Vai al commento



Post raccomandati

Guardando questo artwork mi è saltato all'occhio questo tauros con il pelo bianco... Che sia un'ennesima forma Alola? 
Se è così credo che gli unici ad avere la forma alternativa siano solo quelli di prima generazionepr_alola-770x562.pngvrbrzl.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

No quello è un normalissimo tauros e per qualche riflesso/gioco di luce ha il pelo chiaro... pure mudsdale è più chiaro di quanto dovrebbe essere

si ma il pelo intorno al collo è eccessivamente decolorato latest?cb=20140924030616

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marcoleddu ha scritto:

Secondo me è una possibile forma, è veramente troppo diverso il colore, ma sicuramente cydonia con un video chiarirà le idee 

Ma a parte il colore (solo della criniera per giunta) è totalmente identico ad un qualsiasi altro tauros lol

Pure mudsdale che dovrebbe avere il volto nero invece su quel disegno è più chiaro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tobias- ha scritto:

C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è?

Non so... E' sgranatissimo e non riesco a capire bene.

PS: Violate *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tobias- ha scritto:

C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è?

Sarà un tizio con il suo Yungoos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tobias- ha scritto:

C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è?

è una persona,si vede dal cappello

 

 

 

 

 

 

2 ore fa, Kosame ha scritto:

Guardando questo artwork mi è saltato all'occhio questo tauros con il pelo bianco... Che sia un'ennesima forma Alola? 
Se è così credo che gli unici ad avere la forma alternativa siano solo quelli di prima generazionepr_alola-770x562.pngvrbrzl.jpg

 

e se fosse parte della sella che copre la criniera,potrebbe essere,sarebbe più probabile del fare una forma alola cambiando solo il colore della criniera e poi tutti gli altri tauros sono normali ad alola

 

se ad alola avessero criniera bianca anche tutti gli altri mostrati la avrbbero avuta

raga riguardando il video ho confermato la mia teoria infatti nella parte dei pokèpassaggi viene mostrato lo stesso artwork ingrandito ed è possibile vedere che quella non è la criniera ma la sella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

Più che cappello a me sembra che abbia un grubbin in testa :rotfl:

infatti ahahah hai proprio ragione

1 ora fa, Marcoleddu ha scritto:

Secondo me è una possibile forma, è veramente troppo diverso il colore, ma sicuramente cydonia con un video chiarirà le idee 

quando esce il video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia solamente un effetto di luce. Anche il resto della rupe in cui sono posizionati il Tauros e gli altri è più luminosa, proprio per la luce del sole.

E poi non penso inseriscano una nuova forma di Tauros così in primo piano senza rivelarla pima xD

Per cui, qui per adesso chiudo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...