Vai al commento


Studi confermano che giocare a Mario Kart ci rende automobilisti migliori!


Tyrann

Post raccomandati

Adesso, Combo ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ho visto quel video eoni fa! Un genio. :'D

Concordo :) 

 

Comunque, modesto parere mio di accanito giocatore di giochi di guida: non voglio mettere in dubbio l'intelletto dei signori dell'APS, sicuramente dottoroni più qualificati di me che sono un semplice chimico, ma se proprio vogliamo citare videogames che possono fornire miglioramenti nello stile di guida di una persona, prima di arrivare a Mario Kart la mia lista è mooooolto lunga...

 

Assetto Corsa, R-Factor, la serie Gran Turismo, la serie Forza Motorsport, Project: CARS...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah proprio l'altro giorno ho provato a lanciare gusci rossi e verdi dalla mia auto senza successo :'D non ho trovato mezzo pacco per strada..

Scherzi a parte..non vorrei offendere questi "ricercatori" ma non mi sento di dire che giocare a Mario Kart renda piloti migliori...al limite ti fa venire voglia di derapare in curva e non mi pare esattamente l'obiettivo previsto XD I giochi che potrebbero essere un pò più legati in tal senso li ha scritti Strax, tanto per citarne alcuni

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che un'intera infanzia passata su Mario Kart serva a qualcosa tra due anni allora..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino già la gente in autostrada a 130 perché porca miseria c'hanno la macchina a gas e vogliono sorpassare gli harleysti e queli con le auto sportive a lanciare bucce di banana dal finestrino per confermarlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, ChaosGiant ha scritto:

Mi immagino già la gente in autostrada a 130 perché porca miseria c'hanno la macchina a gas e vogliono sorpassare gli harleysti e queli con le auto sportive a lanciare bucce di banana dal finestrino per confermarlo.

Spero che non facciano derapate in curva per far scintillare le gomme ed ottenere un'accelerazione a 'sto punto :tf: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

Mi immagino già la gente in autostrada a 130 perché porca miseria c'hanno la macchina a gas e vogliono sorpassare gli harleysti e queli con le auto sportive a lanciare bucce di banana dal finestrino per confermarlo.

Guarda che chi ha la macchina a gas, o peggio ancora chi ha la Prius, non supera mica gli 80 Km/h in tangenziale. Altrimenti ciao all'hypermiling :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Strax ha scritto:

Guarda che chi ha la macchina a gas, o peggio ancora chi ha la Prius, non supera mica gli 80 Km/h in tangenziale. Altrimenti ciao all'hypermiling :asduj1: 

Invece si, esperienza, non parlo a vanvera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

Invece si, esperienza, non parlo a vanvera.

Curioso, io non ho mai visto nessuno con l'auto adatta all'hypermiling superare gli 80-90, i 130 di solito li fanno tutti i "comuni mortali" con le auto diesel/benzina che non hanno la guida sprintosa. Paese che vai, usanze che trovi :) 

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Però gli studi mica dicono stupidaggini: io ho imparato a bestemmiare sulla Pista Arcobaleno e quando adesso trovo l'infame con la Smart nascosta nel parcheggio ( :mumblo: ) o il pistola che taglia la strada in curva mi sento perfettamente a mio agio.

Io quelle cose le ho imparate cpn NFS Underground, il primo, e con le maledette gare da 9 giri. Incidente all'ultima curva per colpa del pirlone che spunta da dietro l'angolo, e secondo posto garantito.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Strax ha scritto:

Io quelle cose le ho imparate cpn NFS Underground, il primo, e con le maledette gare da 9 giri. Incidente all'ultima curva per colpa del pirlone che spunta da dietro l'angolo, e secondo posto garantito.

L'unico NFS è l'immenso Most Wanted, LE GIORNATE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'unico NFS è l'immenso Most Wanted, LE GIORNATE.

Spero che tu ti riferisca a MW 2005 e non al "remake" del 2012 :) comunque si, MW è il mio preferito, ma le bestemmie al volante me le ha insegnate tutte NFSU :tf: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Che razza di domande. OVVIO che parlo dell'originale.

Il remake non l'ho neanche giocato :asduj1: 

Viva il vero most wanted comunque dovrei fare una maratona di mario kart così migliorerò la mia guida visto che faccio schifo:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...