Fender Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il genio e il talento di una delle più grandi menti videoludiche di sempre incontra la nostra passione: Hideo Kojima gioca a Pokémon GO! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 bravo kojima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL No ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL Eccomi! Ci sono anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati