Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

No , se no tutti si votano

Allora dopo questo post me ne vado:

Questi secondo me sono i possibili  sbranabili  dai lupi:

@Gilga-Vi-Kingsley si è  esposto  oggi in piazza, possibile morte

@Nagisa_Hazuki A senso , me la sento come possibile vittima

@Scarecrow è  ciò  confermerebbe che non è  lupo

@T_Terry_T anche lei a senso

Lei è  meno probabilmente  , ma la metto 

@Taty

Ovviamente potrebbero  essere anche lupi

La morte di un giocatore non conferma in nessun modo che non é lupo. Metti che X, Y, e Z siano lupi e che non si conoscono. X e Y votano Z. Ergo Z muore sbranato anche se lupo. 

È un scenario da non trascurare, sopratutto in questi primi giorni. 

Stiamo attenti quindi a non farci condizionare troppo dai testamenti che arriveranno ;)

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Suggerimenti neanche troppo velati ai compagni?

Diciamolo anche a tutta la piazza e a chi non lo aveva intuito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:
7 ore fa, Francy- ha scritto:

Ok ora sono Fraancy(?)

Che schifo la versione da mobile

Comunque, domani e dopodomani avrò poco internet, quindi se dovere pormi importanti domande, ora grazie

Riguardo a Mud, si è spaventato per nulla, inventando mille scuse (concordo con la nostra cara @Taty) non so se effettivamente rogherò lui perché non lo trovo così esperto, secondo me potrebbe effettivamente essersi cercato di liberare delle accuse per paura di essere rogato...Vb per ora non ho idee troppo chiare

Taggatemi se vi serve qualcosa

Cosa.

NON MAI SCRITTO QUELLE PAROLEH BLUFF AL ROGOH!!11!11 :tf:

Anyway, se non succederà niente da qui alle 21.30 (orario in cui voterò), a scanso di equivoci sceglierò Mud per il rogo.

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

La morte di un giocatore non conferma in nessun modo che non é lupo. Metti che X, Y, e Z siano lupi e che non si conoscono. X e Y votano Z. Ergo Z muore sbranato anche se lupo. 

Stiamo attenti quindi a non farci condizionare troppo dai testamenti che arriveranno ;)

Non mi pare che in questo LiT ci siano i testamenti. o.o

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Cosa.

NON MAI SCRITTO QUELLE PAROLEH BLUFF AL ROGOH!!11!11 :tf:

Anyway, se non succederà niente da qui alle 21.30 (orario in cui voterò), a scanso di equivoci sceglierò Mud per il rogo.

Non mi pare che in questo LiT ci siano i testamenti. o.o

no i testamenti non ci sono

Link al commento

Mi sembrava si aspettasse Nagisa, ma sembra non tornerà tanto presto. :look:

Allo stato attuale non ci sono grandi proposte per il rogo nè idee per la perla (perdonate il parziale scoglilingua). Vogliamo provare a ragionare almeno per la seconda? Perché sinceramente, per come si sono svolte le cose oggi, non ho visto nessuno che mi ha ispirato fiducia più di altri, ma qualcuno andrà scelto. L'unico ad essersi un minimo sbilanciato a riguardo è stato Scare nei confronti di Gilga in pratica - non ricambiato tra l'altro, mi pare.

20 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

@Taty

Non avevo mai visto una lista di possibili sbranabili, il senso? :fg:

Link al commento

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

Mi sembrava si aspettasse Nagisa, ma sembra non tornerà tanto presto. :look:

Allo stato attuale non ci sono grandi proposte per il rogo nè idee per la perla (perdonate il parziale scoglilingua). Vogliamo provare a ragionare almeno per la seconda? Perché sinceramente, per come si sono svolte le cose oggi, non ho visto nessuno che mi ha ispirato fiducia più di altri, ma qualcuno andrà scelto. L'unico ad essersi un minimo sbilanciato a riguardo è stato Scare nei confronti di Gilga in pratica - non ricambiato tra l'altro, mi pare.

