Vai al commento


Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?


Ferdy

Post raccomandati

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Vogliamo tutti Rowlet ora :XD:

E tutti che dicevano che rowlet sarebbe diventa una palla di lardo che volava mentre litten e popplio figate pazzesche ( come controffensiva all iniziale esclusione di popplio come starter ):moonmoon::moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

E tutti che dicevano che rowlet sarebbe diventa una palla di lardo che volava mentre litten e popplio figate pazzesche ( come controffensiva all iniziale esclusione di popplio come starter ):moonmoon::moonmoon:

Esatto:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio impara al livello 8 la mossa incantovoce.

Le sirene cantano e incantano i navigatori: Incanto-Voce

Chi impara la mossa incantovoce ha più probabilità di un evoluzione di tipo Folletto.

La sirena ha molto a che fare col tipo folletto.

Popplio ama fare acrobazie.

Le sirene (nei cartoni animati) vengono usate nei circhi per fare acrobazie.

Se è un Fake chi la ha creata ha fatto un ottimo ragionamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Popplio impara al livello 8 la mossa incantovoce.

Le sirene cantano e incantano i navigatori: Incanto-Voce

Chi impara la mossa incantovoce ha più probabilità di un evoluzione di tipo Folletto.

La sirena ha molto a che fare col tipo folletto.

Popplio ama fare acrobazie.

Le sirene (nei cartoni animati) vengono usate nei circhi per fare acrobazie.

Se è un Fake chi la ha creata ha fatto un ottimo ragionamento.

 

 

Chespin impara rotolamento e morso e intanto diventa tipo lotta. Quindi non vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analizzando bene i bozzetti si notano molte similitudini. Innanzitutto la posa da in piedi della Popplia sirena è molto simile a quella dell' artwork ufficiale di Popplio. Poi il modo in cui viene mostrato che Litten spara fuoco e olio è pressochè identico a quello di Litten wrestler in alto che sputa l'olio. Poi come già avete fatto notare la mossa incantavoce appresa da Popplio al liv. 8 (mossa molto  caratteristica dei tipi folletto). Poi la descrizione di Litten: ha un temperamento focoso ma non lascia trasparire emozioni (cosa che con l'evoluzione potrebbe fare) e poi quando avviene la toeletta il pelo prende fuoco, e guarda caso Litten wrestler presenta fuoco in prossimità dello stomaco, dove inghiotte il suo pelo per poi dargli fuoco. Questi bozzetti sono davvero molto in tema con gli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2016 at 13:04, Donnerblitz ha scritto:

Vogliamo tutti Rowlet ora :XD:

Ma anche noh. Ora Entermaid ha avuto la sua vendetta su Panthster e Robingroot, in aspetto e typing. Ora manca solo il lato competitivo. :3

#EntermaidForOU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

Ma anche noh. Ora Entermaid ha avuto la sua vendetta su Panthster e Robingroot, in aspetto e typing. Ora manca solo il lato competitivo. :3

#EntermaidForOU

 

Entermaid è la sirenetta? XD Ma io concordo, la sirenetta potrebbe anche essere accettabile (a chi non piacciono le ragazzacce snob? :cool:) :3 Ma il gattaccio cattivo proprio no D: Ha un'espressione che mi fa paura e se è di tipo fuoco/lotta ancora peggio ;_; Poi è troppo antropomorfo :s L'evo di Rowlet invece è adatta a me. Non gli si vede nemmeno la faccia e questo mi ricorda Sia <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
21 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Entermaid è la sirenetta? XD Ma io concordo, la sirenetta potrebbe anche essere accettabile (a chi non piacciono le ragazzacce snob? :cool:) :3 Ma il gattaccio cattivo proprio no D: Ha un'espressione che mi fa paura e se è di tipo fuoco/lotta ancora peggio ;_; Poi è troppo antropomorfo :s L'evo di Rowlet invece è adatta a me. Non gli si vede nemmeno la faccia e questo mi ricorda Sia <3 

Sia la cantante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Litten proprio non mi ha ispirato fin dall'inizio a differenza di chi lo elogiava lol, mentre Rowlet l'ho trovato fantastico fin da subito (specialmente quando durante la battaglia vedi che gira la testa come un vero gufetto <3) e con questa evoluzione penso la mia scelta sarà proprio lui, un ganzissimo arciere. Popplio beh, via di mezzo, fra i pokémon "umanoidi" ci sono quelli che mi piacciono tipo Gardevoir, ma non so se di Popplio sono quei capelli fluenti (?) a non ispirarmi o che :D ma sembra promettere meglio rispetto il felino e, chissà, magari un pokémon spacca culi v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio rimarrà il mio Starter.

