Vai al commento



Nuovi leak di Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Io credo che siano solo leak e siano tutti falsi.Dai i nomi dei pokèmon sembrano messi a caso! :sweat:

No assolutamente non si può partire dalla considerazione che sia tutto falso come che sia tutto vero ma questo leak ci ha preso sul nome di mimikyu quindi qualcosa di vero oltre a questo c'è

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No assolutamente non si può partire dalla considerazione che sia tutto falso come che sia tutto vero ma questo leak ci ha preso sul nome di mimikyu quindi qualcosa di vero oltre a questo c'è

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dopo il nome Marshadow tutto è possibile

Non so ragazzi dalla GF ci si aspetta di tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

 

Non so ragazzi dalla GF ci si aspetta di tutto XD

Infatti quindi non partiamo prevenuti che ai tempi di xy c'era un leak che diceva che un pokemon si sarebbe evoluto capovolgendo il 3ds e tutti a dire no dai è assurdo poi sappiamo tutti com'è finita che inkay si evolveva davvero così, sicuramente quel leak contiene alcune delle peggio cavolate mai scritte come zygarde con 1200 di statistiche ma ciò non significa che sia tutto falso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti quindi non partiamo prevenuti che ai tempi di xy c'era un leak che diceva che un pokemon si sarebbe evoluto capovolgendo il 3ds e tutti a dire no dai è assurdo poi sappiamo tutti com'è finita che inkay si evolveva davvero così, sicuramente quel leak contiene alcune delle peggio cavolate mai scritte come zygarde con 1200 di statistiche ma ciò non significa che sia tutto falso

Credo abbia afferrato il concetto. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti quindi non partiamo prevenuti che ai tempi di xy c'era un leak che diceva che un pokemon si sarebbe evoluto capovolgendo il 3ds e tutti a dire no dai è assurdo poi sappiamo tutti com'è finita che inkay si evolveva davvero così, sicuramente quel leak contiene alcune delle peggio cavolate mai scritte come zygarde con 1200 di statistiche ma ciò non significa che sia tutto falso

Ma non significa neanche che sia tutto vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti quindi non partiamo prevenuti che ai tempi di xy c'era un leak che diceva che un pokemon si sarebbe evoluto capovolgendo il 3ds e tutti a dire no dai è assurdo poi sappiamo tutti com'è finita che inkay si evolveva davvero così, sicuramente quel leak contiene alcune delle peggio cavolate mai scritte come zygarde con 1200 di statistiche ma ciò non significa che sia tutto falso

Infatti i tipi di Greninja e Chesnaught erano invertiti e veniva detto che Mawile avrebbe avuto un evo normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

Ma non significa neanche che sia tutto vero XD

Ma nessuno infatti dice che è tutto vero sicuramente qualcosa di falso c'è, non è mai esistito ne mai esisterà un leak completamente vero mentre il contrario avviene molto spesso ma già il fatto che abbia preso il nome di mimikyu è già qualcosa di vero, se poi questa è l'unica cosa vera lo sapremo solo con il gioco in mano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, ho smentito completamente il leak!
lMMdphi.png

 

Il leak dice che la prima Capopalestra si chiama Rosie, però sotto la prima silhouette c'è scritto "Catline"!

Quelli manco sappiamo se sono i Capipalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 19:16, Pixel ha scritto:

E' un mangostano dorco pioooooo!

Sì ma tu ci vedi una linea evolutiva basata solo sul mangostano? Forse le evoluzioni si ispireranno alla pitaya

On 22/7/2016 at 19:58, Zarxiel ha scritto:

Dopo il nome Marshadow tutto è possibile

boh a me il nome marshadow non pare così strano, solo io non penso ai marshmellow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma tu ci vedi una linea evolutiva basata solo sul mangostano? Forse le evoluzioni si ispireranno alla pitaya

Ma infatti penso anche io che diventerà una pitaya, e lo spero, ma per il momento è un mangostano e picchierò con un pechinese con la prostatite chiunque dica altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo già avuto una Caitlin in Pokemon ed è una Super4 ad Unima e un Asso Lotta a Sinnoh

ha poco senso riusare il suo nome (se non proprio lei) visto che è associato ad un personaggio così importante e poi la sua doppiatrice in Jap è morta, penso che eviteranno di utilizzarla in futuro anche in vista della trasposizione animata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è stato già detto, se da un lato può sembrare in parte veritiero e vorremmo che alcune cose del leak fossero davvero realtà, dall'altra parte in vari punti risulta troppo fake.. Vedremo ^^ L'idea del frutto del drago di tipo erba/drago non mi dispiace affatto *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...