Vai al commento



Svelate le Forme di Alola per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni!


Liuk

Post raccomandati

19 minuti fa, Combo ha scritto:

Questo non so a che pianta è ispirato, però il frutto del drago c'è già la forma di Alola di Exceggutor.

L'Exeggutor di Alola sembra essere ispirato all'albero del drago, anche se molto vagamente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kurano ha scritto:

Secondo voi potranno fare dei Marowak di tipo fuoco per Kawe che è per l'appunto esperto di tipo fuoco... Poi potrebbero fare Jynx danzatrice di Hula erba/folletto (?)

Per quanto riguarda Jynx da qualche giorno gira questa fotoCpCAhmeWYAAJCpW.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti posso già confermare che è fake sul twitter di un ragazzo spagnolo ammette che i disegni sono suoi mi ci sono imbattuto giusto oggi

Immaginavo non fossero vere...un po' mi dispiace perché assieme a quella girava anche una foto della alola form di  vaporeon; credo che ti sarebbe piaciuta dato che se ho capito bene ami eeve e le eevoluzioni :eveeplz::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Red30 ha scritto:

Immaginavo non fossero vere...un po' mi dispiace perché assieme a quella girava anche una foto della alola form di  vaporeon; credo che ti sarebbe piaciuta dato che se ho capito bene ami eeve e le eevoluzioni :eveeplz::asduj1:

Si amo le eeveeluzioni ed eevee e ho visto l'immagine di vaporeon e ti dirò che non mi piaceva affatto oltre al fatto che la alola form era acqua e ciò non ha senso visto che va contro il concetto stesso della alola form

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si amo le eeveeluzioni ed eevee e ho visto l'immagine di vaporeon e ti dirò che non mi piaceva affatto oltre al fatto che la alola form era acqua e ciò non ha senso visto che va contro il concetto stesso della alola form

Il ragionamento sul tipo non fa una piega:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Red30 ha scritto:

Il ragionamento sul tipo non fa una piega:rotfl:

Eh beh la alola form nasce come il concetto di sottospecie per il mondo reale cioè una specie che si adatta ad un habitat non suo quindi come potrebbe vaporeon adattarsi ad un habitat che è già suo ovvero l'acqua cambiando anche aspetto, no sense

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti posso già confermare che è fake sul twitter di un ragazzo spagnolo ammette che i disegni sono suoi mi ci sono imbattuto giusto oggi

A me Jynx piace un sacco e se fosse stato vero mi sarebbe troppo piaciuto anche se avrei preferito che la pelle fosse stata rosa uwu.

51 minuti fa, Red30 ha scritto:

Immaginavo non fossero vere...un po' mi dispiace perché assieme a quella girava anche una foto della alola form di  vaporeon; credo che ti sarebbe piaciuta dato che se ho capito bene ami eeve e le eevoluzioni :eveeplz::asduj1:

Puoi mandarci anche la foto di questo Vaporeon please :D No niente ho già visto anche Delibird e Tapu erba

On ‎04‎/‎08‎/‎2016 at 15:05, Phoenic ha scritto:

L'Exeggutor di Alola sembra essere ispirato all'albero del drago, anche se molto vagamente

Quell'Exeggcutor è chiaramente ispirato ad una palma cavolo, e il tipo Drago gli è stato dato perché ricorda vagamente un brachiosauro: dinosauro erbivoro dal collo lungo... Tutte ipotesi...

1 ora fa, Red30 ha scritto:

Per quanto riguarda Jynx da qualche giorno gira questa fotoCpCAhmeWYAAJCpW.jpg

E stupendo ma il tipo folletto-psico sarebbe dovuto essere erba-folletto anche se le foto di 'sto tizio sono fatto molto benalolan-jynx.jpg?quality=65&strip=all&w=7

 

Modificato da Kurano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ramastan89 ha scritto:

@Kurano Peccato per Jynx, sembrava veritiero. Comunque Exeggutor alola form è di tipo drago perchè è ispirato ad un albero chiamato Dracaena Draco; esso, in caso di lesione del tronco, secerne una linfa rossa che ha ispirato il mito secondo cui fosse sangue di drago.n4xeeJZ.pngdracaena-draco-cut.jpg

Grazie ramastan per la delucidazione, io l'ho sentito molto frequentemente qui nel forum di questa pianta per spiegare il tipo drago di exeggutor

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ramastan89 ha scritto:

@Kurano Peccato per Jynx, sembrava veritiero. Comunque Exeggutor alola form è di tipo drago perchè è ispirato ad un albero chiamato Dracaena Draco; esso, in caso di lesione del tronco, secerne una linfa rossa che ha ispirato il mito secondo cui fosse sangue di drago.

Exeggutor dormiens numquam titillandus :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...