Fender Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Il genio e il talento di una delle più grandi menti videoludiche di sempre incontra la nostra passione: Hideo Kojima gioca a Pokémon GO! Leggi la notizia
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL No ci sono anche io
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL Eccomi! Ci sono anch'io XD
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Ci sono anch'io XD Grande sorella facciamo il club
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grande sorella facciamo il club Yee! Ci sono altri da far entrare? Ma tanto a me basta pokèmon sole e luna altro che go XD
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Yee! Ci sono altri da far entrare? Ma tanto a me basta pokèmon sole e luna altro che go XD Appunto chissene di go quando c'è di mezzo sole e luna
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto chissene di go quando c'è di mezzo sole e luna #ChisseneDiGoQuantoC'èSoleLuna
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: #ChisseneDiGoQuantoC'èSoleLuna L'hashtag più visitato E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'hashtag più visitato Almeno per noi del club
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Almeno per noi del club Ovvio E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio Che poi se vai a vedere la maggior parte che gioca sono tutte persone che seguono la moda del gioco ma poi non capisco un cavolo di pokèmon Nah meglio sole e luna molto meglio!
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Che poi se vai a vedere la maggior parte che gioca sono tutte persone che seguono la moda del gioco ma poi non capisco un cavolo di pokèmon Nah meglio sole e luna molto meglio! Ma di gran lunga meglio sole e luna E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze e DragonEnergy93 2
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma di gran lunga meglio sole e luna Ce ma ne vogliamo parlare? 10.000 volte meglio di sto gioco di nabbi che seguono la moda
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 @-PokèNina- @MoonlightUmbreon al club dovete aggiungere anche tutti quelli che hanno Windows Phone, comunque pokemon sole e luna tutta la vita #PokemonS&M4life E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: @-PokèNina- @MoonlightUmbreon al club dovete aggiungere anche tutti quelli che hanno Windows Phone, comunque pokemon sole e luna tutta la vita #PokemonS&M4life Tantissima stima per te fratello E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tantissima stima per te fratello Ho l'hype a livelli multiuniversali per questo titolo... Mi sembra di essere tornato bambino, a quando mi regalarono pokemon versione blu
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto: Ho l'hype a livelli multiuniversali per questo titolo... Mi sembra di essere tornato bambino, a quando mi regalarono pokemon versione blu Verissimo comunque non so voi ma io prenderei a capocciate tutti coloro che trattano pokemon come una moda, pokemon è una filosofia di vita E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 27 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: @-PokèNina- @MoonlightUmbreon al club dovete aggiungere anche tutti quelli che hanno Windows Phone, comunque pokemon sole e luna tutta la vita #PokemonS&M4life Benvenuto tra noi! XD E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Benvenuto tra noi! XD Benvenuto al lato oscuro E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1
Absolute Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo comunque non so voi ma io prenderei a capocciate tutti coloro che trattano pokemon come una moda, pokemon è una filosofia di vita Anch'io ci sono mlml xD Pokèmon Go mi fa schifo <.< (non uccidetemi ahhaha)
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Charizarddd ha scritto: Anch'io ci sono mlml xD Pokèmon Go mi fa schifo <.< (non uccidetemi ahhaha) Tranquillo sei fra la tua gente
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Anch'io ci sono mlml xD Pokèmon Go mi fa schifo <.< (non uccidetemi ahhaha) E chi t'amazza? Anche io la penso così forse pk non ho il gioco o forse pk sotto sotto è la verità! W SOLE E LUNA! *^* Modificato 31 luglio, 2016 da -PokèNina-
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 A me piace pokemon go e ci gioco appena ho un po' di tempo libero senza esagerare troppo però non a tutti può piacere ma l'importante è divertirsi con ciò che ci piace... Ovvero pokemon sole e luna dal 23 novembre E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1
Post raccomandati