Vai al commento


Web nel caos: Sono queste le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Alola?


Ferdy

Post raccomandati

1 ora fa, Xerneas26 ha scritto:

Alla fine sono bozze. Non è detto che vengano esattamente così, e poi in game saranno meglio! In ogni caso io rimango fedele al mio Popplio, che diventerà Entermaid <3 ma quanto figo è il nome?

A me piacciono un sacco tutti e tre e poi in game saranno bellissimi, io scommetto che a vederli in game delle persone si ricrederanno, alla fine come possiamo giudicarli da un'immagine statica per giunta una bozza, che implica che magari sono stati rifiniti alla fine anche se credo che siano veri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... :empty:

On ‎06‎/‎08‎/‎2016 at 13:08, Thedarkwolf ha scritto:

Wow! *-*

Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo

Ceh guardate qua:

sunmoon_starter_evolutions_by_devildman-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kurano ha scritto:

Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... :empty:

Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo

Ceh guardate qua:

sunmoon_starter_evolutions_by_devildman-

Litten e popplio, questi qui sono belli e poi devo fare una correzione sulla quasi certa evo di rowlet non è stato aggiunto alcun arco è la sua stessa ala l'arco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten e popplio, questi qui sono belli e poi devo fare una correzione sulla quasi certa evo di rowlet non è stato aggiunto alcun arco è la sua stessa ala l'arco

Comunque troppo elaborato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è vero non così tanto alla fine ha solo un cappuccio e scocca le frecce dalle ali niente di elaborato anzi il contrario

come fa a scagliare le frecce dalle ali ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kurano ha scritto:

Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... :empty:

Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo

Ceh guardate qua:

sunmoon_starter_evolutions_by_devildman-

Litten e Popplio.:love_emote:

L'eleganza dell'evoluzione (fake) di Popplio mi fa impazzire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

popplio ( la foca) ha il naso sulla fine delle gambe del pokèmon al centro e la ragazza ha gli occhi puntati sul teiera posta sopra l'inguine del pokèmon centrale:crazy::look:

Modificato da ShadowMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kurano ha scritto:

Sono pessimi tutti e tre: innanzitutto non prediligo aggiunte di elementi artificiali su un pokèmon (cintura), elementi troppo elaborati su un Pokemon (arco) apparte la bacchetta di Delphox che rimarrà sempre nel mio cuore ewe, i capelli lunghi addirittura.... :empty:

Secondo me invece dovrebbero fare qualcosa di più particolare inserendo nel Pokemon l'elemento circo

Ceh guardate qua:

sunmoon_starter_evolutions_by_devildman-

L'evoluzione (Fake) di Popplio è davvero elegante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Dite quel che volete, io spero che quella di Litten sia vera così mi cerco le sue fan art furry MLML.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Toru ha scritto:

Dite quel che volete, io spero che quella di Litten sia vera così mi cerco le sue fan art furry MLML.

Cioè intendi il wrestler? Io lo dico chiaramente li adoro tutti e tre mi piacerebbe un sacco fossero veri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 02 agosto 2016 at 00:28, GiuseppeP ha scritto:

1 l'ho scritto per scherzo 2 l'ho scritto quando c'èra oras che per me è migliore di sole e luna

Ah quindi hai già giocato a Sole e Luna? Come sono i Pokémon senza Palestre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...