Vai al commento



Svelate le Forme di Alola per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni!


Liuk

Post raccomandati

4 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

sono un povero illuso, credo ancora nei sogni :sweat:

Vorrei crederci anch'io visto che, come suppongo avrai dedotto mi piacciono da matti le eeveeluzioni ma qui proprio non c'è speranza a cui possa aggrapparmi:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vorrei crederci anch'io visto che, come suppongo avrai dedotto mi piacciono da matti le eeveeluzioni ma qui proprio non c'è speranza a cui possa aggrapparmi:cry2:

hai ragione... ma sai per ora non è il problema principale, purtroppo... per il momento il problema principale sono quello schifo di evoluzioni finali degli starter... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perchè continuate a fossilizzarvi su Eevee (che è l'unico della famiglia ad avere il DNA instabile)

Flareon e soci hanno il DNA stabilizzato dall'evoluzione tant'è che una volta evoluto nessuna di esse reagisce più a nulla.

Quindi se un Jolteon vivesse in una foresta alla Bosco Smeraldo (piena zeppa di Pokemon coleottero ma senza un masso muschioso) non diventerebbe un Leafeon (anche perchè solo Eevee può evolvere in Leafeon) così come un Flareon in una zona innevata non diventa un Glaceon (ancora una volta solo un Eevee può evolvere in Glaceon) ma può diventare un Flareon delle Nevi (non c'è differenza fra un Flareon ed un Vulpix)

In questo caso ovviamente non sarebbe corretto chiamarle Eevoluzioni ma forme alternative delle evoluzioni di Eevee essendo possibile trovare allo stato brado su Alola ma non ottenibili partendo da Eevee (un pò come Manaphy e Phione per intenderci....se faccio l'ovetto di una Eevolution di Alola ottengo un Eevee ma non posso fare il procedimento inverso)

 

Modificato da benkalas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma un Flareon che per qualche motivo finisce nello stesso Ghiacciaio di Vulpix e Ninetales non avrà una discendenza di altri Flareon ma di Eevee. E se un Eevee si ritrova in quel determinato Ghiacciaio probabilmente diventerà un Glaceon. 

 

Per capirci, due Ninetales Forma Kanto(un maschio e una femmina)arrivano sul Ghiacciaio X di Alola. Loro, molto probabilmente, non si adatteranno direttamente all'ambiente, rimarranno sempre Ninetales di tipo Fuoco/Forma Kanto. Ma le future generazioni di Vulpix loro discendenti inizieranno a tramutarsi in Vulpix Forma Alola proprio perché sono stati concepiti e cresciuti in quel luogo, perché il loro intero ciclo vitale si è svolto al Ghiacciaio X di Alola.

Una coppia di Flareon, sempre maschio e femmina, sempre Forma Kanto, che arrivano sul Ghiacciaio X, non si tramuteranno di botto in Flareon Forma Alola di tipo Ghiaccio, ma molto più probabilmente saranno i loro figli Eevee che riusciranno ad adattarsi a quel luogo. Ma a quel punto diventerebbero Glaceon. 

 

O almeno, così penso che funzionerebbe, non penso di avere ragione e nemmeno pretendo di averla. xD

Ora mi eclisso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ogni eeveelution ha al suo interno il dna di eevee... quindi logica vuole che... non c'è bisogno che continuo!

La logica vorrà quello che gli pare ma in tutti i giochi Flareon non reagisce a nessuna Pietra (a differenza di Eevee) i fatti dicono che l'evoluzione tramite Pietrafocaia ha stabilizzato il DNA di Eevee

Modificato da benkalas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Sì, ma un Flareon che per qualche motivo finisce nello stesso Ghiacciaio di Vulpix e Ninetales non avrà una discendenza di altri Flareon ma di Eevee. E se un Eevee si ritrova in quel determinato Ghiacciaio probabilmente diventerà un Glaceon. 

 

Per capirci, due Ninetales Forma Kanto(un maschio e una femmina)arrivano sul Ghiacciaio X di Alola. Loro, molto probabilmente, non si adatteranno direttamente all'ambiente, rimarranno sempre Ninetales di tipo Fuoco/Forma Kanto. Ma le future generazioni di Vulpix loro discendenti inizieranno a tramutarsi in Vulpix Forma Alola proprio perché sono stati concepiti e cresciuti in quel luogo, perché il loro intero ciclo vitale si è svolto al Ghiacciaio X di Alola.

Una coppia di Flareon, sempre maschio e femmina, sempre Forma Kanto, che arrivano sul Ghiacciaio X, non si tramuteranno di botto in Flareon Forma Alola di tipo Ghiaccio, ma molto più probabilmente saranno i loro figli Eevee che riusciranno ad adattarsi a quel luogo. Ma a quel punto diventerebbero Glaceon. 

 

O almeno, così penso che funzionerebbe, non penso di avere ragione e nemmeno pretendo di averla. xD

Ora mi eclisso.

Tenendo conto che stiamo parlando di ipotesi (quindi una vale l'altra) può darsi che due Flareon Forma Alola non possano più generare un Eevee (se non con il dovuto incenso) ma solo un altro Flareon Forma Alola

6 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

si, come dicono che vulpix nasce con una sola coda... ma così non è!

La cosa che nasce con una coda solo è una nota di Pokedex(che sono notoriamente scazzati) il fatto che il DNA di Eevee è stabilizzato è una dimostrazione empirica: prova a selezionare una Pietra Tuono e vedi se riesci a ottenere un Jolteon partendo da un Flareon

Modificato da benkalas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due Flareon di cui sto parlando però sono Flareon Forma Kanto "trapiantati" ad Alola, per cui almeno per la primissima generazione dovranno comunque far nascere Eevee, in teoria. E quegli Eevee, senza Pietrafocaia e/o gli stimoli che li dovrebbero far evolvere in Flareon(e di certo il Ghiacciaio non appartiene ad essi), non diventeranno Flareon, ma si adatteranno all'habitat in cui sono nati(a differenza dei genitori).

Ma siccome Eevee, a differenza degli altri Pokémon come Vulpix&Ninetales che hanno mutato tipo e aspetto, reagisce agli stimoli ambientali con l'evoluzione, esso si evolverà nella Eeveelution più consona, che nel caso del Ghiacciaio potrebbe essere Glaceon oppure un fantomatico Crystaleon nei pressi di una montagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Ghesisect ha scritto:

 

Al tempo mi sembrava decisamente più figo questo gimmick.

Sarà che mi sono scocciato di tutto questo nostalgia pandering. 

Avrebbero potuto creare nuovi pokémon piuttosto che retypare i vecchi con forme alternative.

Ma del resto è della GF moderna di cui stiamo parlando.

 

Guarda, se non ci fossero nuovi Pokémon ti darei anche ragione ma a me pare proprio che ci siano, o sbaglio? ;)

"Avrebbero potuto creare nuovi pokémon"

Sappiamo quasi per certo dell'esistenza di 50 Pokémon nuovi ad Alola, di molti ancora non ne siamo a conoscenza. Aspettiamo prima di criticare: perchè sì, la tua ultima frase è proprio una critica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 tipi da ''mutatipo'' confermati! e ne sono felice;

ma exxegutor non ne vedevo la necessità di dargli questa forma,era già perfetto com'era prima;poi il tipo drago non è adatto a lui

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

Sì, ma un Flareon che per qualche motivo finisce nello stesso Ghiacciaio di Vulpix e Ninetales non avrà una discendenza di altri Flareon ma di Eevee. E se un Eevee si ritrova in quel determinato Ghiacciaio probabilmente diventerà un Glaceon. 

 

Per capirci, due Ninetales Forma Kanto(un maschio e una femmina)arrivano sul Ghiacciaio X di Alola. Loro, molto probabilmente, non si adatteranno direttamente all'ambiente, rimarranno sempre Ninetales di tipo Fuoco/Forma Kanto. Ma le future generazioni di Vulpix loro discendenti inizieranno a tramutarsi in Vulpix Forma Alola proprio perché sono stati concepiti e cresciuti in quel luogo, perché il loro intero ciclo vitale si è svolto al Ghiacciaio X di Alola.

Una coppia di Flareon, sempre maschio e femmina, sempre Forma Kanto, che arrivano sul Ghiacciaio X, non si tramuteranno di botto in Flareon Forma Alola di tipo Ghiaccio, ma molto più probabilmente saranno i loro figli Eevee che riusciranno ad adattarsi a quel luogo. Ma a quel punto diventerebbero Glaceon. 

 

O almeno, così penso che funzionerebbe, non penso di avere ragione e nemmeno pretendo di averla. xD

Ora mi eclisso.

la pretendo io per te ahahahah... hai ragione... punto! almeno per me!

