Vai al commento



Ragazzo distratto da Pokémon GO urta violentemente auto della polizia!


Monochromatic

Post raccomandati

Che palle..  Non so se siano peggio 'sti qua o quelli che accusano l'applicazione di tutti gli incidenti legati ad essa

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

si dice tampona, non impatta ^^

 

 e cmq non è giusto, su gta se tocchi la macchina della polizia diventi il ricercato numero 1, qui niente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Non so se siano peggio 'sti qua o quelli che accusano l'applicazione di tutti gli incidenti legati ad essa

Succedeva con Candy Crush, succede con GO, succederà con la prossima app per smartphone che diventerà virale.

 

La gente è scema, poco da fare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma si è sentito il suono sordo che fa la bici quando vai a sbattere contro i muri?

è già tanto se non sono comparse le 5 stelline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

è già tanto se non sono comparse le 5 stelline

"This is the LCPD! Pull over to the side of the road and get out of the vehicle, now!"

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Strax ha scritto:

"This is the LCPD! Pull over to the side of the road and get out of the vehicle, now!"

ma neanche, sparano immediasubito, manco fossi un terrorista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

si dice tampona, non impatta ^^

 

 e cmq non è giusto, su gta se tocchi la macchina della polizia diventi il ricercato numero 1, qui niente :(

Non lo ha esattamente tamponato, ci è andato contro con abbastanza violenza (più sulla fiancata che sul posteriore) e tra i significati di "impattare" c'è anche "di mezzo meccanico in movimento, andare a sbattere contro qualcosa" (Treccani)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non lo ha esattamente tamponato, ci è andato contro con abbastanza violenza (più sulla fiancata che sul posteriore) e tra i significati di "impattare" c'è anche "di mezzo meccanico in movimento, andare a sbattere contro qualcosa" (Treccani)  :)

inizialmente pensavo fosse riferito ad un video che avevo visto e che pensavo tu avessi riportato, poi ho visto la notizia e ho visto che non era lo stesso video. però per me è sempre un tamponamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non lo ha esattamente tamponato, ci è andato contro con abbastanza violenza (più sulla fiancata che sul posteriore) e tra i significati di "impattare" c'è anche "di mezzo meccanico in movimento, andare a sbattere contro qualcosa" (Treccani)  :)

Corretto.

Comunque se contiamo gli incidenti in generale causati dall'uso dello smartphone credo che sarebbe vietato a tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non lo ha esattamente tamponato, ci è andato contro con abbastanza violenza (più sulla fiancata che sul posteriore) e tra i significati di "impattare" c'è anche "di mezzo meccanico in movimento, andare a sbattere contro qualcosa" (Treccani)  :)

La vera questione però è un'altra...

 

...come mai la foto nel primo post è di una Ford Crown Victoria, mentre l'autopattuglia speronata dal giocatore folle di GO è una Chevrolet Caprice:secret:

 

*fugge*

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

inizialmente pensavo fosse riferito ad un video che avevo visto e che pensavo tu avessi riportato, poi ho visto la notizia e ho visto che non era lo stesso video. però per me è sempre un tamponamento

Più o meno sì, è stato solo un po' più forte e più sulla fiancata, ma per il resto è quasi lo stesso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Strax ha scritto:

La vera questione però è un'altra...

 

...come mai la foto nel primo post è di una Ford Crown Victoria, mentre l'autopattuglia speronata dal giocatore folle di GO è una Chevrolet Caprice:secret:

 

*fugge*

Spiacente, non capisco l'arabo :asduj1:

Oh, well, l'ho cambiata, effettivamente questa è più coerente di quella bianca :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Spiacente, non capisco l'arabo :asduj1:

Oh, well, l'ho cambiata, effettivamente questa è più coerente di quella bianca :th_sisi:

L'appassionato di motori che c'è in me non è riuscito a trattenersi :asduj1: ovviamente ti prendevo in giro, però approvo il cambio di immagine xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...