Vai al commento



Svelate le Forme di Alola per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni!


Liuk

Post raccomandati

17 minuti fa, Kugga ha scritto:

Credo che per fargli cambiare forma bisogna prima fare qualcosa con i suddetti pokemon tipo andare in qualche zona tipo vulpix,ninetals,sanshrew e sandslash hanno come sfondo di lotta un posto innevato quindi secondo me se li porti in una zona ghiacciata mutano forma

Sinceramente non capisco perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi spiego il tipo drago per una palma ma tralasciando questo, ottimo modo di aggiungere pokemon al pokedex regionale se quelli nuovi sono pochi come in sesta generazione, e anche per un po' di novità  per il competitivo 

Penso che quelli catturati nei giochi precedenti mantengano le vecchie forme, come se le forme di alola fossero causa dell'evoluzione della specie e non di un adattamento istantaneo all'ambiente 

Sarebbe un'occasione per dare visibilità a pokemon dimenticati come stantler, delibird, stunfisk o simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste dannatissime forme mi hanno tolto letteralmente il fiato, per un singolo motivo: Sandslash finalmente avrà il suo quarto d'ora(a quanto pare un po' di più)di gloria! Fa sempre piacere vedere il proprio Pokémon preferito ricevere trattamenti simili, e ragazzi è veramente fighissimo ed azzeccatissimo, ora non me ne importa nulla se non gli hanno dato una Mega con XY-ORAS o se non gliene daranno mai alcuna.

Sandshrew al contrario è strano così. xD Tuttavia riprende bene la texture della sua forma classica.

Vulpix e Ninetales già li/le amo.

Exeggutor spilungone Erba/Drago mi fa morì. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Sono bellissimi. Sembra un po' forzata come cosa, ma è per evitare di creare pokémon uguali ad altri. Sembra confermato Arcanine tigre delle nevi. Vulpix si evolverà sempre con pietrafocaia? (O magari ci sarà una nuova pietra)

Perché forzata? Io come cosa la trovo geniale e interessante allo stesso tempo. Come Eevee cambia sembianze per adattarsi all'ambiente circostante anche gli altri Pokémon può succedere la stessa cosa. Mi piace immaginare che nelle regioni sconosciute di Pokémon ci siamo gli stessi Pokémon ma con sembianze diverse, basta vedere Exeggutor che con quella forma un po' buffa è più reale dell'originale e ciò personalmente mi garba molto, anche se non capisco ancora da cosa deriva il suo tipo Drago. Vulpix di tipo ghiaccio secondo me si evolverà con la pietra albore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Vulpix sta diventando uno dei miei Pokémon preferiti!
Però ho un dubbio: se trasferiamo un Exeggutor da Giallo a Luna, per fare un esempio, la forma verrà aggiornata o rimarrà quella classica? 

Questa differenza tra pokemon di Alola e quelli delle altre regioni deriva sicuramente da una citazione alla teoria evoluzionistica per selezione naturale di Charles Darwin. Quest'ultimo, infatti, dopo aver visitato le isole dell'arcipelago Galapagos ed aver studiato le specie viventi in esse, ha notato che i fringuelli originari di questo habitat mostravano caratteri ben differenti l'uno dall'altro.

Insomma, ognuno di essi si era specializzato in un settore ben specifico in base all'habitat in cui si trovava e, di conseguenza, nel complesso mostravano dimorfismi accentuati. La selezione naturale ha prodotto, quindi, un tipo di becco più fine ed appuntito per gli insettivori o un becco più robusto per i granivori. Di conseguenza anche i sandshrew, i vulpix e gli exeggcutor di Alola, trovandosi intrappolati su un arcipelago di isole (che si è allontanato dal continente millenni fa grazie ai movimenti delle placche tettoniche), sono stati stimolati a mutare e ad adattarsi a questo habitat.

Quindi sono convinto che solo i pokemon endemici di Alola presenteranno queste mutazioni, mentre quelli scambiati dai i titoli di prima generazione avranno senza ombra di dubbio l'aspetto classico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Queste dannatissime forme mi hanno tolto letteralmente il fiato, per un singolo motivo: Sandslash finalmente avrà il suo quarto d'ora(a quanto pare un po' di più)di gloria! Fa sempre piacere vedere il proprio Pokémon preferito ricevere trattamenti simili, e ragazzi è veramente fighissimo ed azzeccatissimo, ora non me ne importa nulla se non gli hanno dato una Mega con XY-ORAS o se non gliene daranno mai alcuna.

Sandshrew al contrario è strano così. xD Tuttavia riprende bene la texture della sua forma classica.

Vulpix e Ninetales già li/le amo.

Exeggutor spilungone Erba/Drago mi fa morì. xD

Come adoratori di Sandslash solo io ho pianto vedendo questa forma?

Ok è bella, un typing conosciuto per essere debole al bordello, la perdita del tipo Terra...ma a me piace molto di più l'originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ramastan89 ha scritto:

Questa differenza tra pokemon di Alola e quelli delle altre regioni deriva sicuramente da una citazione alla teoria evoluzionistica per selezione naturale di Charles Darwin. Quest'ultimo, infatti, dopo aver visitato le isole dell'arcipelago Galapagos ed aver studiato le specie viventi in esse, ha notato che i fringuelli originari di questo habitat mostravano caratteri ben differenti l'uno dall'altro.

Insomma, ognuno di essi si era specializzato in un settore ben specifico in base all'habitat in cui si trovava e, di conseguenza, nel complesso mostravano dimorfismi accentuati. La selezione naturale ha prodotto, quindi, un tipo di becco più fine ed appuntito per gli insettivori o un becco più robusto per i granivori. Di conseguenza anche i sandshrew, i vulpix e gli exeggcutor di Alola, trovandosi intrappolati su un arcipelago di isole (che si è allontanato dal continente millenni fa grazie ai movimenti delle placche tettoniche), sono stati stimolati a mutare e ad adattarsi a questo habitat.