Non avevo mai visto una lista di possibili sbranabili, il senso? :fg:

Favorire i suoi compagni lupi. Hero, mi sa che non voto più Mud, perché scrivere una lista di possibili sbranati dai lupi=favoririrli. E non credo che un buono voglia favorire un lupo.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Fondamentalmente è Gilga che mi pare più buono che cattivo. Questo perché giustamente, non sapendo che io ero a conoscenza del fatto che i lupi siano tutti solitari, ha messo al corrente la piazza di ciò che ha notato. Se fosse lupo dubito mi avrebbe posto al centro delle attenzioni anche con insistenza, perché c'era comunque il rischio che io avessi commesso realmente un errore e quindi fossi lupo con lui. Per questo a me è sembrato in buona fede e se dovessi scegliere fra quei nomi (Hero, Fenrir e Gilga) per forza di cose manderei gli altri due al rogo per esclusione. Chiaramente, sottolineo, se la scelta fosse limitata a loro tre soltanto.

Sarà che andavo di fretta ma questo post mi ha incuriosito molto.

Gilga per il momento mi sembra al 51% buono proprio perchè ha accusato te.

Mi spiego, Gilga da lupo non correrebbe mai il rischio di accusarti pubblicamente in piazza, soprattutto il primo giorno.

Da tutti i LiT in cui l'ho visto giocare, è molto riflessivo e cauto.

Se fosse davvero lupo quella mossa sarebbe completamente estranea al suo solito comportamento.

La parte grassettata è quella che mi ha insospettito di più, insomma, i lupi sono 5 su un totale di 16, e perlopiù sono tutti solitari. Fare un team da 5 senza nemmeno un big mi sembra una scelta troppo forzata.

Ecco questo mi storce il naso, il fatto di Gilga che accusa pubblicamente (che poi era un fail) mi sembra un comportamento più "da buono" che il tuo, che rimani neutrale e con quel tuo considerare Gilga buono mi sembra tu voglia "appoggiarti" su qualcuno.

Non sarà la best accusa ever (non è un'accusa ma vabbè) ma in un lit in cui nessuno ha la sfera premonitrice le sensazione sono fondamentali.

Inoltre in un tuo post hai scritto che io volevo nascondere la discussione Mud (che poi io ho detto che lo voterei al rogo ma dettagli) quando tu stesso ti sei dimostrato neutrale anche in questo caso, insomma, il tuo mi pare il perfetto atteggiamento da lupo solitario, nei giorni seguenti si vedrà il resto

Link al commento

20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non mi sembrava un grande danno, insomma abbiamo (quasi) tutti almeno 2/3 LiT alle spalle a questo giro :sweat:

Comunque, inviterei chiunque a porre particolare attenzione al nome da votare in privato. Se una perla finisse nelle mani dei lupi causerebbe un danno doppio, non solo gli fornirebbe un vantaggio ma ne toglierebbe anche uno a noi.

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sarà che andavo di fretta ma questo post mi ha incuriosito molto.

Gilga per il momento mi sembra al 51% buono proprio perchè ha accusato te.

Mi spiego, Gilga da lupo non correrebbe mai il rischio di accusarti pubblicamente in piazza, soprattutto il primo giorno.

Da tutti i LiT in cui l'ho visto giocare, è molto riflessivo e cauto.

Se fosse davvero lupo quella mossa sarebbe completamente estranea al suo solito comportamento.

La parte grassettata è quella che mi ha insospettito di più, insomma, i lupi sono 5 su un totale di 16, e perlopiù sono tutti solitari. Fare un team da 5 senza nemmeno un big mi sembra una scelta troppo forzata.

Ecco questo mi storce il naso, il fatto di Gilga che accusa pubblicamente (che poi era un fail) mi sembra un comportamento più "da buono" che il tuo, che rimani neutrale e con quel tuo considerare Gilga buono mi sembra tu voglia "appoggiarti" su qualcuno.

Non sarà la best accusa ever (non è un'accusa ma vabbè) ma in un lit in cui nessuno ha la sfera premonitrice le sensazione sono fondamentali.

