Vai al commento


prersonaggi che accompagneranno ash ad alola


Skadi

preferireste ibis o serena in un anime di settima generazione?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. molti sostengono che la prossima compagna di ash sarà ibis, ma secondo me sarebbe un peccato lasciare la saga dell'amourshipping a metà... comunque voi cosa ne pensate? oppure cosa preferireste

    • rimane serena
    • serena viene sostituita da ibis
    • ibis prende il post del capopalestra di turno e viaggia insieme ad ash e serena


Post raccomandati

Io mi auguro che Serena rimanga, anche perchè assieme ad un Ash più avvincente è la cosa che mi ha fatto tornare la voglia di guardare l'anime.

 

E Hau come compagno d'avventura come ha suggerito qualcuno non lo vedo per niente male, assieme a Ibis come cuoca e guida ovviamente! Alla fin fine adesso sono in quattro (e non è neanche la prima volta che Ash forma un gruppetto di quattro personaggi!) quindi perchè no?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Eh ricordo poi che Molti pezzi grossi della Nintendo e di Pokemon Company sono amourshippers o comunque apprezzano tanto SereAsh....tra i più importanti la Matsumoto (doppiatrice jap di ash),Masuda e Tajiri quindi boh anche il loro parere dovrà contare no?ahahah

se masuda e tajiri non contano più deve esserci qualcosa che non va XD

e misty è piaciuta molto anche a me (purtroppo gli episodi li ho visti on dopo, perché non conoscevo ancora l'anime :th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Beccu ha scritto:

La nuova compagna potrebbe essere anche la tipa con i capelli biondi che ti da lo starter (si chiama Lylia?)

potrebbe essere ma si lascerebbe a metà la storia di serena secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Beccu ha scritto:

La nuova compagna potrebbe essere anche la tipa con i capelli biondi che ti da lo starter (si chiama Lylia?)

sì, comunque io ne dubito, perché visto che è l'assistente del professore, potrebbe ricoprire un ruolo simile a quello di belle in bianco e nero aggiornando il gruppo sulle nuove scoperto riguardo alle mosse z ecc.

Adesso, Justporzi ha scritto:

potrebbe essere ma si lascerebbe a metà la storia di serena secondo me

sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Marik ha scritto:

So che può sembrare un po' una stupidata, ma per me i compagni di avventura di Ash saranno Serena, Ibis e Hau. Boh voi mi direte cosa ci fa Hau in mezzo agli altri ma a me sembra ottimo come amico di Ash che possa accompagnarlo durante l'anime di Alola.

In effetti Hau ha anche un carattere simili a quello di Ash, non starebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shouta/Sandro/Capelli verdi non credo segua Ash. Secondo me  farà ritorno ad Hoenn dove diventerà campione , anche se non mi dispiacerebbe Sandro nel gruppo di Ash (c'è Sceptile :3).

L'importante è non togliere Serena!!

8 minuti fa, Beccu ha scritto:

La nuova compagna potrebbe essere anche la tipa con i capelli biondi che ti da lo starter (si chiama Lylia?)

No si ehh! 

Quella ragazza mi sa di viziata con quei vestiti da principessina haha

O magari si aggiungerà anche lei alla sfida War-Ship HAHA 

Ash ad Alola farà colpo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jukai ha scritto:

Shouta/Sandro/Capelli verdi non credo segua Ash. Secondo me  farà ritorno ad Hoenn dove diventerà campione , anche se non mi dispiacerebbe Sandro nel gruppo di Ash (c'è Sceptile :3).

L'importante è non togliere Serena!!

No si ehh! 

Quella ragazza mi sa di viziata con quei vestiti da principessina haha

O magari si aggiungerà anche lei alla sfida War-Ship HAHA 

Ash ad Alola farà colpo XD

ash fa colpo ovunque vada ahahaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Justporzi ha scritto:

L'importante è non togliere Serena!!

direi che l'unica cosa che conta è questa XD

1 minuto fa, Beccu ha scritto:

(magari si aggiunge anche qualche vecchia compagna, ad esempio Lucinda).

lucinda e serena che combattono per il cuore di ash me le immagino :asduj1:

comunque dubito, appare iris le pokemon girl sono tutte già tornate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serena ha scritto:

direi che l'unica cosa che conta è questa XD

lucinda e serena che combattono per il cuore di ash me le immagino :asduj1:

comunque dubito, appare iris le pokemon girl sono tutte già tornate

io direi che allora già che ci siamo chiamiamo anche vera e misty (che sono le mie preferite) e stiamo apposto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serena ha scritto:

direi che l'unica cosa che conta è questa XD

lucinda e serena che combattono per il cuore di ash me le immagino :asduj1:

comunque dubito, appare iris le pokemon girl sono tutte già tornate

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Serena ha scritto:

direi che l'unica cosa che conta è questa XD

lucinda e serena che combattono per il cuore di ash me le immagino :asduj1:

comunque dubito, appare iris le pokemon girl sono tutte già tornate

 

1 minuto fa, Justporzi ha scritto:

io direi che allora già che ci siamo chiamiamo anche vera e misty (che sono le mie preferite) e stiamo apposto XD

 

ma magari comunque  lessi un'intervista in cui si diceva subito dopo l'abbandono di misty dall'anime che prima o poi sarebbe potuta tornare e sarebbe una cosa spettacolare ricordiamoci che tecnicamente  lori ricambiavano il loro amore ma erano troppo piccoli e non l'hanno fatto continuare la loro storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

ma magari comunque  lessi un'intervista in cui si diceva subito dopo l'abbandono di misty dall'anime che prima o poi sarebbe potuta tornare e sarebbe una cosa spettacolare ricordiamoci che tecnicamente  lori ricambiavano il loro amore ma erano troppo piccoli e non l'hanno fatto continuare la loro storia

c'è già serena... poi di shipping ce ne sono già tanti, e come ha detto il signor volpe il preferito è quello satoxsere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

 

 

ma magari comunque  lessi un'intervista in cui si diceva subito dopo l'abbandono di misty dall'anime che prima o poi sarebbe potuta tornare e sarebbe una cosa spettacolare ricordiamoci che tecnicamente  lori ricambiavano il loro amore ma erano troppo piccoli e non l'hanno fatto continuare la loro storia

io mi ricordo la tristezza all'addio di misty, da piccolo me l'ero presa troppo a cuore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Serena ha scritto:

direi che l'unica cosa che conta è questa XD

lucinda e serena che combattono per il cuore di ash me le immagino :asduj1:

comunque dubito, appare iris le pokemon girl sono tutte già tornate

Tanto alla fine le lascia tutte nella friendzone comunque vadano le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedrai che serena farà una fine diversa... a differenza di misty che era abbastanza arrogante e tendeva a nascondere i suoi sentimenti serena è dolce e penso che prima  poi si farà avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...