Vai al commento



Pokemon Sole e Luna opinioni generali


Post raccomandati

6 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Uno dei problemi del festiplaza e non poter rimanere connessi memtre si fa altro come il pss.

Hai provato le scuro ball, le timer ball, le premier ball, le ultra ball, le chic ball e le cura ball?

Infatti, per il breeding è stato inserito il pokeresort, in cui puoi semplicemente far salire di livelli senza attribuire evs, stile caramelle rare.

La ultra è blu ora e la chic è sempre gialla :XD: le uniche a cambiare un pò sono la timer, la scuro e poche altre (penso che comunque in Ultrasole verrà fixata la cosa)

Riesci veramente a livellare nel pokeresort? Io ci metto anni per fare un lv lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Yura77 ha scritto:

La ultra è blu ora e la chic è sempre gialla :XD: le uniche a cambiare un pò sono la timer, la scuro e poche altre (penso che comunque in Ultrasole verrà fixata la cosa)

Riesci veramente a livellare nel pokeresort? Io ci metto anni per fare un lv lol

Probabile, comunque prova questo.

https://vignette2.wikia.nocookie.net/ipokemon/images/8/87/Poké_Ball.png/revision/latest?cb=20131231191151&path-prefix=it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Le ball di johto?

EDIT: ah ho capito che intendi, il design esterno a me piace parecchio ma parlavo del colore delle animazioni rispetto al colore della ball :o

Per esempio a mudsdale sta bene la level ball esternamente ma l'animazione è blu, quindi ho preferito la bis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...