Inoltre in un tuo post hai scritto che io volevo nascondere la discussione Mud (che poi io ho detto che lo voterei al rogo ma dettagli) quando tu stesso ti sei dimostrato neutrale anche in questo caso, insomma, il tuo mi pare il perfetto atteggiamento da lupo solitario, nei giorni seguenti si vedrà il resto

Non sono le accuse che fanno i lupi, quanto più lo stile di gioco di ciascuno. Su Gilga concordo, l'ho anche scritto, secondo me da lupo non avrebbe rischiato con quell'accusa anche piuttosto decisa (fino alla smentita) di questa mattina di mandare al rogo un possibile cattivo suo compagno (io, in questo caso).

La mia "neutralità" è fondamentalmente una tua sensazione. Anzi, sono uno dei pochi ad aver espresso una lieve opinione, infatti secondo me Mud non ha fatto nulla per essere considerato lupo, né cittadino. Mi è perfettamente neutrale, come la maggior parte di voi, e perciò un candidato come tutti gli altri al rogo. Certo è che comunque una leggera, flebile base di accusa nei suoi confronti c'è, e infatti se non dovessero esserci altri nomi sarei il primo a votarlo, ma semplicemente perché è l'unico su cui abbiamo... qualcosa, ecco.

Mentre la riflessione su di te era appunto questo, una riflessione che non volevo trascurare ma che non ha alcun valore pratico ora, in assenza di prove.

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fino a che ora si può votare per la perla?

Prima votate e meglio è. La notte cala alle 22:00, ma per noi moderatrici sarebbe un problema se votaste tutti insieme a due minuti dalla fine perché se venissero estratte perle che modificano il rogo dovremmo rifare i conteggi :th_sisi:

Link al commento

1 ora fa, Rayen ha scritto:

Scusate ma ho il wifi che va e viene.

@LittleMudkip non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho detto voglio mandare al rogo Fen. Tu hai chiesto chi tra i tre vorresti mandare al rogo e io ti ho risposto, ma la mia risposta è tra quei tre. Inoltre ho detto che rogherei (da lupo) Fen perché tra i tre potrebbe distogliere piú facilmente la piazza e far rogare un buono.

Infatti ti sospetto per le motivazioni, non perchè voteresti Fen fra i tre -.-

(Propongo di ribattezzare il Lupus in Fraintendiamo Mud in Tabula, che suona pure bene)

45 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

@Taty

L'utilità di questo post? 
Comunque questo potrebbe essere uno dei miei ultimi post
Rayen mi rimane sospetto, ma Mr. Audy che gentilmente mostra ai lupi la via (tra l'altro la grammatica Dio Galliani)

Link al commento

13 minuti fa, Francy- ha scritto:

Favorire i suoi compagni lupi. Hero, mi sa che non voto più Mud, perché scrivere una lista di possibili sbranati dai lupi=favoririrli. E non credo che un buono voglia favorire un lupo.

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

ovvio suggerire ai compagni lupi

E farsi ammazzare lui in primis al rogo? No, continuo a non capirne il senso.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non sono le accuse che fanno i lupi, quanto più lo stile di gioco di ciascuno. Su Gilga concordo, l'ho anche scritto, secondo me da lupo non avrebbe rischiato con quell'accusa anche piuttosto decisa (fino alla smentita) di questa mattina di mandare al rogo un possibile cattivo suo compagno (io, in questo caso).

La mia "neutralità" è fondamentalmente una tua sensazione. Anzi, sono uno dei pochi ad aver espresso una lieve opinione, infatti secondo me Mud non ha fatto nulla per essere considerato lupo, né cittadino. Mi è perfettamente neutrale, come la maggior parte di voi, e perciò un candidato come tutti gli altri al rogo. Certo è che comunque una leggera, flebile base di accusa nei suoi confronti c'è, e infatti se non dovessero esserci altri nomi sarei il primo a votarlo, ma semplicemente perché è l'unico su cui abbiamo... qualcosa, ecco.

