Vai al commento

Kingdra


axxodevil

Post raccomandati

Adesso, Cubone ha scritto:

ti catturo un horsea, lo faccio evolvere, gli do una squama drago e te lo scambio. 

(sto aspettando che qualcuno risponda al mio annuncio e ho un po di tempo da perdere)

Mi renderesti eternamente felice ahaha,ti posso chiede anche un informazione?dove si trova la pietra tuono in oras?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ricordo ma se al momento dello scambio mi passi il pokemon da far evolvere te lo evolvo io e se ti serve uno strumento  qualunque glielo do senza problemi

ho un kingdra in più, gli do la pietra come strumento, sono pronto. ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Cubone ha scritto:

non ricordo ma se al momento dello scambio mi passi il pokemon da far evolvere te lo evolvo io e se ti serve uno strumento  qualunque glielo do senza problemi

ho un kingdra in più, gli do la pietra come strumento, sono pronto. ti aggiungo.

Arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Cubone ha scritto:

d'oh.. sono con l'altro nintendo. cambio scheda. devo ancora registrare questo nuovo.. non so se si possono registrare due codici bo. cambio e arrivo

ok, allora ciao!

Non dovevi fare evolvere qualcuno????comunque grazie infinite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Cubone ha scritto:

si, ti serviva una pietra tuono ma avevo kingdra già evoluto e allora aveva lo spazio per lo strumento libero e l'ho data a lui così te lo evolvi tu.. :D abbiamo fatto prima.

di nulla :) ciao ^_^

Ok grazie ci becchiamo magari con una lotta:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...