Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco un Gasly

iPasqualo

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

Quando hai fatto mi arriva una notifica? :P prima volta :P

Non sapevo della sezione scambi :(

no, la notifica non ti arriva fin quando non accedi alla gts e vai a controllare il poke che avevi depositato e ti dirà che è stato scambiato...comunque te l'ho appena inviato!

ps: scusami, non volevo consigliarlo a te della sezione scambi ma all'altro utente

Inviato
9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si, se vuoi che lo rinomini devi rispedirmelo perchè posso cambiarlo solo io (visto che l'ho sciuso io)...però adesso non posso quindi nel caso stasera ;)

No vabe, giusto per sapere :P

Mi sto confondendo con questi IV....la wiki parla di liv 31 (sono un po'' OT)... ma Ditto ha valori di 131....si omettono semplicemente le centinaia o sono altri valori???

PS aggiunto alla lista amici :P

Inviato
1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

No vabe, giusto per sapere :P

Mi sto confondendo con questi IV....la wiki parla di liv 31 (sono un po'' OT)... ma Ditto ha valori di 131....si omettono semplicemente le centinaia o sono altri valori???

nono...il 131 che vedi non è il numero di iv al 31: ogni poke può avere da zero a 31 iv per ogni statistica. gli iv si tramutano in punti in più in quella determinata statistica. quel ditto ha 31 iv in tutte e 6 le statistiche (infatti ti sarà utile quando inizierai a breedare)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...