Mentre la riflessione su di te era appunto questo, una riflessione che non volevo trascurare ma che non ha alcun valore pratico ora, in assenza di prove.

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ora non esageriamo :look:

Più che altro, avete ragione entrambi. Il like l'ho lasciato in primis per notificargli che ho letto il messaggio e attendo ciò che ha da dire, ma anche perché non c'è nulla di cui debba preoccuparmi. Ho scritto volutamente pochi e mirati post oggi. E anche perché è curioso che abbia lanciato il sasso e spostato gli sguardi della piazza su di me prima di andarsene. Forse voleva velatamente deviare la discussione da Mud al primo che capitasse, forse semplicemente è in buona fede e giustamente direi (sarebbe strano non indagare e rimanere in disparte), ha notato qualcosa nei miei messaggi che lo ha insospettito. Per il momento aspetto che torni e mi dica ciò che ha destato la sua attenzione.

Una lieve contraddizione c'è comunque.

Nel primo quote, quello più recente, tu dici che considero Mud neutro come tutti noi

Nel secondo, quello di 1 ora fa, fai intendere che io, da lupo, ho cercato di difendere un ipotetico Mud lupo.

Comunque ora dobbiamo pensare al rogo, io ora come ora voterei Mud, l'unico con sospetti che non si limitano ad essere a pelle

Link al commento

7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

@Taty

Non ho capito se tu stia cercando di confondere le acque,cosa ti fa credere che sbranino Nagisa e Terry,manco avessero scovato la tana dei lupi (anche se non sarebbe male).Gilga stamane credeva che Scare fosse lupo per una cosa mal interpretata,appurato ciò si è dedicato a Mud.Scarecrow ha difeso con le sue ragioni Mud,cosa che ho fatto anche io con Gilga,argomentando un pò la cosa riferendomi al vecchio lit e alle reazioni sui fail allora e oggi,e mi sento di dire che sono un pò diverse,ma posso sempre sbagliare.Concludo dicendo che Taty è purtroppo spesso soggetta alle attenzioni dei lupi che la temono perchè riesce coi suoi papiri ben argomentati a spaventare qualsiasi lupo.Comunque Hero,non è che se sbranano uno dei citati da te allora non era lupo,visto che non si conoscono possono benissimo prendere un loro simile,cosa ti fa credere con sicurezza che se sbranano quello allora era innocente? Purtroppo certezze in merito non se ne hanno.

44 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Posso rogarti per la grammatica?

Mi aggrego.

42 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Quali testamenti?Non ci sono mi pare.

Link al commento

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Una lieve contraddizione c'è comunque.

Nel primo quote, quello più recente, tu dici che considero Mud neutro come tutti noi

Nel secondo, quello di 1 ora fa, fai intendere che io, da lupo, ho cercato di difendere un ipotetico Mud lupo.

Comunque ora dobbiamo pensare al rogo, io ora come ora voterei Mud, l'unico con sospetti che non si limitano ad essere a pelle

In verità io lo ritengo neutrale, non mi riferivo a te. Quanto al rogo, o Mud o Hero per quanto mi riguarda.

Comunque vado a mangiare, tornerò prima possibile.

Link al commento

Un piccolo consiglio ragazzi: invece di passare subito al voto, indipendentemente dalla fazione di tizio o caio, discutete. La Piazza è abbastanza morta, se non riuscite a proseguire il discorso in questo modo cambiate, ci sono persone che poco o nulla hanno parlato.

E soprattutto votate per la perla e-e

Link al commento

5 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Un piccolo consiglio ragazzi: invece di passare subito al voto, indipendentemente dalla fazione di tizio o caio, discutete. La Piazza è abbastanza morta, se non riuscite a proseguire il discorso in questo modo cambiate, ci sono persone che poco o nulla hanno parlato.

E soprattutto votate per la perla e-e

Beh, 13 pagine da stamattina. :rotfl:

CCfegGb.png

Link al commento

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ok. Vi porgo una domanda:

Di chi vi fidate di piú ora?

Gilga. Sicuro.

CCfegGb.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...