annuncio... secondo me è vero.

Pure io lo ritengo vero ( in parte )

Anzi, spero che il Drago-Erba sia uno speewer con Fake Out :^/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' già stato leakato nella sezione teorie comunque alcuni punti sembrano effettivamente verosimili altri totalmente assurdi come zygarde con 1200 di statistiche impossibile spero soprattutto sia vera la parte di si mimikyu spero davvero abbia un'evo

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scali ha scritto:

Leak che sfata un altro leak (per le palestre), questo mi pare falso, anche perchè siamo sicuri che sia uscito prima delle ultime rivelazioni di pokemon company... mah

è uscito il 16 luglio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

è uscito il 16 luglio :P

Ed io come al solito arrivo sempre tardi ^^

Dal sito da cui ho preso i leak

*: Il cane nell’alchimia è il simbolo dell’oro e dello zolfo. Da questo potrebbe derivare “Goldogg” (Gold + dog)”. Inoltre il sito ufficiale conferma che Rockruff, evolvendosi, diventa più aggressivo. Guarda caso nell’alchimia il cane viene così descritto nella seguente leggenda: “Il cane divorato da un lupo, significa la purificazione dell’Oro per l’antimonio”.
Veniamo informati anche che il grande albero sull’isola disabitata è considerato un archetipo fondamentale dell’alchimia, simbolo di vita ed immortalità.

**: La Pitaya è una pianta coltivata nelle Hawaii. L’unico nuovo Pokémon, finora svelato, assomigliante alla pitaya è Bounsweet. La pitaya inoltre è famosa per l’effetto calmante contro stress e nervosismo, effetto che ritroviamo anche nell’aroma rilasciato da Bounsweet.

***: L’ananas viene coltivata nelle Hawaii, ma non abbiamo trovato riferimenti al tipo Acqua.

Ed i leak sono presumibilmente di un team di traduzione inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Scali ha scritto:

Leak che sfata un altro leak (per le palestre), questo mi pare falso, anche perchè siamo sicuri che sia uscito prima delle ultime rivelazioni di pokemon company... mah

Io spero che questo nuovo sia vero, w le palestre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni punti sono interessanti, sopratutto quello di un trio di pokémon erba basati su frutti particolari, ciascuno con il suo tipo. :3

Fatto sta che sotto altri (nomi ridicoli come Dragkid a parte <.<) sembrerebbero essere fake, sopratutto per la prima capopalestra con ben 4 pokémon, troppi all'inizio, e per uno Zygarde con 1200 di statistiche base totali. ò-ò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hero ha scritto:

Ed io come al solito arrivo sempre tardi ^^

Dal sito da cui ho preso i leak

*: Il cane nell’alchimia è il simbolo dell’oro e dello zolfo. Da questo potrebbe derivare “Goldogg” (Gold + dog)”. Inoltre il sito ufficiale conferma che Rockruff, evolvendosi, diventa più aggressivo. Guarda caso nell’alchimia il cane viene così descritto nella seguente leggenda: “Il cane divorato da un lupo, significa la purificazione dell’Oro per l’antimonio”.
Veniamo informati anche che il grande albero sull’isola disabitata è considerato un archetipo fondamentale dell’alchimia, simbolo di vita ed immortalità.

**: La Pitaya è una pianta coltivata nelle Hawaii. L’unico nuovo Pokémon, finora svelato, assomigliante alla pitaya è Bounsweet. La pitaya inoltre è famosa per l’effetto calmante contro stress e nervosismo, effetto che ritroviamo anche nell’aroma rilasciato da Bounsweet.

***: L’ananas viene coltivata nelle Hawaii, ma non abbiamo trovato riferimenti al tipo Acqua.

Ed i leak sono presumibilmente di un team di traduzione inglese

ah ho capito la fonte xD è proprio quello che ho postato nell'altro topic per me molte cose sono vere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nomi idioti potrebbero essere semplicemente le traduzioni letterali di quelli giapponesi... 

(charmender in Giappone è Hitokage che se tradotto alla lettera in qualche. Maniera vuol dire ombra d'uomo imho) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...