Vai al commento



Svelate le Forme di Alola per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni!


Liuk

Post raccomandati

51 minuti fa, benkalas ha scritto:

Si ma se Aloa avesse un Jolteon di tipo Coleottero o un Vaporeon di tipo Drago abbiamo 2 nuove Eevoluzioni senza sforare il numero di 8

non credo sia possibile. eevee ha un DNA instabile si, ma se proprio dovesse adattarsi allora "creerebbe" una nuova evoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI! Ho trovato questa immagine di un Marowak forma Alola di tipo Fuoco! (O forse Fuoco-Terra)

Adesso, Kosame ha scritto:

RAGAZZI! Ho trovato questa immagine di un Marowak forma Alola di tipo Fuoco! (O forse Fuoco-Terra)

image.jpeg

Modificato da Kosame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carina come idea, sopratutto per Vulpix che è una volpe e le volpi possiedono una grande adattabilità, infatti ce ne sono varie specie tra cui quella artica da cui forse si sono ispirati...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora devo dire che l'idea mi incuriosisce e poi riprende perfettamente alcune teorie scientifiche..

 

Parlando con un mio amico che pur essendo una brava persona è diventato un nostalgifag pazzesco lui le ha criticate moltissimo dicendo che hanno rovinato i vecchi pokemon...Balle..,.sono solo forme di quel pokemon che si sono adattate all'ambiente e su questo basti pensare a Darwin e alle giraffe di Lamarck...sono animali che si sono adattati alle esigenze che la natura richiedeva...

(Certo è un po' strano vedere un fuoco adattarsi ad un ambiente glaciale quando tecnicamente si potrebbe riscaldare da solo ma dettagli)

Detto questo mi piacciono per ora i pokemon con forma di alola rivelati

 

Exeggutor è buffissimo ma ci può stare LOL 

Vulpix e Ninetales stupendi(hanno praticamente creato delle volpi artiche)

Sandshrew e Sandslash simpatico trasformare le placche in igloo ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

Allora devo dire che l'idea mi incuriosisce e poi riprende perfettamente alcune teorie scientifiche..

 

Parlando con un mio amico che pur essendo una brava persona è diventato un nostalgifag pazzesco lui le ha criticate moltissimo dicendo che hanno rovinato i vecchi pokemon...Balle..,.sono solo forme di quel pokemon che si sono adattate all'ambiente e su questo basti pensare a Darwin e alle giraffe di Lamarck...sono animali che si sono adattati alle esigenze che la natura richiedeva...

(Certo è un po' strano vedere un fuoco adattarsi ad un ambiente glaciale quando tecnicamente si potrebbe riscaldare da solo ma dettagli)

Detto questo mi piacciono per ora i pokemon con forma di alola rivelati

 

Exeggutor è buffissimo ma ci può stare LOL 

Vulpix e Ninetales stupendi(hanno praticamente creato delle volpi artiche)

Sandshrew e Sandslash simpatico trasformare le placche in igloo ahahaha

Concordo i nostalgifag sono la rovina del franchise come si fa a criticare tutto questo?

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ninetales è stupendo.Credo che sarà devastante contro i tipi drago grazie al tipo
ghiaccio/folletto e diventerà un buon counter per salamence e
rayquaza molto utilizzati in
competitivo per le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red30 ha scritto:

Ninetales è stupendo.Credo che sarà devastante contro i tipi drago grazie al tipo
ghiaccio/folletto e diventerà un buon counter per salamence e
rayquaza molto utilizzati in
competitivo per le mega

Assolutamente d'accordo sperando ovviamente che abbia buone stat altrimenti è inutile

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Suavebroom ha scritto:

Che cosa molto carina :D

solo che è troppo poco da pokemon come cosa >.< 

No perché? I Pokémon, per certi versi, sono simili agli animali, dunque anche loro cambiano caratteristiche in base all'ambiente in cui si trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con Exeggutor si sono impegnati sul design (che risulta però orrendo).

gli altri sono semplici artwork decolorati... ma il risultato è carino.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se prima amavo Vulpix e Ninetales, adesso li STRAamo :love_emote: Per Ninetales ho sempre sperato diventasse Fuoco/Spettro, ma la sua versione Ghiaccio/Folletto è trooooooooooppo bella :love_emote: Belli anche i nuovi Sandshrew e Sandslash, anche se il tipo Acciaio l'avrei dato solo a quest'ultimo. Originale l'idea del nuovo Exeggutor, ma come non mi piaceva prima continua a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico anche la mia:

Exeggutor mi ha sempre fatto pena, ora con questa forma... fa sempre pena, molto bizzarro e divertente comunque.

Vulpix e Ninetales veramente OP, li adoro entrambi. *^*

Ma ancora di più adoro i due Sand, davvero spettacolari! Prima non mi piacevano troppo, la forma originale intendo, ma questi di Alola sono semplicemente impeccabili! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora però mi sorge un dubbio. In X e Y nel Pokédex sono stati inseriti meno Pokémon del solito per via del fatto che creare i modelli 3D di tutti i Pokémon ha richiesto molto tempo. Sono comunque presenti i Pokémon megaevoluti che POSSONO essere considerati di sesta generazione, quindi completamente nuovi (nonostante la mega non sia un'evoluzione fissa). In settima generazione abbiamo le Forme di Alola. Dite che anche il Pokédex di Alola conterà meno di 100 Pokémon dovendo considerare le forme dei vecchi Pokémon dei nuovi Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...