micael Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Salve a tutti! Devo cambiare telefono e con l'occasione pensavo di comprarne uno che fosse il più adatto possibile per giocare a Pokemon Go.Mi farebbe piacere e sarebbe molto utile avere un vostro pare, se credete. Una delle caratteristiche che più mi preme è la batteria che deve essere performante e poi cercavo qualcosa con prezzo contenuto entro i 200E(o poco più).Dapprima ho visto l'Asus Zenfone Max che però dicono abbia un gps non prestante e quindi non adatto a Pokemon Go(almeno così pensavo). Poi mi sono spostato sulle marche cinesi emergenti(!?)che offrono una gran varietà di prodotti a prezzi competitivi. Ma non tutti sono perfettamente affidabili(almeno così mi è sembrato). Tra questi mi è parso interessante lo Xiaomi redmi 3 pro e per batteria, e per potenza generale,che per affidabilità dell'azienda(bo?). Voi che consiglio mi date? Quale il telefono migliore? Scusate l'alone d'incertezza da cui sono avvolte queste mie parole ma devo confessare di essere un neofita di smartphone di questo genere dato che, essendo fanatico della tastiera fisica, ho sempre preferito cellulari tipo blackberry........il richiamo dei Pokemon ,tuttavia, è troppo forte!...Passerò al lato oscuro della forza!...Saluti,Micael! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Galaxy S4 Mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Vai di Xiaomi O meizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.