Vai al commento



Pokemon Sole e Luna opinioni generali


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sicuramente ma cavalcare sempre lo stesso pokemon sarebbe noioso secondo me ce ne saranno altri

che varino in base al genere del protagonista sarebbe bellisimo se almeno alcune cavalcature lo fossero

 

1 minuto fa, Serena ha scritto:

il latias di luna? bah XD 

nulla è impossibile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serena ha scritto:

spero che non finisca come nei giochi precedenti in cui puoi cavalcare (o volare) solo per mezzo centimetro

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sarebbe una grossa delusione...

 

su questo aspetto sono più fiduciosa ,forza l'ottimismo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Esatto fine OT (ogni tanto non fa mai male). Secondo me avremo un pokemon utile per ogni situazione. Ad esempio se reintruducessero i mulinelli ci servirebbe qualcuno che sia ingrado di superarli: (io mi immagino che per sbloccare la cavalcatura di un pokemon dovremo affrontare una missione indipendente dal nostro percorso di allenatore e quindi non ha nulla a che vedere con i capi ed hala) tipo lapras, per rompere eventuali scogli ci sarebbe sharpedo per le cascate forse gyarados(?), per gli abissi (se li reintrurranno) relicant, per la terra ferma avremo gogoat per le normali corse, tauros per oltrepassare ostacoli, mudsdale per i passaggi impervi, ryorn per le rocce, mamoswine per la neve, camerupt per i luighi caldi. Per quanto riguarda il volo non saprei proprio potrebbero esserci zone in cui le correnti d'aria sono particolarmente potenti e quindi necessitano di un pokemon che le sappia affrontare tipo salamance (sparata a caso)

Quoto.... parzialmente :asduj1:

sharpedo ha gia l'abilità di fare surf e rompere gli scogli. Lapras sarebbe un po una ripetizione quindi (considerando anche il fatto che è piu lenta), forse è lei il candidato ai mulinelli o cascate

Tauros è confermato che abbia un qualcosa simile a spaccaroccia

Per il volo mi hanno anticipato

 

E le isole hanno percorsi circolari, quindi tanti blocchi. Per evitare la ripetizione degli stessi blocchi la cosa migliore è se le cavalcature fossero sbloccabili tramite la trama (non per forza direttamente con i capi e hala).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che questo gioco sará il migliore di tutti, ha letteralmente stravolto il mondo pokémon fino ad ora conosciuto :)

e poi le forme Alola, le Mosse Z (anche se non mi entusiasmano molto queste ultime). il poképassaggio invece é molto utile :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

su questo aspetto sono più fiduciosa ,forza l'ottimismo^^

io volevo portare a spasso un braixen in xy... hanno fatto qualcosa? mi accontenterei anche di solo di un area apposita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta

sì, effettivamente la poke passeggiata non la possono togliere... però io non muio dalla voglia di aspettare 1 anno e mezzo-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

leggi nel pensiero? XD

no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza

 

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Quoto.... parzialmente :asduj1:

sharpedo ha gia l'abilità di fare surf e rompere gli scogli. Lapras sarebbe un po una ripetizione quindi (considerando anche il fatto che è piu lenta), forse è lei il candidato ai mulinelli o cascate

Tauros è confermato che abbia un qualcosa simile a spaccaroccia

Per il volo mi hanno anticipato

 

E le isole hanno percorsi circolari, quindi tanti blocchi. Per evitare la ripetizione degli stessi blocchi la cosa migliore è se le cavalcature fossero sbloccabili tramite la trama (non per forza direttamente con i capi e hala).

 

 

non dimentichiamoci del cavallo che non ricordo il nome  

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta

secondo me dovremo aspettare purtroppo l'ottava generazione 

6 minuti fa, TheMusketeer ha scritto:

io penso che questo gioco sará il migliore di tutti, ha letteralmente stravolto il mondo pokémon fino ad ora conosciuto :)

e poi le forme Alola, le Mosse Z (anche se non mi entusiasmano molto queste ultime). il poképassaggio invece é molto utile :) 

sicuramente niente più MN (speriamo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Tanto se non lo faranno in sole e luna lo faranno probabilmente (secondo me no) nei remakes di quarta

Io vorrei un dopolega avvincente/lungo per questi giochi ( stile 4* generazione). Per ora questi giochi stanno nel mio podio ( per ora al 3* posto dopo smeraldo al 2* e platino al 1*) , ma sono sulla buona strada per essere i migliori !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me questo gioco sará così diverso che o la va o la spacca. Da quello che ho visto posso dire che mi piacciono funzioni come il Poképassaggio, le forme di Alola, la grafica, ma le mosse-Z non mi convincono (anche per quelle mosse dell'allenatore...)

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza

Sinnoh forevah

4 minuti fa, Serena ha scritto:

io volevo portare a spasso un braixen in xy... hanno fatto qualcosa? mi accontenterei anche di solo di un area apposita

Io vorrei portare a spasso tutti i Pokémon miei. Purtroppo non faranno mai una cosa alla Hearth Gold/ Soul Silver.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

no leggo nei cuori di chi abbia amato la mia regione di appartenenza

 

non dimentichiamoci del cavallo che non ricordo il nome  

 

secondo me dovremo aspettare purtroppo l'ottava generazione 

sicuramente niente più MN (speriamo )

Ho odiato far imparare al mio povero aggron spaccaroccia di potenza 20 in smeraldo:cry2:, era l'unico pokemon che avevo in squadra che poteva impararla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io vorrei un dopolega avvincente/lungo per questi giochi ( stile 4* generazione). Per ora questi giochi stanno nel mio podio ( per ora al 3* posto dopo smeraldo al 2* e platino al 1*) , ma sono sulla buona strada per essere i migliori !

Il dopo lega qui non ci sarà saremo noi a crearla più avvincente di così si muore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

non dimentichiamoci del cavallo che non ricordo il nome  

La mia risposta era strettamente collegata a quella di fallen (non me ne sono dimenticato xD) ma si c'è anche Mudsdale per i terreni impervi e Stoutland al posto del ricerca strumenti

Ne conosciamo 5 al momento.

Qualcuno ha l'immagine ingrandita del  pokepassaggio che comparì nel video? Non la trovo piu e potrebbe essere utile per capire quante cavalcature sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi pokepassaggi a mio parere sanciscono abbastanza palesemente la morte delle MN :confused: 

A me personalmente non davano molto fastidio eh :asduj1: però immagino che in questo gioco avremo una funzione più stile pkmn ranger dove il pokemon che ci serve per superare un determinato ostacolo si trova nei pressi di quest'ultimo appunto oppure lo si chiama con un richiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se andate dal minuto 1:45  al 2:00 mostrano le cavalcature e il cavallo ha preso il posto di  Rhyhorn di x e y

 

11 minuti fa, Serena ha scritto:

ahah XD spiegato tutto!

io sono Lucinda in fondo XD 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

Questi pokepassaggi a mio parere sanciscono abbastanza palesemente la morte delle MN :confused: 

A me personalmente non davano molto fastidio eh :asduj1: però immagino che in questo gioco avremo una funzione più stile pkmn ranger dove il pokemon che ci serve per superare un determinato ostacolo si trova nei pressi di quest'ultimo appunto oppure lo si chiama con un richiamo 

È confermato che si chiama, sul sito lo dice 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...