Vai al commento



Forme di Aloa - Teorie e domande!


Post raccomandati

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Appunto, ma stai tralasciando il fatto che Alola è un arcipelago, ogni isola ha un suo micro - ecosistema. I Vulpix ad esempio sono arrivati con l'uomo, ma sappiamo che ad Alola c'è solo una montagna ghiacciata. Visto che dubito che i Vulpix sappiano respirare sott'acqua, è possibilissimo che siano i Vulpix di quell'isola soltanto ad essersi adattati, mentre in altre isole mancano del tutto e in altre ancora hanno trovano habitat simili a qulli della loro regione di origine e quindi non sono mutati.

Può anche darsi, ma se fosse così le forme Alola non avrebbero senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Può anche darsi, ma se fosse così le forme Alola non avrebbero senso di esistere.

Buh, a me invece non dispiacerebbe. Ora che ci penso, nella mappa di Alola abbiamo quattro isole principali, quella artificiale, e poi una più piccola e apparentemente deserta vicino la terza isola. Potrebbe magari essere una grossa riserva naturale dove i pokémon di altre regioni vivono nei loro habitat originali? Mi piacerebbe molto come idea :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso di vedere come si potrà far evolvere vulpix, o si utilizzerà la roccia ghiacciata che si usa per glaceon oppure inventeranno una "pietraglaciale" in sostituzione della focaia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io mi sono posto una domanda. Abbiamo visto Ninetales usare geloraggio, mossa che non può apprendere normalmente. Quindi come impareranno le nuove mosse le forme di Alola?

Semplicemente ninetales alola ha un movepool totalmente differente da ninetales normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...