Vai al commento



Pokemon Sole e Luna opinioni generali


Post raccomandati

Apro questa discussione per parlare delle nostre opinioni in generale su tutto dai rumors ai leak , alle teorie fino ad arrivare ai contenuti che vengono ci vengono mostrati su youtube e dal sito ufficiale .  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque... non mi ispira troppo sto gioco, penso che metta in ombra la fantastica kalos... detto questo penso che il poke passaggio potrebbe risultare interessante, e anche le mosse z non sono male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Serena ha scritto:

dunque... non mi ispira troppo sto gioco, penso che metta in ombra la fantastica kalos... detto questo penso che il poker passaggio potrebbe risultare interessante, e anche le mosse z non sono male

che cosa diciamo non ti ispira e che secondo te mette in ombra kalos ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

nono ahahhahahahh solo per capire il tuo punto di vista XD

mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serena ha scritto:

mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza"

No un gioco non è il più bello per il fatto che è nuovo è bello per ciò che propone e basandomi su quello che vedo per me è il migliore, PER ME:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serena ha scritto:

mi aspettavo la tipica persona incavolata che dice: "questo è il gioco più nuovo e allora è il più bello per forza"

purtroppo non  sono per niente tipica anzi ci alcune cose che mi fanno un po' storcere il naso:sneaky:ma altre che ne vado pazza:love_emote:

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Bravissima lucinda

Mi hai ispirata e ora che ci possiamo esprimere senza ristrettezze ( tranne la i maleducati quelli è meglio se non ci entrano proprio qui )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No un gioco non è il più bello per il fatto che è nuovo è bello per ciò che propone e basandomi su quello che vedo per me è il migliore, PER ME:th_sisi:

un'altro pokemon soulsilver non lo avreomo mai :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Serena ha scritto:

dunque... non mi ispira troppo sto gioco, penso che metta in ombra la fantastica kalos... detto questo penso che il poke passaggio potrebbe risultare interessante, e anche le mosse z non sono male

Scusa, ma io Kalos l'ho trovata tutto fuorché fantastica. Questo gioco almeno sembra che ci stia provando a rinnovare la serie, inventarsi design originali e nuove meccaniche, mentre X e Y erano una poltiglia di robe messe a caso, almeno secondo la mia opinione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

Comunque ora che abbiamo messo in chiaro chi sta con chi  , torniamo al vero fulcro della discussione .

Inizio chiedendovi secondo voi quali pokemon potrebbero avere una cavalcatura ?

Esatto fine OT (ogni tanto non fa mai male). Secondo me avremo un pokemon utile per ogni situazione. Ad esempio se reintruducessero i mulinelli ci servirebbe qualcuno che sia ingrado di superarli: (io mi immagino che per sbloccare la cavalcatura di un pokemon dovremo affrontare una missione indipendente dal nostro percorso di allenatore e quindi non ha nulla a che vedere con i capi ed hala) tipo lapras, per rompere eventuali scogli ci sarebbe sharpedo per le cascate forse gyarados(?), per gli abissi (se li reintrurranno) relicant, per la terra ferma avremo gogoat per le normali corse, tauros per oltrepassare ostacoli, mudsdale per i passaggi impervi, ryorn per le rocce, mamoswine per la neve, camerupt per i luighi caldi. Per quanto riguarda il volo non saprei proprio potrebbero esserci zone in cui le correnti d'aria sono particolarmente potenti e quindi necessitano di un pokemon che le sappia affrontare tipo salamance (sparata a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Esatto fine OT (ogni tanto non fa mai male). Secondo me avremo un pokemon utile per ogni situazione. Ad esempio se reintruducessero i mulinelli ci servirebbe qualcuno che sia ingrado di superarli: (io mi immagino che per sbloccare la cavalcatura di un pokemon dovremo affrontare una missione indipendente dal nostro percorso di allenatore e quindi non ha nulla a che vedere con i capi ed hala) tipo lapras, per rompere eventuali scogli ci sarebbe sharpedo per le cascate forse gyarados(?), per gli abissi (se li reintrurranno) relicant, per la terra ferma avremo gogoat per le normali corse, tauros per oltrepassare ostacoli, mudsdale per i passaggi impervi, ryorn per le rocce, mamoswine per la neve, camerupt per i luighi caldi. Per quanto riguarda il volo non saprei proprio potrebbero esserci zone in cui le correnti d'aria sono particolarmente potenti e quindi necessitano di un pokemon che le sappia affrontare tipo salamance (sparata a caso)

nel trailer facevano vedere anche charizard quindi potrebbe essere lui la cavalcatura da cielo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...