Sirena o non sirena.

Le evo non sono quel Pokémon che era prima,hanno cambiato aspetto e il resto.

Ma io adoro Popplio e la sua evoluzione non mi impedirà di prenderlo e vivere la mia avventura,anche con una Foca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Popplio rimarrà il mio Starter.

Sirena o non sirena.

Le evo non sono quel Pokémon che era prima,hanno cambiato aspetto e il resto.

Ma io adoro Popplio e la sua evoluzione non mi impedirà di prenderlo e vivere la mia avventura,anche con una Foca

Bravo è lo spirito giusto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo è lo spirito giusto

Lo stesso spero che sia fake la sirenetta

On Thursday, August 04, 2016 at 13:16, Toryn ha scritto:

Ma anche noh. Ora Entermaid ha avuto la sua vendetta su Panthster e Robingroot, in aspetto e typing. Ora manca solo il lato competitivo. :3

#EntermaidForOU

Come fai ha sapere i nomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2016 at 14:51, Donnerblitz ha scritto:

 

Entermaid è la sirenetta? XD Ma io concordo, la sirenetta potrebbe anche essere accettabile (a chi non piacciono le ragazzacce snob? :cool:) :3 Ma il gattaccio cattivo proprio no D: Ha un'espressione che mi fa paura e se è di tipo fuoco/lotta ancora peggio ;_; Poi è troppo antropomorfo :s L'evo di Rowlet invece è adatta a me. Non gli si vede nemmeno la faccia e questo mi ricorda Sia <3 

Ma infatti dovrebbe essere Fire/Dark, é tipo un wrestler cattivo. (?)

Comunque forse vogliono attrarre il pubblico furry così(?)(ma ci sta già Eevee quindi non pensoh.)Cioé, ci sta già Emboar, Infernape e pure Blaziken, ma non sono..abbastanza furry, ecco. (?)

3 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Lo stesso spero che sia fake la sirenetta

Come fai ha sapere i nomi

Oh, non sai lavoro alla GF? Non é vero, mezzo internet gli usa 'sti nomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto:

A me piacciono, soprattutto Rowlet-Arrow e Litten-The Rock

Comunque, come disse Cydonia, Litten sarà di tipo Fuoco-Buio con grande probabilità

Infatti a me piacciono poi alla fine bisogna sempre vedere le cose in game e renderanno sicuramente molto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

Ma infatti dovrebbe essere Fire/Dark, é tipo un wrestler cattivo. (?)

Comunque forse vogliono attrarre il pubblico furry così(?)(ma ci sta già Eevee quindi non pensoh.)Cioé, ci sta già Emboar, Infernape e pure Blaziken, ma non sono..abbastanza furry, ecco. (?)

Sinceramente come aspetto sembrano più da lottatori, poco importa se la evo di litten avrà un altro tipo l'unica cosa è l'aspetto che somiglia troppo come idea per via dei disegni. Mi ha stancato, davvero :/. Dopo che ho tirato un sollievo per Delphox e la 7° ritornerà la solita storia solo a romperci, spero che saranno fake. (un po' mi dispiace per Rowlet però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Combo ha scritto:

Sinceramente come aspetto sembrano più da lottatori, poco importa se la evo di litten avrà un altro tipo l'unica cosa è l'aspetto che somiglia troppo come idea per via dei disegni. Mi ha stancato, davvero :/. Dopo che ho tirato un sollievo per Delphox e la 7° ritornerà la solita storia solo a romperci, spero che saranno fake. (un po' mi dispiace per Rowlet però)

Ma non saranno fake le prove sono incontrovertibili e la prova del nove è proprio la presenza di ibis nella bozza di litten che appare esattamente come in game sono veri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non saranno fake le prove sono incontrovertibili e la prova del nove è proprio la presenza di ibis nella bozza di litten che appare esattamente come in game sono veri

Dove vedi che sono ufficiali? Non sappiamo ancora se sono veri o fake per ora.

Dove vedi ibis? :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...