Vai al commento



[Sondaggio] Preferite le forme alola o le forme normali?


[Sondaggio] Preferite le forme alola o le forme normali?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Forme normale

  2. 2. Forme alola

    • Vulpix forma alola
    • Ninetales forma alola
    • Sandsherew forma alola
    • Sandslesh forma alola
    • Exeggcute forma slola
      0
    • Exeggutor forma alola


Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Le altre gen non hanno nulla da che invidiare alla prima. I pokemon di prima sono privi di caratterizzazione e di originalità. Poi parli di pokemon per far contenti i bambini ma tu sei il solito fan di charizard il pokemon fanserver per eccellenza... Se devo essere sincero una rana/ninja che ha un ispirazione storico/culturale la preferisco di gran lunga al solito drago caz-zuto che è quel che appare niente di più niente di meno. Percarità sono gusti ed è un fatto sacrosanto però non dire "la prima è la migliore le altre fanno schifo gne gne gne". Poi torno a ripetere aspetta prima di trarre conclusioni affrettate abbi fiducia nella game freak vedrai che almeno 80 pokemon (non sono pochi) ce li darà. Io non mi aspetto 151 pokemon, ma come si dice meglio pochi ma buoni

La rana ninja ok, piace anche a me, ma non farti ingannare dalla foto del profilo. Charizard è un dragone di fuoco e saprai in oriente che influenza culturale ha, quindi.....non è solo cazzuto. Dico la 1 sia la migliore per la qualità dei singoli e la quantità di buoni pkmn rispetto alle altre, NON dico che le altre siano prive. I pkmn di 1 sono semplici e originali, senza le cavolate apportate dopo. I pkmn più riusciti delle successive gen. sono quelli semplici nella maggior parte dei casi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La rana ninja ok, piace anche a me, ma non farti ingannare dalla foto del profilo. Charizard è un dragone di fuoco e saprai in oriente che influenza culturale ha, quindi.....non è solo cazzuto. Dico la 1 sia la migliore per la qualità dei singoli e la quantità di buoni pkmn rispetto alle altre, NON dico che le altre siano prive. I pkmn di 1 sono semplici e originali, senza le cavolate apportate dopo. I pkmn più riusciti delle successive gen. sono quelli semplici nella maggior parte dei casi.

 

 

Ok ok fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Forse sarà che per 20 anni, da quando ne avevo 7, i pkmn sono stati al pari dei giochi Fifa i miei preferiti, ed ho passato ore ed ore in compagnia di quei pkmn che ho conosciuto da bambino e ne sono fortemente attaccato; forse sarà che la 1° gen resta per me, e dovrebbe esserlo per molti/tutti, la migliore, ma oggi dopo 20 anni vedere dei cambiamenti del genere mi fa davvero incaz........ 

Io non esulto per niente alla notizia dei pkmn di Alola, piuttosto cerco di capire gli effetti di questa nuova introduzione. Innanzitutto trattasi di minestra riscaldata, male direi, un tentativo riuscito alla GF di mettercelo in quel posto a tutti evitandosi ulteriore lavoro nel creare pkmn nuovi; vulpix che è una volpe, da sempre era fuoco e stava bene così, al massimo ninetales aveva bisogno di una aggiustatina in att. spec, ma renderla ghiaccio a me non piace! motivo? quante volpi esistono in realtà che vivono in luoghi freddi? 1 la volpe artica, e quanti pkmn pensate verranno in futuro creati basandosi su questa? nessuno perchè hanno già ninetales FA. Quindi hanno appena privato tutti noi di un ipotetico pkmn volpe artica originale...capito?! o siete così intellettualmente disonesti da non capirlo?

Sandshrew e sandslash, che con Hidden Ability non erano male che bisogno c'era di modificarli? Exeggutor FA in base a cosa assume il tipo drago?.

Poi altro problema...se consideriamo i pkmn alla stregua degli animali reali, come facciamo a dire " che i cambiamenti riscontrati ad alola non sono avvenuti altrove?"...è inverosimile che nell'artico del mondo pkmn non ci sia vulpix ghiaccio, e come lo chiamano, " vulpix ......(nome nuova regione)?"......quindi non è più prerogativa di alola......

 

Aggiungo, che volendo rivalutare la cosa, alcuni cambiamenti potrebbero anche esserci, ma a questo punto li introdurrei come regola standard, " alla luce di nuove scoperte ", e cmq i cambiamenti vanno giustificati con rigore scientifico. Dirmi che vulpix è emigrato in montagna che vuol dire? ma perchè non poteva rimanere vicino la costa? nessuno lo costringeva a tuffarsi in acqua.

 

Vi chiedo di ragionare su quel che dite, e di non spararle come nella discussione su quali nuove forme vorreste, sono entrato e per poco non rimanevo secco....dragonite folletto, arcanine acqua, snorlax lotta...........uno sfacelo......

E io dovrei prendere sul serio qualcuno che dice che la prima generazione deve per forza essere la migliore per tutti i fan?

 

40 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Sarò nostalgico, ma rispetto il gioco nella sua originalità, senza storpiamenti vari. Gli animali si adattano ma se le condizioni sono proibitive e loro stessi, per la loro stessa natura sono incapaci di adeguarsi ai mutamenti dell'ambiente, soccombono. 

Io dico di rinnovare i vecchi pkmn con abilità, movepool, stat magari (ma leggeri aggiustamenti tipo quelli di 6 gen) e forse tipo, ma ragionando, non per far contenti i bambini!!! E si, è sicuro che sono usati per far numero!!! Basta vedere in 6° gen cosa è accaduto. La 1° gen ha tutto, estetica per prima cosa, visto che dopo 20 anni il design rimane pulito è per nulla articolato, semplice; ti da l'idea che siano davvero animali, che siano reali. Vogliamo paragonare la 1 alle altre? dai...

Si i brutti di 1° sono i "pucciosi"....da ardere con le fiamme di un Charizard.

Muk, Magnemite e Magnetone sono animali? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Allora...Vulpix è bellissimo in tutte e due le forme,così come Ninetales,anche se forse di lui la versione Ghiaccio mi affascina di più *^* Spero comunque che possa avere una Mega Fuoco/Spettro (o Ghiaccio/Spettro in forma Alola).

Exxecgutor l'ho sempre trovato orribile,la versione Alola forse è più simpatica :)

Sandshrew e Sandslesh non li ho mai adorati ma sono carini,preferisco la forma Alola ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exeggutor: alola > originale. È troppo buffo :asduj1: 

Vulpix e Ninetales: alola=originale. Li ho sempre adorati, e in questa nuova forma sono più affascinanti, mi piacciono allo stesso modo.

Sandshrew e Sandslash: alola>originali. Sandshrew-igloo è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere non si tratta di preferire le forme originali o quelle ambientali, per quanto mi riguarda mi piacciono entrambe, certo ora che hanno rivelato Ninetales Forma Alola sono in hype quindi è ovvio che mi interessi molto di più quello nuovo, il re-typing- il re-styling, sicuramente il Ninetales di ghiaccio piace perchè partendo da un vecchio pokemon, che già era apprezzato, la grande G è riuscita a dargli una nuova anima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shiki ha scritto:

A mio parere non si tratta di preferire le forme originali o quelle ambientali, per quanto mi riguarda mi piacciono entrambe, certo ora che hanno rivelato Ninetales Forma Alola sono in hype quindi è ovvio che mi interessi molto di più quello nuovo, il re-typing- il re-styling, sicuramente il Ninetales di ghiaccio piace perchè partendo da un vecchio pokemon, che già era apprezzato, la grande G è riuscita a dargli una nuova anima

Concordo pienamente adorando ninetales già da prima non possa che adorare alla follia un ninetales alola form per giunta ghiaccio uno dei miei tipi preferiti cosa si può chiedere di più? Nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questi, gli unici che mi piacciono veramente sono Vulpix e Ninetales, quindi voto loro due in entrambe le forme, ora come ora ho una certa preferenza per le loro forme alola, ma è per via del fatto che sono nuove e che devo ancora provare, ma mi piaceranno più o meno allo stesso modo quando le avrò entrambe. Spero che la forma alola abbia scendineve come abilità nascosta.

Comunque basta con questa nostalgia sui pokémon vecchi modificati, rovinati ecc., bisogna capire che queste forme non sono modifiche ma aggiunte, quindi i vecchi pokémon con le loro vecchie forme si potranno sempre usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragozard ha scritto:

Di questi, gli unici che mi piacciono veramente sono Vulpix e Ninetales, quindi voto loro due in entrambe le forme, ora come ora ho una certa preferenza per le loro forme alola, ma è per via del fatto che sono nuove e che devo ancora provare, ma mi piaceranno più o meno allo stesso modo quando le avrò entrambe. Spero che la forma alola abbia scendineve come abilità nascosta.

Comunque basta con questa nostalgia sui pokémon vecchi modificati, rovinati ecc., bisogna capire che queste forme non sono modifiche ma aggiunte, quindi i vecchi pokémon con le loro vecchie forme si potranno sempre usare.

Esatto ma poi fondamentalmente il concetto delle alola form è la sottospecie quindi una cosa perfettamente naturale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto ma poi fondamentalmente il concetto delle alola form è la sottospecie quindi una cosa perfettamente naturale

Giusto, in oltre non mi pare che i nostalgici si fossero lamentati dell'Onix  di cristallo nell'anime, anzi molti lo volevano in game. Magari questa è l'occasione per inserirlo, magari di tipo acqua/ghiaccio, mentre Steelix potrebbe essere acqua/acciaio o magari sempre acqua/ghiaccio. Per ora sono stati mostrati solo pokémon di prima gen. ed è il ventennale proprio della prima gen., quindi Steelix sarebbe da escludere, ma potrebbero sempre mettere Onix e inserire Steelix nella settima, oppure lasciare questo Onix senza evoluzione, proprio come Floette fiore eterno, Pikachu cosplay e Combee maschio. Poi questa cosa delle varazioni di tipo in alcuni esemplari mi sembrava che alcuni la volessero già da anni, quindi sono stati accontentati i fan in questo modo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Giusto, in oltre non mi pare che i nostalgici si fossero lamentati dell'Onix  di cristallo nell'anime, anzi molti lo volevano in game. Magari questa è l'occasione per inserirlo, magari di tipo acqua/ghiaccio, mentre Steelix potrebbe essere acqua/acciaio o magari sempre acqua/ghiaccio. Per ora sono stati mostrati solo pokémon di prima gen. ed è il ventennale proprio della prima gen., quindi Steelix sarebbe da escludere, ma potrebbero sempre mettere Onix e inserire Steelix nella settima, oppure lasciare questo Onix senza evoluzione, proprio come Floette fiore eterno, Pikachu cosplay e Combee maschio. Poi questa cosa delle varazioni di tipo in alcuni esemplari mi sembrava che alcuni la volessero già da anni, quindi sono stati accontentati i fan in questo modo.

 

esatto i nostalgici si lamentano a momenti alterni:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...