Vai al commento


prersonaggi che accompagneranno ash ad alola


Skadi

preferireste ibis o serena in un anime di settima generazione?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. molti sostengono che la prossima compagna di ash sarà ibis, ma secondo me sarebbe un peccato lasciare la saga dell'amourshipping a metà... comunque voi cosa ne pensate? oppure cosa preferireste

    • rimane serena
    • serena viene sostituita da ibis
    • ibis prende il post del capopalestra di turno e viaggia insieme ad ash e serena


Post raccomandati

molti ritengono che ad alola ibis sarà la nuova compagna di ash, sostituendo serena, però ho pensato che potrebbero anche viaggiare tutti e tre insieme: ash cercherà di superare le prove, serena parteciperà ad un eventuale competizione simile ai varietà e ibis prenderà il ruolo di lem: darà consigli sull'avventura, cucinerà (cosa che ha sempre fatto il copopalestra) ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lem mi pare improbabile vada insieme ad Ash, visto che avendo la sorella e la palestra (+ padre) non credo li lasci da solo. Serena ha molta più possibilità di restare in brigata poiché non ha un vero e proprio motivo per rimanere, anzi vuole viaggiare. Quindi la tua ipotesi potrebbe essere vera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm per quel che posso dire Ibis si sarà a mio parere un membro del gruppetto "Ash" tuttavia prenderà il posto di Brock/Spighetto/Lem come "Cuoco" del team.(pensateci la prima volta che in questo ruolo c'è una lei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serena ha scritto:

ma saprà cucina? nelle prime serie faceva tutto brock con pokemon girl di turno che preparava il cibo per pokemon, idem spaghetto ed infine lem, che veniva aiutato da serena

Se Ash cucina ha pikachu come Aiuto cuoco, che arrostisce i cibi con fulmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Uhm per quel che posso dire Ibis si sarà a mio parere un membro del gruppetto "Ash" tuttavia prenderà il posto di Brock/Spighetto/Lem come "Cuoco" del team.(pensateci la prima volta che in questo ruolo c'è una lei)

Non hai torto..secondo me sarà Ibis ad accompagnare Ash. 

Chissà magari anche Ibis si prende una cotta per Ash , e inizia una War-Ship tra Serena e Ibis (immaginate le risate).

Amourshipping VS IbAshshipping (inventata ora però ci sta su haha) .

E fu così che scoppiò una guerra civile tra Amourshipper e IbAshshipper.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jukai ha scritto:

 

16 minuti fa, Tails ha scritto:

Uhm per quel che posso dire Ibis si sarà a mio parere un membro del gruppetto "Ash" tuttavia prenderà il posto di Brock/Spighetto/Lem come "Cuoco" del team.(pensateci la prima volta che in questo ruolo c'è una lei)

Non hai torto..secondo me sarà Ibis ad accompagnare Ash. 

Chissà magari anche Ibis si prende una cotta per Ash , e inizia una War-Ship tra Serena e Ibis (immaginate le risate).

Amourshipping VS IbAshshipping (inventata ora però ci sta su haha) .

 

ma voi ve le immaginate quelle due che lottano per ash? XD

oppure potrebbe fare tipo come clem, che sa, e che ogni tanto la tira fuori per far fare figure a serena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...

Ash, Serena ed Ibis? Sinceramente ne dubito, due femmine e un maschio... boh, non c'è assolutamente niente di male ma secondo me non sarà così. O al massimo aggiungono un ulteriore ragazzo così diventando 4, 2 maschi e 2 femmine.

Ma bisogna vedere se Serena rimane davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

oppure potrebbe fare tipo come clem, che sa, e che ogni tanto la tira fuori per far fare figure a serena

esatto anche io mi immaginavo una cosa simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ibis sarà nel gruppetto di Ash e forse anche Serena perchè sarebbe un peccato e un'idiozia toglierla proprio ora che cercano di creare una shipping.

Magari viaggeranno entrambe con Ash e forse potrebbe nascere anche una certa rivalità! In ogni caso spero che Serena rimanga ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

 

Mh...

Ash, Serena ed Ibis? Sinceramente ne dubito, due femmine e un maschio... boh, non c'è assolutamente niente di male ma secondo me non sarà così. O al massimo aggiungono un ulteriore ragazzo così diventando 4, 2 maschi e 2 femmine.

Ma bisogna vedere se Serena rimane davvero.

 

ottimistone... io credo che rimanga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

ottimistone... io credo che rimanga

È meglio non illudersi, purtroppo è dalla terza generazione che la ragazza continua a cambiare. Già c'ero rimasto malissimo quando Lucinda non ha più continuato il viaggio con Ash, con Serena sarebbe altrettanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

È meglio non illudersi, purtroppo è dalla terza generazione che la ragazza continua a cambiare. Già c'ero rimasto malissimo quando Lucinda non ha più continuato il viaggio con Ash, con Serena sarebbe altrettanto.

anche io... poi quando ho visto iris mi sono sentita male

e credo che stavolta sia diverso: serena è innamorata di ash e i produttori hanno detto che non la storia non continuerà nella serie xyz... sarebbe anche brutto lasciarla a metà... e poi sono due casi completamente diversi... la trainer bionda di alola e la serena con i capelli corti sono troppo simili, e poi visto che abbiamo già il momento in cui ash vincerà la lego penso che visto che non ci sono le palestre non avrà un obbiettivo preciso, motivo per cui ibis servirà da guida... sinceramente non capisco perché voi siete così legati alle tradizione... cioè un cambiamento ogni tanto ci sta...

mi scuso per aver fatto un poema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serena ha scritto:

anche io... poi quando ho visto iris mi sono sentita male

e credo che stavolta sia diverso: serena è innamorata di ash e i produttori hanno detto che non la storia non continuerà nella serie xyz... sarebbe anche brutto lasciarla a metà... e poi sono due casi completamente diversi... la trainer bionda di alola e la serena con i capelli corti sono troppo simili, e poi visto che abbiamo già il momento in cui ash vincerà la lego penso che visto che non ci sono le palestre non avrà un obbiettivo preciso, motivo per cui ibis servirà da guida... sinceramente non capisco perché voi siete così legati alle tradizione... cioè un cambiamento ogni tanto ci sta...

mi scuso per aver fatto un poema

in effetti iris non è mai andata a genio nemmeno a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che può sembrare un po' una stupidata, ma per me i compagni di avventura di Ash saranno Serena, Ibis e Hau. Boh voi mi direte cosa ci fa Hau in mezzo agli altri ma a me sembra ottimo come amico di Ash che possa accompagnarlo durante l'anime di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

ottimistone... io credo che rimanga

Ma certo che seguirà Ash! È una follia far rimanere Serena a Kalos.

~Molti sono ritornati a guardare l'anime grazie a Serena (tipo me)

~Lei fa schiantare dal ridere in alcuni episodi ( tipo gli ep. xyz 12 e 22 haha) ed è troppo kawaii quando arrossisce *-* :3

~Gli autori se levano Serena rischiano di fare floppp.

Quello che mi preoccupa è Ash :/ e la sua frasetta "..ci rivedremo in futuro , segui il tuo sogno". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Serena ha scritto:

anche io... poi quando ho visto iris mi sono sentita male

e credo che stavolta sia diverso: serena è innamorata di ash e i produttori hanno detto che non la storia non continuerà nella serie xyz... sarebbe anche brutto lasciarla a metà... e poi sono due casi completamente diversi... la trainer bionda di alola e la serena con i capelli corti sono troppo simili, e poi visto che abbiamo già il momento in cui ash vincerà la lego penso che visto che non ci sono le palestre non avrà un obbiettivo preciso, motivo per cui ibis servirà da guida... sinceramente non capisco perché voi siete così legati alle tradizione... cioè un cambiamento ogni tanto ci sta...

mi scuso per aver fatto un poema

Iris, copia di Misty venuta malissimo.

Son d'accordo con te, chiudere a "metà" questa storia tra Serena e Ash sarebbe da stupidi e soprattutto senza senso. Sinceramente non sono un amante delle tradizioni quindi se Serena rimane sarò più che felice! Anche perchè l'anime di Sole e Luna sarà davvero differente dagli altri, mi aspetto grandi cose! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ricordo poi che Molti pezzi grossi della Nintendo e di Pokemon Company sono amourshippers o comunque apprezzano tanto SereAsh....tra i più importanti la Matsumoto (doppiatrice jap di ash),Masuda e Tajiri quindi boh anche il loro parere dovrà contare no?ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serena ha scritto:

-odiosa

-brutta

-venuta dopo lucinda

cosa si poteva chiedere di peggio?

si ma per esempio io da piccolo adoravo misty, e poi con vera mi sono abituato subito, e lo stesso tra vera e lucinda, ma iris, iris faceva davvero schifo ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marik ha scritto:

 

So che può sembrare un po' una stupidata, ma per me i compagni di avventura di Ash saranno Serena, Ibis e Hau. Boh voi mi direte cosa ci fa Hau in mezzo agli altri ma a me sembra ottimo come amico di Ash che possa accompagnarlo durante l'anime di Alola.

 

non ci avevo pensato... però anche sandro non mi dispiacerebbe...

 

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Iris, copia di Misty venuta malissimo.

Son d'accordo con te, chiudere a "metà" questa storia tra Serena e Ash sarebbe da stupidi e soprattutto senza senso. Sinceramente non sono un amante delle tradizioni quindi se Serena rimane sarò più che felice! Anche perchè l'anime di Sole e Luna sarà davvero differente dagli altri, mi aspetto grandi cose! :)

 

sono d'accordo... ed il problema con iris è che nei giochi di quinta generazione c'erano due pokemonm girl completamente diverse... non avrebbe avuto senso dover fare due cambi in una generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...