Vai al commento


prersonaggi che accompagneranno ash ad alola


Skadi

preferireste ibis o serena in un anime di settima generazione?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. molti sostengono che la prossima compagna di ash sarà ibis, ma secondo me sarebbe un peccato lasciare la saga dell'amourshipping a metà... comunque voi cosa ne pensate? oppure cosa preferireste

    • rimane serena
    • serena viene sostituita da ibis
    • ibis prende il post del capopalestra di turno e viaggia insieme ad ash e serena


Post raccomandati

18 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io ho 12 anni e credo di essere il  più giovane sul forum :look:

Non sei il più  piccolo c'è  pure @EmyChan , comunque dolo io voglio quella d'acqua come compagna di viaggio, mi ricorda un po Brock  e poi mi sembra molto simpatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Non sei il più  piccolo c'è  pure @EmyChan , comunque dolo io voglio quella d'acqua come compagna di viaggio, mi ricorda un po Brock  e poi mi sembra molto simpatica

E Chary.

Comunque, credo Ibis e Serena, magari anche Kawe, Chrys e Hau.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Sei più  piccola di me?Pensavo la mia età 

Chris?quanto sono nabbo

"Piccola"? Ma io sono maschio. e.e

Chrys è il capitano di tipo Elettro di Pokémon Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non se sia una cosa ovvia o meno ma nel bozzetto dove stanno le evoluzioni degli starter ci sono Ibis e Ash vicini e lei sta cucinando sulla "cintura infuocata" dell'ultimo stadio di Litten. Magari questo significa proprio che sarà lei ad accompagnarlo nell'avventura per Alola! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non se sia una cosa ovvia o meno ma nel bozzetto dove stanno le evoluzioni degli starter ci sono Ibis e Ash vicini e lei sta cucinando sulla "cintura infuocata" dell'ultimo stadio di Litten. Magari questo significa proprio che sarà lei ad accompagnarlo nell'avventura per Alola! ^^

 

Non è detto che quel bozzetto sia vero. A me basta che ci sia Serena <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SirLori ha scritto:

Non è detto che quel bozzetto sia vero. A me basta che ci sia Serena <3

Emh... è vero eccome! C'era Ibis ancora prima che venisse rivelata. ^^

Che poi non è detto che siano quelle le evoluzioni finali degli starter ok, son d'accordo con te!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori... vi devo informare di un fatto strano che è accaduto ad un autore di deviantart...(molto bravo a replicare lo stile di disegno dell'anime)

 

Allora lei ha deciso di pubblicare su deviantart questa sua opera

zdb6ZNB.jpg

Non c'è problema.. è un fanmade molto ben fatto e curato ma...guardate cosa è successo sei ore dopo

 

6tekR3u.jpg

Che Inconsciamente abbia fatto centro e vedremo Serena ad Alola!? Perchè è STRANISSIMO Che una fanart venga bloccata dalla "The Pokemon Company" in persona...

 

J8gG6ac.png 

L'autrice ha anche screenato il reclamo per mostrare che non sta trollando o cose simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Tails ha scritto:

Signori... vi devo informare di un fatto strano che è accaduto ad un autore di deviantart...(molto bravo a replicare lo stile di disegno dell'anime)

 

Allora lei ha deciso di pubblicare su deviantart questa sua opera

zdb6ZNB.jpg

Non c'è problema.. è un fanmade molto ben fatto e curato ma...guardate cosa è successo sei ore dopo

 

6tekR3u.jpg

Che Inconsciamente abbia fatto centro e vedremo Serena ad Alola!? Perchè è STRANISSIMO Che una fanart venga bloccata dalla "The Pokemon Company" in persona...

 

J8gG6ac.png 

L'autrice ha anche screenato il reclamo per mostrare che non sta trollando o cose simili...

Porca miseria se è fatto benissimo quel disegno, sembra provenire dal'anime xD. Comunque spero proprio che Serena segua Ash :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem! Anche perchè non avrebbe senso lasciare Serena a Kalos ... che ci sta a fare? XD

se la mandano via senza un motivo smetto di guardare l'anime. Giuro. (Qualche puntata giusto per capire come sarà me la guarderei anche però.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensateci. La sesta e la settima generazione sembrano collegate. Che fine hanno fatto Misty e Vera dopo Kanto e Hoenn?

Non credo che Ibis accompagnerà Ash, visto che il Giro delle Isole sembra molto piú restrittivo delle palestre (che nell'anine sono piú di 8 a regione) penso che si unisca al gruppo solamente durante la prova.

Sarà un po' come il ragazzo delle isole Orange

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm può darsi che rimane Serena. Misty c'è stata per 2 stagioni in fondo. Se così non fosse, sicuramente ci sarà Ibis e un ragazzo. Oserei dire il rivale, ma non è mai successo prima... Però vedo difficile un trio con due ragazze. Insomma, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...