Visitatore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 21 ore fa, Fenrir ha scritto: Dovrei esserci tranquillamente Finalmente ti vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, scared ha scritto: Finalmente ti vedrò! Porta il binocolo e le scale,sono 1.96 xD E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Porta il binocolo e le scale,sono 1.96 xD Metterò i tacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Metterò i tacchi Mi lascerai il numero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 E anche questo raduno si salta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi lascerai il numero xD BuongustaioH 7 minuti fa, Void ha scritto: E anche questo raduno si salta (?) Solo perché sei una brutta persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, scared ha scritto: Solo perché sei una brutta persona (?) Solo perché: 1) E' distante 2) Non ho i soldi E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Nuaaaa non posso vedere @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Io vengo sicuro *.* ma i tornei con console come saranno ? (Domanda slowpoke del secolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Quando quelli del Nord in vacanza al Sud si lamentano e allora le tue lamentele sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera_and_Sceptile Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ci sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati