Black Raidragon Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Magnifico! Amo MD in 3d sarà ancora piu belloGrazie mille black zekromE di che? XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Finalmente aspettavo da 4 anni questa notizia!!!!!!!! Speriamo solo che sia vera. La grafica mi ispira molto ma spero ci sia qualche novità in più ^_^ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ragazzi su una news trovata con google ho letto che il protagonista sarà pikachu aiutato da oshawott, axew snivy e tepig e pare che il tipico quiz iniziale sarà assente visto che useremo pikachu soltanto, io spero vivamente che chi ha scritto la news si sia sbagliato perchè se così non fosse, non lo comprerei più, pikachu mi sta troppo sulle @&€€$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ragazzi su una news trovata con google ho letto che il protagonista sarà pikachu aiutato da oshawott, axew snivy e tepig e pare che il tipico quiz iniziale sarà assente visto che useremo pikachu soltanto, io spero vivamente che chi ha scritto la news si sia sbagliato perchè se così non fosse, non lo comprerei più, pikachu mi sta troppo sulle @&€€$Credo si tratti solo di voci di corridoio. Comunque sarà sempre meglio attendere nuove informazione, prima di fare ipotesi.Comunque dopo il completamento della storia dovrebbe esserci la possibilità di cambiare pokémon, come in MD2, per cui non dovresti avere comunque problemi! ...Spero. XD ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Fate una colletta e regalate un 3DS al povero Kiyon. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Che bellezza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Fate una colletta e regalate un 3DS al povero Kiyon. à§Aà§Te lo compro io!Usando i tuoi soldi ovviamente asd [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ho come la sensazione che sarà un peggioramento della saga, e comunque scrivere serebii non è spam lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ho come la sensazione che sarà un peggioramento della saga, e comunque scrivere serebii non è spam lolIo non credo, invece. Già l'enorme miglioramento a livello grafico mi fan ben sperare sulla buona riuscita del gioco. Se introduco anche altre meccaniche a livello di gameplay ne uscirà fuori qualcosa di buono. Ne sono certo. ù_ù(Ah ok. Preferivo non rischiare. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ho come la sensazione che sarà un peggioramento della saga, e comunque scrivere serebii non è spam lolPostare il link sì, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Postare il link sì, però. obv, perche serebii è cattivo e vuole fare concorrenza a pm (ahh concorrenza)kmnq @blackzekrom Già l'enormemiglioramento a livello grafico mi fanben sperare sulla buona riuscita delgioco.appunto, hai presente bw con la sua storia lineare che si fa in 10 minuti e il pmusical che non serve a niente(ed è anche un pò noioso)? Probabilmente finirà cosi x.d@chidice pelliper postiere: lo era anche in md2/3 (pelliper che distribuisce i wanted di grovyle (dubito sia spoiler)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 obv, perche serebii è cattivo e vuole fare concorrenza a pm (ahh concorrenza)kmnq @blackzekromGià l'enormemiglioramento a livello grafico mi fanben sperare sulla buona riuscita delgioco.appunto, hai presente bw con la sua storia lineare che si fa in 10 minuti e il pmusical che non serve a niente(ed è anche un pò noioso)? Probabilmente finirà cosi x.d@chidice pelliper postiere: lo era anche in md2/3 (pelliper che distribuisce i wanted di grovyle (dubito sia spoiler))Non gufare, almeno non su md, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Che bello! *-*Secondo me cincinno venderà i vestiti... (gaudiogala, velopesca etc...) .-.Io spero solo che mettano nuovi personaggi delle scorse generazioni come starter (e che non ne levino nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Non mi interessa se si usa solo Pikachu. L'importante che sia un MD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 che bello *____* sto per piangere finalmente esce un nuovo MD =D L'unica cosa è che è solo x 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Lo comprerò sicuramente, era da tanto tempo che speravo in un nuovo MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 *rompe il porcellino salvadanaio ma trova un bigglietto con su scritto:fondi perkingdom hearts 3dmk7pokemon smash 4pokemon nero 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Già che ci siamo, facciamolo diventare il topic ufficiale su Pokémon Mystery Dungeon 3D Ufficializzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 ho trovato il trailer il titolo dovrebbe essere x ora "magnagate e il labirinto infinito"....godetevelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bellissimo *^*; al contrario degli altri questo sembra interesarsi di più alla grafica senza perdere il suo fascino originale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 è... stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Non riesco a non pensarci ogni secondo! La grafica è fantastica e il gioco è fantastico! Cosa si può chiedere di meglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma gli starter saranno solo quei 5 Pokémon?! °A°Ma che cavolo! Per una volta che riescono a risolvere il problema più grosso di MD, cioè la grafica, mi tolgono tutti gli altri pokémon?!Io volevo Mudkip, Game Freaks maledetta! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma si può usare solo Pikachu, però puoi decidere il tuo compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Il trailer è MITICO!!!! (permettetemi il caps)sono sicuro che sarà un gioco bellissimo, forse è meglio avere un 3ds xl per giocarci, ma mi dovrò accontentare del 3ds.*muore dalla felicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.