Vai al commento


prersonaggi che accompagneranno ash ad alola


Skadi

preferireste ibis o serena in un anime di settima generazione?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. molti sostengono che la prossima compagna di ash sarà ibis, ma secondo me sarebbe un peccato lasciare la saga dell'amourshipping a metà... comunque voi cosa ne pensate? oppure cosa preferireste

    • rimane serena
    • serena viene sostituita da ibis
    • ibis prende il post del capopalestra di turno e viaggia insieme ad ash e serena


Post raccomandati

2 minuti fa, Serena ha scritto:

vedrai che serena farà una fine diversa... a differenza di misty che era abbastanza arrogante e tendeva a nascondere i suoi sentimenti serena è dolce e penso che prima  poi si farà avanti

potrebbe essere ma secondo me ash ha friendzonato tutte solo perché in realtà vuole tornare solo da misty

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah... 

Spoiler

in xyz 22 se non avesse avuto troppe linee di febbre avrebbe detto a serena che la amava (?)

mett lo spoiler perché è un episodio nuovo (circa) e potresti non averlo visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la teoria del coma è vera, Serena se ne andrà.

Ma comunque non avrebbe senso farla rimanere, sarebbe un po' pesante.

Comunque si rivedrebbero comunque, visto che alla fine di ogni serie torna la ragazza della serie precedente, quindi Serena ci sarà!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serena ha scritto:

bah... 

  Apri contenuto nascosto

in xyz 22 se non avesse avuto troppe linee di febbre avrebbe detto a serena che la amava (?)

mett lo spoiler perché è un episodio nuovo (circa) e potresti non averlo visto

ed infatti sono un idiota perché non l'ho ancora visto (sono all'11) e ho comunque aperto lo spoiler XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Meringa lo fa apposta per spronare e invece Cetra chiedeva a Lucinda se era il suo ragazzo, perché a lei piaceva( mi sembra in un episodio di I vincitori della lega di Sinnoh) e se addirittura lo volesse sposare. Poi sempre con lei ci sono stati altri momenti di Pearlshipping. Insomma senza loro due ci sarebbe stato meno spettacolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah XD scusa

1 minuto fa, Beccu ha scritto:

Ma Meringa lo fa apposta per spronare e invece Cetra chiedeva a Lucinda se era il suo ragazzo, perché a lei piaceva( mi sembra in un episodio di I vincitori della lega di Sinnoh) e se addirittura lo volesse sposare. Poi sempre con lei ci sono stati altri momenti di Pearlshipping. Insomma senza loro due ci sarebbe stato meno spettacolo.

sì, era per questo che mi piaceva XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Beccu ha scritto:

Chissà se Meringa farà ancora un'apparizione?

credo proprio di no... ormai siamo a fine lega

 

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

ma figurati ahah mica è colpa tua, sono io che l'ho aperto XD

avrei potuto avvisare che era uno degli ultimi xyz 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SirLori ha scritto:

 

Anche io vorrei tanto che Serena continuasse il viaggio insieme ad Ash tuttavia ricordatevi che l'anime è stato creato solo per far pubblicità al vide gioco :\

 

a me sembra che adesso stia diventando serio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho avuto la stessa impressione. Sono uno di quelli che ha ricominciato a guardare l'anime principalmente per Serena xD e mi sono accorto che c'è una bella differenza tra adesso e qualche anno fa. Spero che rimanga Serena >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

io credo di sì...se i videogiochi cambiano l'anime viene modificato di conseguenza 

Si l'anime si adatta in base al videogioco, infatti fino ad ora non si è mai parlato di amore nel video gioco, giusto in ORAS che però c'è stata quella tremenda friendzone che porcamiseria mi ha fatto chiudere il gioco e mi ci ha fatto rimanere di *censura* per un paio di ore -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Serena ha scritto:

sì, hanno sempre parlato di amore, ma era pokemon-allenatore non allenatore-allenatore è questo il problema XD e sì, io stavo per piangere quando lucinda se n'è andata

Ovviamente con amore intendevo amore tra persone xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SirLori ha scritto:

Ovviamente con amore intendevo amore tra persone xD

pensare prima di scrivere per me dev'essere troppo difficile XD

1 minuto fa, Beccu ha scritto:

Diciamo che è quasi impossibile fare speculazioni quindi chi vivrà vedrà, per adesso godiamoci xy z che a parer mio è la serie che più mi è piaciuta 

sagge parole XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serena ha scritto:

sì, hanno sempre parlato di amore, ma era pokemon-allenatore non allenatore-allenatore è questo il problema XD e sì, io stavo per piangere quando lucinda se n'è andata

secondo me perché l'anime è fatto anche per i più piccoli e da bambini l'amore sembra quasi "brutto"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...