AleJed Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Quando esce pokemon go plus ? E dove si compra? Ho letto vari articoli piuttosto sconclusionati che dichiaravano varie date e siti dove prenderlo. Qualcuno ha le idee più chiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non si sa ancora la data d'uscita. Può essere preordinato ad esempio da Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 In teoria dovrebbe uscire a fine luglio ma non è certo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechSech Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 50 minuti fa, Kintah ha scritto: In teoria dovrebbe uscire a fine luglio ma non è certo credo Stando al sito di Nintendo dovrebbe essere disponibile dal 31 di luglio da Gamestop negli USA, e si può già preordinare. Su Gamestop Italia la data di rilascio risulta essere il primo di settembre, anche se mi sembra strano che esca con un mese di ritardo qui da noi, ma tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Confermo anche io il 1 Settembre, data che hanno fatto uscire sia Amazon che Gamestop attualmente. Sinceramente non so se prendere o meno il Plus anche perchè se mai dovessero abilitare l'app anche su smartwatch, avendo l'apple watch preferisco tenere il mio ed utilizzarlo sicuramente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.