Vai al commento



Cosa vi fa preferire solgaleo a lunala e viceversa?


Post raccomandati

7 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Non proprio. Già in Uber non ci potrà stare perché Aegislash, Mega Gengar, Darkrai, Giratina e talvolta Greninja lo fanno fuori. Poi c'è OU, dove Gengar, Mega Sableye (che è SEMPRE con Shadow Ball), Weavile, Bisharp, e Tyranitar. Poi continua anche nelle altre tier, ma non mi prolungo. Da quanto tempo è che non giochi nel competitivo?

Non parlo del competitivo non ufficiale, accidenti a chi l'ha creato! Ovviamente parlo di VGC, l'unico davvero importante. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Marik ha scritto:

Tra Solgaleo e Lunala preferisco di gran lunga Lunala.

Solgaleo mi piace, è molto imponente e dà l'idea di un leggendario, ma è troppo simile a Pyroar.

Poi il tipo mi ha... spiazzato, ecco. Un leone che SI NUTRE di energia solare è debole al tipo fuoco. La coerenza, proprio.

Leone leggendario... Oh, appare Entei! Come ha già detto @MoonlightUmbreon Solgaleo parte penalizzato dal fatto che ci sia già Entei, un altro leggendario simile a un leone.

 

Invece Lunala lo adoro. Basato su un pipistrello (EH MA CY SN ANKE ZUBBAT GOLBBAT E CRROBBAT!1!!1 Sì, però sono diversi, non come i sopracitati Pyroar e Solgaleo), Tipo Spettro (che insieme ai tipi Buio e Folletto è il mio preferito), molto più misterioso e mitologicamente più interessante.

 

Se dovessi dare un voto ai due leggendari darei 6 e mezzo a Solgaleo e 9 a Lunala. 

 

Beh a dare voti darei un 9 a lunala e un 8 a solgaleo perché comunque mi piace molto e ora che so che ami il tipo buio hai tutta la mia stima:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Affatto il fuoco col sole non c'azzecca una mazza in verità a parte il calore il tipo di solgaleo è perfettamente coerente

Anche se i tuoi ragionamenti non fanno una piega il tipo fuoco era più sensato per lui (almeno per me) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Anche se i tuoi ragionamenti non fanno una piega il tipo fuoco era più sensato per lui (almeno per me) ;)

Invece direi che il suo typing per me è azzeccatissimo anche se concordo che una creatura legata al sole debole al fuoco suona molto ironico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece direi che il suo typing per me è azzeccatissimo anche se concordo che una creatura legata al sole debole al fuoco suona molto ironico

Appunto è poi la combinazione Fuoco/Acciao non mi sarebbe dispiaciuta,ansi! Visto che il sole è costituito dalla maggior parte di metallo e che emana anche calore mi sembrava sensato! Era quasi scontato che il sole si trova nello spazio perciò il tipo pisico se lo potevano risparmiare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Appunto è poi la combinazione Fuoco/Acciao non mi sarebbe dispiaciuta,ansi! Visto che il sole è costituito dalla maggior parte di metallo e che emano anche calore mi sembrava sensato! Era quasi scontato che il sole si trova nello spazio perciò il tipo pisico se lo potevano risparmiare ;)

Si infatti talmente bello come typing che un fangosberla lo buttava giù:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Linala :moonmoon:

La prima cosa che ho notato e ho pensato "cosa si inala?".

 

Comunque sono entrambi pokémon meravigliosi, ma Sol rimane nel mio cuore per il suo design a dir poco fantastico.

L'eleganza vestita in bianco con corpo di leone non si era mai vista... anzi no. Un digimon gli assomiglia (Saberleomon) anche se lui era tutto giallo. Ma dettagli... qui lo spoiler del digimon.

Spoiler

200px-Saberleomon2.jpg 

Lunala è anch'ella bella, ma il corpo non mi ispira tanto. Solo che Solgy è un micio paffuto, quindi preferisco prender lui al posto suo. :jump: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco Solgaleo perché è molto maestoso e ha l'aria del leggendario caxxuto. Lunaala mi pare una fusione tra Noivern e un mostro di Ben10... Non dico che sia brutto, però mi ha colpito meno rispetto all'altra mascotte :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Davvero? Competitivo io zero XD Ma comunque lo trovo sensato :th_sisi:

Se fosse stato acciaio fuoco avrebbe avuto una debolezza x4 alla terra il che significa che anche il più infimo attacco terra avrebbe potuto fargli molto male o addirittura mandarlo ko:th_sisi:

4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Preferisco Solgaleo perché è molto maestoso e ha l'aria del leggendario caxxuto. Lunaala mi pare una fusione tra Noivern e un mostro di Ben10... Non dico che sia brutto, però mi ha colpito meno rispetto all'altra mascotte :(

 

Non sei il primo che lo dice ma mi chiedo dove vedete la somiglianza con noivern per me non c'azzecca nulla al contrario solgaleo è quasi spiccicato a pyroar anche se caxxuto lo è

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè il tipo fuoco a Solgaleo ci stava in verità. Solgaleo è ispirato al Sole che è una stella e nelle stelle avviene la fusione nucleare che sprigiona calore. Sinceramente il tipo acciaio non ce lo vedo per niente per quello che riguarda la fisionomia del Pokémon.

A primo impatto mi ha colpito Solgaleo ma man mano che ho visto Lunala mi è piaciuto sempre di più e il suo typing mi ha indotto a sceglierlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se fosse stato acciaio fuoco avrebbe avuto una debolezza x4 alla terra il che significa che anche il più infimo attacco terra avrebbe potuto fargli molto male o addirittura mandarlo ko:th_sisi:

Certo però coerentemente centrava fuoco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Bhè il tipo fuoco a Solgaleo ci stava in verità. Solgaleo è ispirato al Sole che è una stella e nelle stelle avviene la fusione nucleare che sprigiona calore. Sinceramente il tipo acciaio non ce lo vedo per niente per quello che riguarda la fisionomia del Pokémon.

Se leggi quello che ho scritto prima ti ricrederai e come fai a non vederci il tipo acciaio che si vede da un chilometro che il suo pelo è di metallo

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Certo però coerentemente centrava fuoco ;)

No coerentemente c'entrano acciaio psico rassegnatevi ragazzi il typing di solgaleo è azzeccatissimo data la sua ispirazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se leggi quello che ho scritto prima ti ricrederai e come fai a non vederci il tipo acciaio che si vede da un chilometro che il suo pelo è di metallo

Per me l'acciao ci sta e quello non si toglie ma pisico non è che mi piace molto però...da come dici tu ci sta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se leggi quello che ho scritto prima ti ricrederai e come fai a non vederci il tipo acciaio che si vede da un chilometro che il suo pelo è di metallo

No coerentemente c'entrano acciaio psico rassegnatevi ragazzi il typing di solgaleo è azzeccatissimo data la sua ispirazione

Si ma tuo lo avresti mai preedetto il suo typing? Il tipo acciaio è stato una sorpresa per tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...