Vai al commento


Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?


Ferdy

Post raccomandati

10 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ragazzi , tranquilli , rimangono le evo alternative con qui magari vi rifate :looksi:. Arrowlet mi piace molto , spero solo non sia troppo piccolo di dimensioni XD , Popplio sirena se si prende popplio femmina ci sta ( dopotutto anche gardevoir puo essere maschio:mki2:) però spero in una forma alternativa piú "maschile" magari acqua-acciaio o acqua drago simile ad un tritone marino/leone marino, idem lo vorrei per litten : ora ci hanno fatto la versione piu palestrata ( se si evolve di giorno) , come evo alternativa mi piacere una pantera nera della notte , sempre fuoco-buio o fuoco-spettro.

Aspetta, le evo alternative non sono confermate anche se mi piacerebbe tantissimo e poi mi rubi le battute? Arrowlet l'ho spammata in ogni dove nel forum ieri sera e poi si dice con cui non qui:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Litten non è proprio orribile, ma è quello che mi fa più rabbia. Hanno rovinato uno dei migliori starter di sempre, cadendo nella banalità. Io credo ancora in quel piccolo bagliore di speranza che mi fa pensare che siano fake.

Beh finché non c'è ufficialità è sempre lecito sperare ma fossi in te comincerei a valutarli bene per trovarne uno carino, io l'ho già trovato il mio poi se non sono quelli e sono diversi ben venga

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Noto che tutti quanti vi state sforzando a dire che sono fake per via di Panthster, ma gente dovete accettare le cose come stanno,  che poi è di tipo Buio non Lotta, state tranquilli. 

"E' di tipo buio, non lotta" qualcuno mi spiega che senso ha dare ad UN WRESTLER  il tipo buio solo perché altrimenti i fan si lamentano? Nella mia mente è un fuoco/lotta e rimarrà sempre uno schifo.

Modificato da DarkFoxChannel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

"E' di tipo buio, non lotta" qualcuno mi spiega che senso ha dare ad UN WRESTLER  il tipo buio solo perché altrimenti i fan si lamentano? Nella mia mente è un fuoco/lotta e rimarrà sempre uno schifo.

È un hell wrestler, quelli molto scorretti che provocano il pubblico. Comunque dovete rassegnarvi, sono legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 17:29, ValerieTownshend ha scritto:

Se Popplio diventasse anche solo vagamente simile al disegno del bozzetto sarei contenta, mi piace davvero molto l'idea di un Pokèmon sirena^^ (meglio la sirena del clown, senza dubbio °______°)

Anche io preferisco la sirena che il clown. Ma mi da fastidio che il disegno però non è bello (per i miei gusti):non possono fare la sirena solo in versione donna così gli esemplari maschi sembrano dei gran...:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh finché non c'è ufficialità è sempre lecito sperare ma fossi in te comincerei a valutarli bene per trovarne uno carino, io l'ho già trovato il mio poi se non sono quelli e sono diversi ben venga

Rowlet è l' unico che mi piace davvero. Magari è la volta buona che sceglierò uno starter d' erba. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:
9 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ragazzi , tranquilli , rimangono le evo alternative con qui magari vi rifate :looksi:. Arrowlet mi piace molto , spero solo non sia troppo piccolo di dimensioni XD , Popplio sirena se si prende popplio femmina ci sta ( dopotutto anche gardevoir puo essere maschio:mki2:) però spero in una forma alternativa piú "maschile" magari acqua-acciaio o acqua drago simile ad un tritone marino/leone marino, idem lo vorrei per litten : ora ci hanno fatto la versione piu palestrata ( se si evolve di giorno) , come evo alternativa mi piacere una pantera nera della notte , sempre fuoco-buio o fuoco-spettro.

Anche per me Popplio dovrebbe essere un leone marino più che una sirena. Ma se veramente diventa una sirena ben venga. Però resetterò il gioco ogni volta che non mi da Popplio femmina così la posso chiamare Ariel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Senti non sono io a dirlo calmo eh leggiti la descrizione pokedex

Ma chi ti ha detto qualcosa io me la prendevo con la storia di sto poke,mi pare una immensa *censura* la storia dell arco punto!Pokemon con le armi:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Litten,che ti hanno fatto? :( Io volevo una bella tigre/pantera di tipo Fuoco/Spettro o Fuoco/Buio...

Popplio non mi piaceva e non mi piace tutt'ora.

Invece Rowlet non è niente male,anzi è figo il gufo arciere,quindi a sto giro prendo lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...