Vai al commento


Svelate le Forme di Alola per alcuni Pokémon delle vecchie generazioni!


Liuk

Post raccomandati

157078.jpg

Al tempo mi sembrava decisamente più figo questo gimmick.

Sarà che mi sono scocciato di tutto questo nostalgia pandering. 

Avrebbero potuto creare nuovi pokémon piuttosto che retypare i vecchi con forme alternative.

Ma del resto è della GF moderna di cui stiamo parlando.

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Niente commenti negativi. Ogni animale ha una sua specie diversa in ogni parte del mondo. È geniale questa cosa. Voglio quel Vulpix bianco subito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasticassimo, l'ho ipotizzato giusto un mese fa in una discussione XD

E ora venga fuori una nuova vecchia gloria! Rapidash Acqua! Dai, Game Freak, è uno dei Pokemon preferiti di molte persone e l'unico vero destriero Pokemon che ha segnato la nostra infanzia XD

Modificato da Lovall
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, blue ha scritto:

Ora però mi sorge un dubbio. In X e Y nel Pokédex sono stati inseriti meno Pokémon del solito per via del fatto che creare i modelli 3D di tutti i Pokémon ha richiesto molto tempo. Sono comunque presenti i Pokémon megaevoluti che POSSONO essere considerati di sesta generazione, quindi completamente nuovi (nonostante la mega non sia un'evoluzione fissa). In settima generazione abbiamo le Forme di Alola. Dite che anche il Pokédex di Alola conterà meno di 100 Pokémon dovendo considerare le forme dei vecchi Pokémon dei nuovi Pokémon?

è la mia principale paura. Sono contentissimo di questi omaggi a kanto e alla prima gen, basta che non trascurino troppo il pokedex di alola però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, blue ha scritto:

Ora però mi sorge un dubbio. In X e Y nel Pokédex sono stati inseriti meno Pokémon del solito per via del fatto che creare i modelli 3D di tutti i Pokémon ha richiesto molto tempo. Sono comunque presenti i Pokémon megaevoluti che POSSONO essere considerati di sesta generazione, quindi completamente nuovi (nonostante la mega non sia un'evoluzione fissa). In settima generazione abbiamo le Forme di Alola. Dite che anche il Pokédex di Alola conterà meno di 100 Pokémon dovendo considerare le forme dei vecchi Pokémon dei nuovi Pokémon?

In XY dovevano fare i modelli di tutti i pokémon. Adesso devono fare solo quelli nativi di Alola, nuove forme e mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire chi non riesce a considerare i "forma di Alola" dei Pokemon nuovi a tutti gli effetti: hanno statistiche e typing differenti dalle loro controparti classiche e non necessitano di queste per essere trovate (tipo le forme di Deoxis)

Cmq stavamo ragionando su una cosa io ed il figlio e su 18 tipi pokemon Eevee e le sue Eevolution ne occupano 9 abbiamo ipotizzato le 9 forme di Alola delle Eevolution (9 nuove eevolution sbavo già ora)

Eevee->Spettro (il primo Eevee giunto ad Alola non è sopravvissuto)

Vaporeon->Drago 

Jolteon->Coleottero

Flareon->Volante (con la palette di Altaria e pure l'effetto nuvola sul collo e sulla coda)

Espeon ->Roccia (quel misto Roccia/Diamanti di Diancie)

Umbreon->Veleno ( I cerchi di Umbreon sono ottimi per diventare bocchette sparagas)

Glaceon->Acciaio (Le orecchie e la coda sono facilmente "spadabili")

Leafeon -> terra (più per esclusione che per altro ma la coda con la giusta colorazione può ricordare la terra screpolata)

Sylveon->Lotta (e vai di sberletese con quei "fiocchetti")

 

 

Modificato da benkalas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, benkalas ha scritto:

Non riesco a capire chi non riesce a considerare i "forma di Alola" dei Pokemon nuovi a tutti gli effetti: hanno statistiche e typing differenti dalle loro controparti classiche e non necessitano di queste per essere trovate (tipo le forme di Deoxis)

Cmq stavamo ragionando su una cosa io ed il figlio e su 18 tipi pokemon Eevee e le sue Eevolution ne occupano 9 abbiamo ipotizzato le 9 forme di Alola delle Eevolution (9 nuove eevolution stavo già ora)

Eevee->Spettro (il primo Eevee giunto ad Alola non è sopravvissuto)

Vaporeon->Drago 

Jolteon->Coleottero

Flareon->Volante (con la palette di Altaria e pure l'effetto nuvola sul collo e sulla coda)

Espeon ->Roccia (quel misto Roccia/Diamanti di Diancie)

Umbreon->Veleno ( I cerchi di Umbreon sono ottimi per diventare bocchette sparagas)

Glaceon->Acciaio (Le orecchie e la coda sono facilmente "spadabili")

Leafeon -> terra (più per esclusione che per altro ma la coda con la giusta colorazione può ricordare la terra screpolata)

Sylveon->Lotta (e vai di sberletese con quei "fiocchetti")

 

 

è difficile che ci vomiteranno addosso ben 9 nuove eeveelutions tutte in un colpo; è più plausibile che ne scelgano due da modificare. tipo io vedrei bene espeon ed umbreon per la loro affinità col sole e la luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso che modifichino le eeveevolutions. Al massimo ci puó essere un restyling di Eevee e conseguente restyling delle evoluzioni esistenti. Ma non possono assolutamente cambiare tipo, andrebbe contro a quello che Eevee stesso è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MrNoivern ha scritto:

non credo sia possibile. eevee ha un DNA instabile si, ma se proprio dovesse adattarsi allora "creerebbe" una nuova evoluzione!

Il DNA instabile di Eevee nei videogame non è il DNA instabile del manga....nei videogiochi (a differenza che nel manga) una volta fatto evolvere un Eeve rimane nella forma evoluta e non c'è modo di farlo tornare Eevee.

Se fossero quindi questa forma evoluta a doversi adattare la cosa sarebbe possibile (se noti il mio schemino su Eevee è l'unico che non riesce ad adattarsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Non ha senso che modifichino le eeveevolutions. Al massimo ci puó essere un restyling di Eevee e conseguente restyling delle evoluzioni esistenti. Ma non possono assolutamente cambiare tipo, andrebbe contro a quello che Eevee stesso è.

Quel che dici non ha senso. Secondo il tuo ragionamento anche vulpix non potrebbe assolutamente cambiare aspetto perchè è una volpe di fuoco e non potrebbe mai mutare verso una forma di tipo ghiaccio. Anzi, eevee si presta molto meglio a questo genere di rimodellazione grazie alla sua suscettibilità genetica. Qualche roccia presente ad Alola potrebbe benissimo interferire col normale fluire dell'evoluzione, quindi deviando completamente il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Rayen ha scritto:

In XY dovevano fare i modelli di tutti i pokémon. Adesso devono fare solo quelli nativi di Alola, nuove forme e mega

 

L'avevo pensato anche io. Però, GF potrebbe voler considerare le Forme di Alola degli effettivi Pokémon di settima generazione e quindi crearne un numero minore completamente da 0. Un po' come è successo nella sesta generazione, hanno preso dei vecchi Pokémon e li hanno rielaborati per spacciarli per "nuovi"

 

14 minuti fa, benkalas ha scritto:

Non riesco a capire chi non riesce a considerare i "forma di Alola" dei Pokemon nuovi a tutti gli effetti: hanno statistiche e typing differenti dalle loro controparti classiche e non necessitano di queste per essere trovate (tipo le forme di Deoxis)

Cmq stavamo ragionando su una cosa io ed il figlio e su 18 tipi pokemon Eevee e le sue Eevolution ne occupano 9 abbiamo ipotizzato le 9 forme di Alola delle Eevolution (9 nuove eevolution stavo già ora)

Eevee->Spettro (il primo Eevee giunto ad Alola non è sopravvissuto)

Vaporeon->Drago 

Jolteon->Coleottero

Flareon->Volante (con la palette di Altaria e pure l'effetto nuvola sul collo e sulla coda)

Espeon ->Roccia (quel misto Roccia/Diamanti di Diancie)

Umbreon->Veleno ( I cerchi di Umbreon sono ottimi per diventare bocchette sparagas)

Glaceon->Acciaio (Le orecchie e la coda sono facilmente "spadabili")

Leafeon -> terra (più per esclusione che per altro ma la coda con la giusta colorazione può ricordare la terra screpolata)

Sylveon->Lotta (e vai di sberletese con quei "fiocchetti")

 

 

 

9 Forme di Alola di Eevee e evoluzioni? Mmmm mi sembrano un po' tantine. Un Eevee di tipo Spettro mi piacerebbe tantissimo (Zarxiel mette mi piace) Nello scorso trailer abbiamo visto Umbreon e Espeon. Se, come inizio a pensare, ad Alola non ci sarà la megaevoluzione Umbreon e Espeon potrebbero avere delle Forme di Alola.

Modificato da blue
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ramastan89 ha scritto:

Quel che dici non ha senso. Secondo il tuo ragionamento anche vulpix non potrebbe assolutamente cambiare aspetto perchè è una volpe di fuoco e non potrebbe mai mutare verso una forma di tipo ghiaccio. Anzi, eevee si presta molto meglio a questo genere di rimodellazione grazie alla sua suscettibilità genetica. Qualche roccia presente ad Alola potrebbe benissimo interferire col normale fluire dell'evoluzione, quindi deviando completamente il risultato finale.

Invece ha senso eccome. Eevee si adatta all'ambiente tramite l'evoluzione. Ninetales no, per questo ha una nuova forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non ha senso che modifichino le eeveevolutions. Al massimo ci puó essere un restyling di Eevee e conseguente restyling delle evoluzioni esistenti. Ma non possono assolutamente cambiare tipo, andrebbe contro a quello che Eevee stesso è.

Ho risposto alla tua obiezione rispondendo a MrNoivern

Sono convinto anche io che Eevee non riuscirebbe ad adattarsi ad un ambiente naturale ma nulla impedisce alle sue evoluzioni di farlo 

9 minuti fa, Ramastan89 ha scritto:

è difficile che ci vomiteranno addosso ben 9 nuove eeveelutions tutte in un colpo; è più plausibile che ne scelgano due da modificare. tipo io vedrei bene espeon ed umbreon per la loro affinità col sole e la luna

Sfortunatamente concordo con te anche se avere un Eevee di ogni tipo è il sogno proibito di ogni fan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti amo Ninteales :love_emote:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eevee si adatta all'ambiente con l'evoluzione, gli altri pokémon no! Ecco perché gli altri hanno una nuova forma. L'adattamento eevee lo ha nel DNA, non ha bisogno di fare adattare le sue eeveevolutions, si adatta lui stesso. @Zarxiel tu che hai fatto le analisi su eevee, confermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando a questa cosa: e se per caso questi pokemon prendono una nuova forma interagendo con particolari elementi del paesaggio (tipo come deoxys con le meteoriti) o tenendo un particolare strumento (come ad esempio giratina o shaymin)? Ci potrebbe anche stare, no?

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Eevee si adatta all'ambiente con l'evoluzione, gli altri pokémon no! Ecco perché gli altri hanno una nuova forma. L'adattamento eevee lo ha nel DNA, non ha bisogno di fare adattare le sue eeveevolutions, si adatta lui stesso. @Zarxiel tu che hai fatto le analisi su eevee, confermi?

Dici così solo perchè non hai mai visto un Eevee che si evolve in Alola. Le eeveelutions già esistenti potrebbero benissimo essere differenti in queste isole, proprio in base alla suscettibilità genetica di Eevee. E' vero che è Eevee ad avere un dna instabile, ma quest'instabilità fa solo sì che esso tenda ad una forma più stabile. Non è detto che le forme già esistenti siano perfette così come sono e non abbiano bisogno di essere riadattate all'ambiente diverso di Alola. Quindi presumo plausibile un restyling di tipo/morfologia di alcune eeveelutions proprio per evitare di eccedere nel numero delle evoluzioni di Eevee. Per esempio, per evolversi in Vaporeon, a causa dell'enorme quantità di coralli nelle acque tropicali, ipotizzo che durante l'evoluzione potrebbe mutare per acquisire una pelle ricoperta di escrescenze simili a coralli e cambiare il tipo in acqua/drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...