Tyrann Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Giocare a Mario Kart può aiutare a sviluppare le proprie abilità visuo-motorie e migliorare di conseguenza la sicurezza alla guida. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Professore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 (modificato) Studi dei ricercatori Oral-B. Modificato 24 luglio, 2016 da Professore E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, StraxSilverhand, Roxua e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, Professore ha scritto: Studi dei ricercatori AZ. Oral B. Comunque scusatemi, me l'avete servita su un piatto d'argento Spoiler E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Oral B. Comunque scusatemi, me l'avete servita su un piatto d'argento /cut HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ho visto quel video eoni fa! Un genio. :'D E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ho visto quel video eoni fa! Un genio. :'D Concordo Comunque, modesto parere mio di accanito giocatore di giochi di guida: non voglio mettere in dubbio l'intelletto dei signori dell'APS, sicuramente dottoroni più qualificati di me che sono un semplice chimico, ma se proprio vogliamo citare videogames che possono fornire miglioramenti nello stile di guida di una persona, prima di arrivare a Mario Kart la mia lista è mooooolto lunga... Assetto Corsa, R-Factor, la serie Gran Turismo, la serie Forza Motorsport, Project: CARS... E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 (modificato) Ah proprio l'altro giorno ho provato a lanciare gusci rossi e verdi dalla mia auto senza successo :'D non ho trovato mezzo pacco per strada.. Scherzi a parte..non vorrei offendere questi "ricercatori" ma non mi sento di dire che giocare a Mario Kart renda piloti migliori...al limite ti fa venire voglia di derapare in curva e non mi pare esattamente l'obiettivo previsto XD I giochi che potrebbero essere un pò più legati in tal senso li ha scritti Strax, tanto per citarne alcuni Modificato 24 luglio, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Impari a schivare le bucce di banane E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 48 minuti fa, Professore ha scritto: Studi dei ricercatori AZ. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, sounaware, Sunny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati