Vai al commento


Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?


Ferdy

Post raccomandati

17 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Potrebbe anche non essere questa l'evo di popplio

Io ci spero poi si vedrà se non si vede qualcosa di concreto che sia vero queste per me sono solo voci ;)

Modificato da -PokèNina-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Io ci spero poi si vedrà se non si vede qualcosa con una certezza queste per me sono solo voci ;)

Per me sono solo goccie in un oceano di leak falsi

7 minuti fa, Serena ha scritto:

direi che il problema è che non si sa :moonmoon:

Spero e non solo io che siano Fake.

Soprattutto litten che è al primo posto con Popplio

:'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Per me sono solo goccie in un oceano di leak falsi

Spero e non solo io che siano Fake.

Soprattutto litten che è al primo posto con Popplio

:'(

Ihihi hai afferato! ;) 

3 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Il momento giusto per tenere lo starter nel box ! ma dai spero che popplio sia solo femmina , un popplio maschio così è come vedere gardevoir maschio o lopunny maschio 

Stessa cosa che ho detto io :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah penso che la seconda faccia sarà quella definitiva:tf:

e penso che la tua è che quella che stanno facendo i produttori a vederci in questo stato

Modificato da Serena
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2016 at 16:31, DarthMizu ha scritto:

Grazie di averli postati perchè mi hai dato speranza. Lo stile dei leak e di queste immagini lo vedi uguale solo te. Questi disegni sono fatti veramente bene con cura in ogni minimo dettaglio, nelle forme delle persone e degli oggetti, nei colori, nelle sfumature, mentre quelli dei leak per quanto non siano fati malissimo sono comunque meno precisi di questi. Vuoi mettere i dettagli e la penna di questi disegni con quei bozzetti "leak" con personaggi abbozzati e pokemon sproporzionati (parlo dell'evo di Litten in particolare).
A prescindere che siano veri o falsi, forse è il tuo senso estetico che è sballato se paragoni lo stile dei disegni di XY con quella dei leak...e comunque le evo della quinta non sono certo brutte come queste, per lo meno non sono sproporzionate né ridicole.

 

Che poi scusatemi...ma sbaglio o Oomori disse in un'intervista che lo stile della settima sarebbe stata un ritorno alla semplicità della I gen. Tramite i commenti di molti fan e dello stesso Cydonia (io non ho visto quasi nessun pokemon eccetto starter e leggendari) i pokemon di Alola si mantengono sulla linea della semplicità (e originalità), giusto? Allora perchè le evo degli starter dovrebbe essere in quel modo? Non mi vorrete mica dire che quella sirena e quell'obrobrio di tigerman sono caratterizzati da uno stile semplice...a tigerman escono fiamme a spirale dalla cintura, ma vi pare?!

 

lo stile ce lo vedo perché diciamo che ho una certa esperienza nella cosa.
Ora, scusami la scarsissima modestia, ma non ho altro modo per convincerti. A mio parere sei condizionato a priori dal fatto che sai già che quegli artwork vecchi sono veri, mentre quelli nuovi sono ancora in "dubbio" e non rilasciati ufficialmente. O più semplicemente, non hai un buon occhio critico. 
Ohmori può pubblicizzare i giochi dicendo quello che vuole, ma i designer rimangono gli stessi con i loro stili e vezzi e per quel che ne sappiamo (per quanto quegli artwork siano a mio avviso di Ohmura) le evo finali potrebbero benissimo averle ideate James Turner, Hyungjung Lee, Saya Tsuruta, o qualunque altro illustratore GameFreak.

Probabilmente rimarrai della tua opinione come tutti gli altri che si ostinano a giudicarle false, non ho nessuna pretesa nel farvela cambiare né nel convincervi che sono belle, per carità, ma almeno non date le cose per scontate e lasciatevi un po' di dubbio.
 

 

Modificato da limb
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Riderò io per ultimo quando quelle evo si riveleranno vere le mie risate verranno udite da ogni singolo utente di questo forum:rotfl:

appare dalla sottoscritta che è a mille chilometri da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Secondo me l'evoluzione di Litten è fake, mentre le altre due (si spera) saranno vere. Cioè, almeno spero sia cosi. 

 

Non date per scontato che se vedete una cosa giusta, allora tutto il resto è rivelato vero. Come il caro Cydonia ci ha insegnato (ma che io sapevo da tempo ma vabbe), ogni leak vero ha delle notizie false, pwr oltrepassare il blocco totale della img da parte di Nintendo e co. 

Litten tipo Emboar mi pare VERAMENTE troppo forzato, non ha lo stile degli altri due... Non credo sarà la sua evoluzione finale. Per Rowlet mh si, potrebbe anche starci, ma invece sono abbastanza sicuro su Popplio. La sua evoluzione è molto coerente con il mondo Pokemon, confermerebbe il tipo Folletto che gli si addice... Potrebbe anche starci! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...