Vai al commento

Richiedo servizio clonazione Ditto, SI PUO' CHIUDERE


Pixel

Post raccomandati

Allora, io avrei alcuni Ditto con hidden power utili, solo che ne vorrei altri, quindi oltre a clonarli mi servirebbe che qualcuno li modificasse.

Mi chiedevo se fosse possibile, se ci fosse qualcuno disponibile e se modificarli rovinasse i dati di gioco.

 

Ricapitolando: vi passo i Ditto, li clonate e modificate ivs, natura (magari anche abilità) e nomi dei cloni e i nomi e la natura dei Ditto originali (il cui nome non mi piace più).

 

Offro 0.07 PP a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 19:17, Pixel ha scritto:

Allora, io avrei alcuni Ditto con hidden power utili, solo che ne vorrei altri, quindi oltre a clonarli mi servirebbe che qualcuno li modificasse.

Mi chiedevo se fosse possibile, se ci fosse qualcuno disponibile e se modificarli rovinasse i dati di gioco.

 

Ricapitolando: vi passo i Ditto, li clonate e modificate ivs, natura (magari anche abilità) e nomi dei cloni e i nomi e la natura dei Ditto originali (il cui nome non mi piace più).

 

Offro 0.07 PP a chi mi aiuta.

Io so clonare, modificare ivs e natura ma i nomi non l ho mai fatto...sicuro ci sia un code apposito col ps? Non ci ho mai fatto caso tutte le volte che l'ho usato...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io so clonare, modificare ivs e natura ma i nomi non l ho mai fatto...sicuro ci sia un code apposito col ps? Non ci ho mai fatto caso tutte le volte che l'ho usato...

Non lo so, non so nemmeno quale sia nel dettaglio il programma apposito, è la prima volta che faccio una richiesta del genere.

Puoi controllare, penso che se è possibile cambiare la natura e le ivs è possibile cambiare anche il nome, ma non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pixel ha scritto:

Non lo so, non so nemmeno quale sia nel dettaglio il programma apposito, è la prima volta che faccio una richiesta del genere.

Puoi controllare, penso che se è possibile cambiare la natura e le ivs è possibile cambiare anche il nome, ma non so.

Sono abbastanza sicuro non ci sia, domani controllo e ti dico adesso stacco...magari nel frattempo qualcuno mi smentisce...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Sono abbastanza sicuro non ci sia, domani controllo e ti dico adesso stacco...magari nel frattempo qualcuno mi smentisce...

Credo che l'unico modo per cambiare nome sia usare il uno dei codici per gli shiny e questo fa cambiare l'id allenatore (di fatto il ditto diventerebbe tuo) e rende rinominabile il pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Credo che l'unico modo per cambiare nome sia usare il uno dei codici per gli shiny e questo fa cambiare l'id allenatore (di fatto il ditto diventerebbe tuo) e rende rinominabile il pokemon 

Tutto ciò è dannoso per i dati di gioco?

Perché in quel caso non mi resterebbe che rimettermi a fare i Ditto su BW2 e passarli, ma è una faticaccia... Ma se mi dici che mi conviene allora agisco in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pixel ha scritto:

Tutto ciò è dannoso per i dati di gioco?

Perché in quel caso non mi resterebbe che rimettermi a fare i Ditto su BW2 e passarli, ma è una faticaccia... Ma se mi dici che mi conviene allora agisco in questo modo.

Dannoso no, ma i Pokémon sarebbero palesemente Legal Hack e, dipende cosa modifichi, pure cheat!!! Quindi attenzione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Dannoso no, ma i Pokémon sarebbero palesemente Legal Hack e, dipende cosa modifichi, pure cheat!!! Quindi attenzione ;) 

Mi servirebbero solo per il breeding.

 

Comunque credo di aver risolto da me, se va a buon fine vi faccio sapere e faccio chiudere il topic. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Mi servirebbero solo per il breeding.

 

Comunque credo di aver risolto da me, se va a buon fine vi faccio sapere e faccio chiudere il topic. :)

Ah se ti servono per il breeding vai tranquillo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pixel ha scritto:

Tutto ciò è dannoso per i dati di gioco?

Perché in quel caso non mi resterebbe che rimettermi a fare i Ditto su BW2 e passarli, ma è una faticaccia... Ma se mi dici che mi conviene allora agisco in questo modo.

Dannoso assolutamente no, ma siccome penso che tu voglia usarli per il breeding vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pixel ha scritto:

Ho risolto. Per via del fatto che non si potesse cambiare nome non mi era utile il servizio, ho dovuto fare altrimenti, il nome era importante se no li avrei confusi tutti.

Grazie comunque per l'attenzione, si può chiudere.

Il nome si poteva benissimo cambiare tramite programmi esterni!! ;) 

Comunque se hai risolto ok 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...