Vai al commento


Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?


Ferdy

Post raccomandati

On 5/8/2016 at 17:27, DaniGrovyle ha scritto:

Comunque ci ho ripensato, e Popplio sirena mi piace davvero! :D

Però conosco starter migliori.

  Nascondi contenuto

xenxoen_png.jpg

 

Solo quello di tipo Acqua è carino di questi Starter.

On 6/8/2016 at 13:38, Red30 ha scritto:

Lo stesso autore ha fatto anche questo

PEUCKjel.jpg

Preferisco Arrowlet.

On 6/8/2016 at 11:00, Red30 ha scritto:

L'idea di un popplio sirena non mi dispiace  ma preferisco di gran lunga un artwork del genere :yeah:0Ow0IJA.jpg

Questo è stupendo, altro che Entermaid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Chary ha scritto:

Solo quello di tipo Acqua è carino di questi Starter.

Si, anch'io preferisco Shulong (e poi la sua Evoluzione Terrestre è una figata), ma il migliore è Sabolt (che ovviamente non si può scegliere! :mumblo:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chary ha scritto:

Solo quello di tipo Acqua è carino di questi Starter.

Preferisco Arrowlet.

Questo è stupendo, altro che Entermaid.

Ahah vero questa evo di popplio è stupenda ma mi piace anche la sirena per rowlet anche io preferisco arrowlet

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche a me incomincia a piacere di più arrowlet... i dubbi su chi scegliere si fanno sempre più grandi

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah vero questa evo di popplio è stupenda ma mi piace anche la sirena per rowlet anche io preferisco arrowlet

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Red30 ha scritto:

Si anche a me incomincia a piacere di più arrowlet... i dubbi su chi scegliere si fanno sempre più grandi

 

Io li adoro tutti e tre anche litten che all'inizio mi faceva veramente schifo ma ora lo voglio tantissimo e lo soprannominerò don tigre:asduj1:

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io li adoro tutti e tre anche litten che all'inizio mi faceva veramente schifo ma ora lo voglio tantissimo e lo soprannominerò don tigre:asduj1:

Chissà cosa ne pensa il giudice onomastico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kerekekko ha scritto:

Credo che quello sia Rosso. Essendo i 20 anni dei pokemon non mi stupirei se comparisse nella trama anche solo come comparsa

Se secondo il leak appare Blu, dovrebbe apparire anche Rosso no? D'altronde Rosso si poteva vedere in un'immagine del primo trailer (ancora prima di quello sugli starter), anche se potrebbe essere solo una bozza indicante il protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Red30 ha scritto:

Altro che bello...SAREBBE FANTASTICOOO:yeah::nuisance:

Per me Rosso è stato fatto bene solo nel manga.

Nel videogioco è uno che fa le cose perché si, e in Pokémon Origins è troppo sfigato. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Per me Rosso è stato fatto bene solo nel manga.

Nel videogioco è uno che fa le cose perché si, e in Pokémon Origins è troppo sfigato. :looksi:

Perche noi negli altri giochi facciamo le cose per altri motivi? No

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che Rosso nella seconda generazione sia stato reso alquanto male. Il suo Pokémon più forte dovrebbe essere Charizard o, se vogliamo ricalcare il manga, il suo Poli. Il fatto che poi possegga un Blastoise, la punta di diamante della sua ''nemesi'', è insensato. In Heart Gold e Soul Silver, poi, hanno dato l'elettropalla a Pikachu (giusto per identificare meglio il suo Pokémon più forte) e tolto il suo Vee (Espeon) in favore di Lapras trasformandolo ancora di più in uno pseudo Ash che di ''Rosso'' ha poco o nulla.

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hazama ha scritto:

Trovo che Rosso nella seconda generazione sia stato reso alquanto male. Il suo Pokémon più forte dovrebbe essere Charizard o, se vogliamo ricalcare il manga, il suo Poli. Il fatto che poi possegga un Blastoise, la punta di diamante della sua ''nemesi'', è un  insensato. In Heart Gold e Soul Silver, poi, hanno dato l'elettropalla a Pikachu (giusto per identificare meglio il suo Pokémon più forte) e tolto il suo Vee (Espeon) in favore di Lapras trasformandolo ancora di più in uno pseudo Ash che di ''Rosso'' ha poco o nulla.

Vero, Rosso di Oro/Argento somiglia più al protagonista di giallo. Per questo sarebve stato bellissimo se Blu (che in giallo ha eevvee) avesse avuto le 5 eeveeluzioni dell'epoca più un altro Pokémon... sarebbe stato amore puro... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Hazama ha scritto:

Trovo che Rosso nella seconda generazione sia stato reso alquanto male. Il suo Pokémon più forte dovrebbe essere Charizard o, se vogliamo ricalcare il manga, il suo Poli. Il fatto che poi possegga un Blastoise, la punta di diamante della sua ''nemesi'', è insensato. In Heart Gold e Soul Silver, poi, hanno dato l'elettropalla a Pikachu (giusto per identificare meglio il suo Pokémon più forte) e tolto il suo Vee (Espeon) in favore di Lapras trasformandolo ancora di più in uno pseudo Ash che di ''Rosso'' ha poco o nulla.

Già, credo che lo abbiano messo sul Monte Argento per far salire l'hype.

 

8 ore fa, Loru ha scritto:

Vero, Rosso di Oro/Argento somiglia più al protagonista di giallo. Per questo sarebve stato bellissimo se Blu (che in giallo ha eevvee) avesse avuto le 5 eeveeluzioni dell'epoca più un altro Pokémon... sarebbe stato amore puro... XD

Io ho fatto anche una teoria secondo la quale due giochi sono sempre il sequel del terzo titolo precedente.

In Bianco e Nero Camilla ci parla di "Un Allenatore che ha dominato Giratina", facendo quindi riferimento a Platino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...