1 ora fa, benkalas ha scritto:

Tenendo conto che stiamo parlando di ipotesi (quindi una vale l'altra) può darsi che due Flareon Forma Alola non possano più generare un Eevee (se non con il dovuto incenso) ma solo un altro Flareon Forma Alola

La cosa che nasce con una coda solo è una nota di Pokedex(che sono notoriamente scazzati) il fatto che il DNA di Eevee è stabilizzato è una dimostrazione empirica: prova a selezionare una Pietra Tuono e vedi se riesci a ottenere un Jolteon partendo da un Flareon

si sono ipotesi, ma si basano sulla realtà... l'adattamento si basa su una cosa reale, si parla di dna... la realtà è così... la prova sta nel fatto che anche nel sito è scritto tutto il discorso sull'adattamento... in breve ma è li!

su una cosa mi permetto di correggerti, le ipotesi sono delle congetture, una vale l'altra è sbagliato... ti faccio l'esempio: la mia dell'adattamento si basa su una cosa reale, la tua che due flareon che non possono generare eevee è solamente una tua ipotesi basata sul nulla. quindi non hanno lo stesso peso, di conseguenza una non vale l'altra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 19:28, MrNoivern ha scritto:

ho sempre desiderato succedesse una cosa del genere... belli o brutti che siano li amo... giusto ieri pensavo a questa cosa!

Bravo mi piace come pensi:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDEOOOO sono stranuove e pure strane scelte per le forme alternative, mi piacciono un sacco sopratutto per Ninetales! Tranne che sulla forma di Exceggutor e la evo del furretto, o cos'era che non mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, WhiteQueen ha scritto:

Vulpix e Ninetales. Già mi sembra di sentire il loro verso.. Let it go, let it goooooo 

Ma sono comunque i migliori rispetto alla palma e all'igloo (niente da fare, Sandshrew mi sembra troppo un igloo portatile) 

Amo la catena evolutiva di Sandslash ma oggettivamente va ammesso che Sandshrew Forma Alola non è che sembra un igloo portatile, è un igloo portatile. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Amo la catena evolutiva di Sandslash ma oggettivamente va ammesso che Sandshrew Forma Alola non è che sembra un igloo portatile, è un igloo portatile. :asduj1: 

Ma visto che faccio sempre evolvere i miei pokemon sandslash invece mi piace un sacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2016 at 19:03, Zem1992 ha scritto:

ma exxegutor non ne vedevo la necessità di dargli questa forma,era già perfetto com'era prima;poi il tipo drago non è adatto a lui

Nope, è giusto il tipo drago per via del nome particolare del frutto che si chiama Frutto del Drago(usa google o wikia per le immagini della pianta per farti capire meglio). c: Un po' come le lumache di drago che ovvero sono Goomy e evo~

 

On 2/8/2016 at 19:40, Sarcy ha scritto:

Spero esisteranno le rispettive forme shiny di queste nuove forme pokémon!!!*.*

Tutti avranno la forma cromatica, aspetteremo come saranno C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Combo ha scritto:

Nope, è giusto il tipo drago per via del nome particolare del frutto che si chiama Frutto del Drago(usa google o wikia per le immagini della pianta per farti capire meglio). c: Un po' come le lumache di drago che ovvero sono Goomy e evo~

Quindi sulle sue foglie cresceranno Bounsweet ed Evo? :mki:

No davvero, se facessero evolvere Bounsweet esplicitamente in un Frutto del Drago sarebbe un'ottima "ripetizione"(passatemi il termine, è più inteso come "collegamento").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Quindi sulle sue foglie cresceranno Bounsweet ed Evo? :mki:

No davvero, se facessero evolvere Bounsweet esplicitamente in un Frutto del Drago sarebbe un'ottima "ripetizione"(passatemi il termine, è più inteso come "collegamento").

Questo non so a che pianta è ispirato, però il frutto del drago c'è già la forma di Alola di Exceggutor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel suo commentary sui nuovi Pokémon Cydonia lo associava proprio al frutto della pianta del drago(ed ipotizzava potesse diventare un Erba/Fuoco per la sua forma "a fiamma"), ma forse ricordo male. O magari è semplicemente un mangostano. O un mangostano che si evolve in un frutto del drago.(?)

 

Edit: riguardo alla questione del "collegamento" intendevo che sarebbe stato carino(anche se forse ripetitivo)avere nella stessa generazione la pianta(Exeggutor Alola)e il frutto(eventualmente ed ipoteticamente Bounsweet e/o evoluzioni).:)

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...