Quindi sono convinto che solo i pokemon endemici di Alola presenteranno queste mutazioni, mentre quelli scambiati dai i titoli di prima generazione avranno senza ombra di dubbio l'aspetto classico.

Grazie, comunque bella spiegazione! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Gold- ha scritto:

Quell'exxegutor è fighissimo :Q___

già la versione normale era uno dei miei pokemon preferiti, adesso è ancora più bizzaro *.*

spero conservi coglibacche come abilità nascosta

 

Tra l'altro sul sito si dice che alola sandshrew è più lento del normale, possibile quindi che queste nuove forme potrebbero avere anche stat differenti da quelle delle versioni normali?

 

Btw, va notato che il concept di queste forme è praticamente identico a quello delle pokémon variations che uscirono un po' di tempo fa, che la game freak abbia preso spunto :look:?

Se fosse solo una mutazione estetica non avrebbero senso di esistere. Per rinnovare in maniera radicale c'è bisogno di mutare sia nell'aspetto che nel contenuto. Ovviamente i pokemon di Alola avranno statistiche profondamente mutate e coerenti al loro nuovo tipo. Essendo sandshrew e sandslash ora mutati in tipo acciaio/ghiaccio è ovvio che la loro rapidità nei movimenti ne risenta moltissimo a causa del peso del metallo e del freddo che rallenta la reattività nei movimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No va beh per carità ho sempre adorato Sandslash da SoulSilver proprio per il suo aspetto e l'appartenere ad un tipo che solitamente non amo ma che su di lui è perfetto, questa forma mi sta piacendo perché ne rinfresca(:stupid:)il design mantenendo molti aspetti della sua forma classica(differenze cromatiche a parte)... Tuttavia non può di certo raggiungere la sua versione di prima generazione, questo no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Supermosse chiamate mosse z dalla potenza devastante e sembra un'introduzione che sembra eliminare le MN delle cavalcature

Secondo me ci saranno visto che mi è parso di vedere una ball gialla (min: 00:41/42) nel trailer giapponese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

No va beh per carità ho sempre adorato Sandslash da SoulSilver proprio per il suo aspetto e l'appartenere ad un tipo che solitamente non amo ma che su di lui è perfetto, questa forma mi sta piacendo perché ne rinfresca(:stupid:)il design mantenendo molti aspetti della sua forma classica(differenze cromatiche a parte)... Tuttavia non può di certo raggiungere la sua versione di prima generazione, questo no.

Ninetales ghiaccio poi è uno spettacolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vorrei davvero una nuova eeveeluzione ma purtroppo non ci sarà mostrando la schermata pokedex hanno voluto dircelo forte e chiaro

Si ma se Aloa avesse un Jolteon di tipo Coleottero o un Vaporeon di tipo Drago abbiamo 2 nuove Eevoluzioni senza sforare il numero di 8

Modificato da benkalas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si sono carini ma ci saranno anche le forme originali nel gioco vero? :mumblo:

Io ritengo che se si sono adattati ad Alola in questo modo così rimarranno. A meno che in un luogo X avremo Vulpix Fuoco e in un luogo Y(Ghiacciaio)avremo Vulpix Ghiaccio.

E poi per ora sei fortunato nel caso non siano recuperabili le forme originali, Pokémon Volante non ne hanno trattati. :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marik ha scritto:

Basta Charizard, vi prego. Osannato peggio della Madonna, ci mancherebbe una forma che lo renderebbe ancora più popolare di quello che già è.

Ti ricordo che Charizard ha non una ma due megaevo...

La penso come te. A me Charizard non fa nemmeno impazzire come Pokémon e con l'uscita di XY e le Medaevo era ovunque, peggio del prezzemolo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Ramastan89 ha scritto:

Questa differenza tra pokemon di Alola e quelli delle altre regioni deriva sicuramente da una citazione alla teoria evoluzionistica per selezione naturale di Charles Darwin. Quest'ultimo, infatti, dopo aver visitato le isole dell'arcipelago Galapagos ed aver studiato le specie viventi in esse, ha notato che i fringuelli originari di questo habitat mostravano caratteri ben differenti l'uno dall'altro.

Insomma, ognuno di essi si era specializzato in un settore ben specifico in base all'habitat in cui si trovava e, di conseguenza, nel complesso mostravano dimorfismi accentuati. La selezione naturale ha prodotto, quindi, un tipo di becco più fine ed appuntito per gli insettivori o un becco più robusto per i granivori. Di conseguenza anche i sandshrew, i vulpix e gli exeggcutor di Alola, trovandosi intrappolati su un arcipelago di isole (che si è allontanato dal continente millenni fa grazie ai movimenti delle placche tettoniche), sono stati stimolati a mutare e ad adattarsi a questo habitat.

Quindi sono convinto che solo i pokemon endemici di Alola presenteranno queste mutazioni, mentre quelli scambiati dai i titoli di prima generazione avranno senza ombra di dubbio l'aspetto classico.

Ho pensato anche io che fosse così, soprattutto per i quattro nuovi uccelli diversi per tipo di isola. Onestamente era ora che arrivassero a fare una cosa del genere.

 

P.S. Ma quanto è bello Exeguttor ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sono ancora da svelare i restanti Kahuna.

La differenza non mi è chiarissima ma non sono la stessa cosa, i Capitani "commissionano" i Riti di Passaggio, i Kahuna pare facciano solamente lotte.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...