Vai al commento

Cerco un Gasly


iPasqualo

Post raccomandati

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

comunque come ti hanno suggerito, ti conviene aprire una discussione apposita ;) sarà più facile trovare qualcuno che possa aiutarti!

 

 

Quando hai fatto mi arriva una notifica? :P prima volta :P

 

Non sapevo della sezione scambi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

 

 

Quando hai fatto mi arriva una notifica? :P prima volta :P

 

Non sapevo della sezione scambi :(

no, la notifica non ti arriva fin quando non accedi alla gts e vai a controllare il poke che avevi depositato e ti dirà che è stato scambiato...comunque te l'ho appena inviato!

ps: scusami, non volevo consigliarlo a te della sezione scambi ma all'altro utente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, iPasqualo ha scritto:

scusa...cancello :P

 

i nomi dei poke scambiati sono fissi vero?

si, se vuoi che lo rinomini devi rispedirmelo perchè posso cambiarlo solo io (visto che l'ho sciuso io)...però adesso non posso quindi nel caso stasera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si, se vuoi che lo rinomini devi rispedirmelo perchè posso cambiarlo solo io (visto che l'ho sciuso io)...però adesso non posso quindi nel caso stasera ;)

 No vabe, giusto per sapere :P

Mi sto confondendo con questi IV....la wiki parla di liv 31 (sono un po'' OT)... ma Ditto ha valori di 131....si omettono semplicemente le centinaia o sono altri valori???

 

 

PS aggiunto alla lista amici :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

 No vabe, giusto per sapere :P

Mi sto confondendo con questi IV....la wiki parla di liv 31 (sono un po'' OT)... ma Ditto ha valori di 131....si omettono semplicemente le centinaia o sono altri valori???

nono...il 131 che vedi non è il numero di iv al 31: ogni poke può avere da zero a 31 iv per ogni statistica. gli iv si tramutano in punti in più in quella determinata statistica. quel ditto ha 31 iv in tutte e 6 le statistiche (infatti ti sarà utile quando inizierai a breedare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

nono...il 131 che vedi non è il numero di iv al 31: ogni poke può avere da zero a 31 iv per ogni statistica. gli iv si tramutano in punti in più in quella determinata statistica. quel ditto ha 31 iv in tutte e 6 le statistiche (infatti ti sarà utile quando inizierai a breedare)

GRAZIE ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iPasqualo ha scritto:

 

 

ehm ehm.....cioè?

il feedback è una valutazione su un utente: basta andare qui http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ e poi completare il resto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...