Vai al commento



Pokemon Sole e Luna opinioni generali


Post raccomandati

On 4/8/2016 at 19:53, Ginoskà ha scritto:

A me dai trailer questo gioco non convince per niente. Non mi piacciono i nuovi pokèmon, non mi piacciono le nuove forme dei vecchi pokèmon nè le mosse Z che sono di una tamarraggine inaudita, e non riesco a credere che non ci siano più le palestre nè la lega, ma siano state soppiantate da quella cosa delle prove finale che non sanno di niente. Sì, lo ammetto, sono un nostalgico avverso al cambiamento, ma una delle cose per cui ancora a desso giocavo a pokèmon è che mi riportava indietro ad un periodo magico della mia infanzia, se questo effetto non c'è più per me il gioco perde il 50% del suo valore. Sono quasi tentato di non acquistarlo, ma tanto so già che il 25 dicembre prossimo me lo troverò comunque sotto l'albero :P

Secondo me invece dovrebbe essere tutto il contrario, il nuovo gioco attira molto, profondo come trama, sono state svecchiate vecchie funzioni come le MN, ne sono state aggiunte nuove che tutti aspettavano da tempo, come il PokePassaggio e la possibile possibilità di comumicare con i pokemon, in più con il cambio di guardia da Masuda a Omori ha permesso l'inserimento di rivoluzioni nel battling, che unite alla MegaEvoluzione, sono paragonabili solo all'introduzione delle IV.

Poi diciamocelo, chi da bambino non ha mao sognato di permettere ad un pokemon di raggiungere un nuovo stadio o di lanciare mosse che aprono in due Gesù? Storie del genere ai miei tempi si ascoltavano solo nei bagni della scuola o dal cugino dell'amico che lavorava alla GameFreak e che nessuno ha mai visto

Guarda per come la vedo io questo non può che beneficiare al gioco, da sempre Pokemon come brand è stato descritto come un RPG, ma c'è da dire che alcune delle meccaniche più importanti di questo genere saranno implementate solo ora nel gioco, come le quest, le cavalcature o la personalizzazione del protagonista, se Omori con un solo gioco è riuscito a fare questo spero che rimanga anche nei prossimi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Shiki ha scritto:

Secondo me invece dovrebbe essere tutto il contrario, il nuovo gioco attira molto, profondo come trama, sono state svecchiate vecchie funzioni come le MN, ne sono state aggiunte nuove che tutti aspettavano da tempo, come il PokePassaggio e la possibile possibilità di comumicare con i pokemon, in più con il cambio di guardia da Masuda a Omori ha permesso l'inserimento di rivoluzioni nel battling, che unite alla MegaEvoluzione, sono paragonabili solo all'introduzione delle IV.

Poi diciamocelo, chi da bambino non ha mao sognato di permettere ad un pokemon di raggiungere un nuovo stadio o di lanciare mosse che aprono in due Gesù? Storie del genere ai miei tempi si ascoltavano solo nei bagni della scuola o dal cugino dell'amico che lavorava alla GameFreak e che nessuno ha mai visto

Guarda per come la vedo io questo non può che beneficiare al gioco, da sempre Pokemon come brand è stato descritto come un RPG, ma c'è da dire che alcune delle meccaniche più importanti di questo genere saranno implementate solo ora nel gioco, come le quest, le cavalcature o la personalizzazione del protagonista, se Omori con un solo gioco è riuscito a fare questo spero che rimanga anche nei prossimi giochi

Concordo su ogni singola sillaba:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non so se ne avete parlato già in un altra discussione ma avete presente il pokemon di alola(quello simile a una collana hawaiana)?Bene nella descrizione dice che in questa regione è il compagnio delle infermiere nei centri pokemon allora a me è venuto in mente non è che ad alola vedremo per la prima volta i pokemon nei centri pokemom assieme alle infermiere? A voi la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Ragazzi non so se ne avete parlato già in un altra discussione ma avete presente il pokemon di alola(quello simile a una collana hawaiana)?Bene nella descrizione dice che in questa regione è il compagnio delle infermiere nei centri pokemon allora a me è venuto in mente non è che ad alola vedremo per la prima volta i pokemon nei centri pokemom assieme alle infermiere? A voi la risposta

Probabile, staremo a vedere, per ora non possiamo dare nulla per certo ma non mi dispiacerebbe affatto di vedere comfey in un centro pokemon o in un'ambulanza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Aspettiamoci grandi cose anche dall'ottava generazione.

Faranno i remake di 4 gen

(La mia preferita) in stile Sole e Luna.

Eheh si vedrà se saranno in stile sole e luna io ne dubito essendo un remake non potrebbero togliere le palestre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Secondo voi magearna si potrà ottenere nel cofanetto del gioco di sole e luna come successo con torchic o si  otterrà con eventi speciali?

Spero che il qr code sia nella scatola altrimenti addio all'allenamento pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...